Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Mad Moon 214    07/12/2014    3 recensioni
Le sette Principesse Sirene, vivono tranquillamente le loro vite. Ma una nuova minaccia ritorna. Le sette dovranno ritrovare le Perle Complementari e le loro legittime proprietarie e la Regina Aqua sarà costretta a raccontare una storia che pensava di non dover ricordare più.
(Storia che ho dovuto ripubblicare per problemi tecnici)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora ragazze... siete pronte?" chiese Nikora, finendo di preparare la settima borsa.
"Sì... abbiamo tutto." disse Coco guardandola.
"Ma per sicurezza... controlliamo." disse Noelle, prendendo una lista, per poi elencare tutto ciò che sarebbe servito per quel lungo viaggio.
"Acqua, c'è... cibo, c'è... torcia, c'è... quaderni e penne ci sono... le coperte pure, stessa cosa per la mappa e il libro sulla mitologia marina e infine il Pearl Radar... bene, c'è tutto." disse soddisfatta la guardiana indaco.
"Noelle... dobbiamo solo andare al Tempio delle Sirene, non certo in campeggio." le disse Hanon con aria di sapienza.
"Che fra parentesi si trova nelle acque greche... non stiamo andando in campeggio, ma dobbiamo essere pronte." disse Noelle, chiudendo la sua borsa a tracolla indaco.
La blu arrossì e guardo in basso, con un'espressione abbastanza comica.
"Eh eh... è vero...scusa..."
Tutte quante fecero un risolino e si misero le loro borse in spalla. 
"Allora ragazze... è giunto il momento... il Tempio delle Sirene è proprio nel mezzo del mare greco... la dove la luce splende sia di giorno che di notte." disse Madame Taki, guardando la sua sfera.
"Cosa vuoi dire con "la dove la luce splende sia di giorno che di notte"?" chiese Lucia, con aria perplessa.
"Nessuno lo sa... poichè nessuno ci è mai andato." rispose Hippo, guardando le sette.
"Vuoi dire che noi stiamo per avventurarci in un posto che non è stato più considerato per mille anni?!" chiese Seira, sul punto di urlare.
"In effetti... sì..." disse il pinguino, strofinandosi la testa.
L'arancione, si sistemò la borsa sulla spalla a fare nervoso.
"Fantastico..." borbottò.
"Comunque non preoccupatevi ragazze... saprete sicuramente raggiungerlo." disse Nikora sicura.
"Per voi è facile da dire... non siete certo voi che dovete partire..." si lamentò Karen.
"Vorremmo tanto venire con voi ragazze... ma come ben sapete il Tempio delle Sirene è un luogo sacro in cui solo le Principesse Sirene e la Regina dei Mari possono visitare... le altre sirene e creature marine non sono abbastanza pure..." disse Nikora, con una voce molto rammaricata.
"E allora che mi dici di Hippo? Lui è uno dei guardiani dei mari..." disse Lucia indiacando il pinguino.
"Beh... in verità io non sono più tanto puro... essendomi innamorato di Yuri e avendo mentito sulla mia identità..." disse Hippo, per poi andare a prendere un bicchiere di aranciata.
"Va bene ragazze... ora basta con le chiacchere... dobbiamo andare." disse Rina, per poi uscire dall'hotel.
"Rina, sembra molto strana in questi giorni.... che sia successo qualcosa?" chiese Lucia guardandola uscire.
"Probabilmente riguarda il suo passato..." disse Madame Taki.
"Cosa vuoi dire?" chiese Karen perplessa.
"Ragazze muovetevi!" urlò la Principessa Sirena dalla Perla Verde.
"Arriviamo!" urlarono insieme per poi correre via alla velocità della luce.
"Voi credete che ce la faranno?" chiese Nikora incrociando le braccia.
"Sono delle ragazze in gamba... sicuramente riusciranno a portare a termine la loro missione." disse Taki, guardando le sette correre via.
"Lo spero con tutta me stessa..." disse Nikora, per poi andare a preparare il pranzo per i clienti.
 
"Mio signore... a quanto ho capito le sirene stanno partendo per il mare greco." disse Ashira, entrando nella stanza.
"Ma cosa vogliono fare nel mare greco?" chiese lui con un viso molto preoccupato.
"Non lo so... non sono riuscita a capire molto."
"Va bene... dirigiti anche tu nel mare greco... e cerca di capire cosa stanno tramando..." disse lui, calmandosi quel poco che bastava a farlo pensare.
"Sì..." disse la rossa, per poi incamminarsi verso l'uscita.
"Aspetta..." la fermò lui.
"Tieni... con questo specchio riuscirai a metterti in contatto con me, ovunque tu sia... ti basterà dire il mio nome." disse lui, per poi porgerle un piccolo specchio circolare di colore rosso con delle decorazioni a forma di fiamma.
"La ringrazio..." disse lei, per poi trasformare lo specchio in un fermaglio e metterselo tra i capelli.
"Ora va." disse Waru e Ashira, andò via.
L'uomo andò nella sua stanza e si sedette sul suo divano. 
"Cos'hanno in mente... il mare greco non ha nulla che possa veramente valere la pena di trovare." disse per poi versarsi un bicchiere di vino.
"Ne sei proprio sicuro?" disse all'improvviso una voce femminile.
"Chi sei?" chiese Waru, con voce allarmata.
"Ma come... non sono passati neache vent'anni, che già ti scordi di me?" rispese l'altra voce.
"Aimaina sei tu?" chiese lui alzandosi.
"Esatto..." disse la voce.
Una donna dai lunghi capelli neri e gli occhi viola.
"E sono qui per avvertirte del fatto che sei in pericolo.
"Cosa vuoi dire?"
"Le Principesse Sirene stanno cercando il Tempio delle Sirene... alla ricerca delle Perle Complementari."
disse Aimaina guardando l'uomo.
"No! Non è possibile! Le Perle Complementari sono solo una vecchia leggenda senza capo ne coda!" urlò lui, per la prima volta preoccupato.
"In teoria anche tu per il mondo marino sei una leggenda eppure esisti..." disse lei ghignando.
"No... non è possibile..." disse Waru, per poi sedersi.
"E invece lo è... la mia "cara" sorellina, la Regina dei Mari, ha detto loro della leggenda e adesso loro sono alla ricerca del Tempio." continuò lei.
"Ti consiglio di fermarle, a meno che tu non voglia essere distrutto... al momento... addio..." e detto questo scomparve, lasciando così che Waru rimanesse solo con i suoi pensieri.
"Non vi permetterò di averla vinta tanto facilmente..."
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Mad Moon 214