Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Mad Moon 214    07/12/2014    3 recensioni
Le sette Principesse Sirene, vivono tranquillamente le loro vite. Ma una nuova minaccia ritorna. Le sette dovranno ritrovare le Perle Complementari e le loro legittime proprietarie e la Regina Aqua sarà costretta a raccontare una storia che pensava di non dover ricordare più.
(Storia che ho dovuto ripubblicare per problemi tecnici)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sono esausta!" disse Seira disperata.
In effetti la Principessa Sirena dalla Perla Arancione non aveva poi tutti i torti... infatti le nostre sirene nuotavano da ore oramai, da quel che potevano vedere, nel cielo splendeva la meravigliosa luna circondata dalle brillanti stelle.
"Noelle, forse dovremmo trovare un posto in cui accamparci per la notte" chiese Karen alla sorella gemella.
"Probabilmente avete ragione... dobbiamo arrivare in forze... forza. troviamo un posto in cui riposarci." disse per poi nuotare alla ricerca di un posto adatto.
"Non sono d'accordo!" disse Rina all'improvviso.
"Come sarebbe a dire?" le chiese Lucia per poi avvicinarsi a lei.
"Non possiamo continuare a perdere tempo! Ogni giorno che passa, Waru diventa sempre più potente e probabimente sa già che dobbiamo trovare le Perle Complementari!" 
La verde strinse i pugni e guardò le altre con un'espressione mescolata tra la rabbia e la tristezza.
"Probabilmente è così, ma per portare la missione a compimento dobbiamo essere in forze!"
Disse Karen avvicinandosi a Rina.
La Principessa Sirena dalla Perla Verde si arrese le proteste e a testa china seguì Noelle.
Le altre si guardarono tra loro a sguardi s'intesa, per poi nuotare via.
 
Nel frattempo, dietro ad una roccia... Ashira spiava le sette sirene e quando vide che quest'ultime si allontarano abbastanza, chiamò Waru con il suo specchio.
"Mio signore, le sirene stanno andando nel mare greco per trovare il Tempio delle Sirene, da cui poi prenderanno le Perle Complementari." disse la rossa, guardando nello specchio nel quale l'immagine del suo signore era riflessa.
"Ma allora è vero..." borbottò Waru, guardando in basso. 
"Cosa?" chiese Ashira.
"Nulla... continua a seguire le sirene e quando arriveranno al Tempio, fa di tutto per fermarle. Se necessario ruba le nuove perle e portale da me."
"D:accordo" si limitò a dire Ashira per poi chiudere il contatto e rimettersi lo specchio fra i capelli.
"Farò di tutto pur di accontentare il mio signore..."
 
"Finalmente un pò di riposo..." disse Coco sedendosi in una roccia.
"È stata una fortuna trovare questa grotta..." disse Lucia, mettendosi addosso la sua coperta.
"N-non credete c-che c-ci s-sia piuttosto f-freddo? Brrr...." tremolò la Principessa dalla Perla Arancione.
"È normale che tu senta freddo... dopotutto non ti sei ancora abituata alla vita sott'acqua." disse Hanon, mettendo le mani sulla sua lunga coda blu.
"Cosa vuoi dire?" le chiese Seira, guardandola con curiosità.
"Vedi, le sirene sono in grado di andare in profondità di miglioni e miglioni di metri sott'acqua... e poichè più si va in profondità, più ci si allontana dai raggi solari... la temperatura scende moltissimo." spiegò la blu.
"Capito, ma voi come fate a non avere freddo?"
"Noi siamo sirene da molto tempo... abbiamo imparato a come sopportare il freddo." disse Noelle, rimettendo a posto la mappa.
Passarono alcuni minuti di silenzio, e le ragazze si guardavano attorno. 
Tutte quante avevano qualcosa da pensare e mel frattempo, la luna splendeva serena nel cielo.
Rina per un attimo alzò lo sguardo al cielo, e nel vedere la luna, si mise a cantare.
 
"Sorride, serena la luna.
Promette che ancora mi salverà.
E il sole acceso questa mia passione non fermerà...
che forza mi da."
 
Le altre nel sentirla, si accodarono alla sua voce, creando così un'armonia meravihliosa di voci alte e basse.
 
"Raggi di brillante, 
il mio sogno è importante.
Mare che mi avvolge,
non mi tradire.
Destino che mi guida,
col tuo aiuto so...
che non mi arrenderò.
Più fortuna avrò.
Pioggia di smeraldo,
grido al vento un desiderio.
Stella a cui appartengo,
fatti vedere.
Destino che mi guida,
col tuo aiuto so...
che non mi arrenderò.
Più fortuna avrò."
 
"Che bella canzone..." disse Seira, quando finirono di cantare.
"È una canzone che si tramanda nel mio regno da generazione in generazione..." disse Rina, sorridendo.
"Rina... ascolta... prima di partire, Madame Taki ci ha detto che nel tuo passato è successo qualcosa di brutto... " disse Karen timidamente.
"Ce ne vuoi parlare?" continuò la viola.
Rina spalancò gli occhi, poi guardò le altre... si arrese all'evidenza e dopo essersi seduta e si mise a raccontare.
"Molti anni prima che io nascessi... il mio regno, l'atlantico del nord... venne più volte attaccato da Waru... poichè quest'ultimo voleva a tutti costi avere la Gemma dei Mari... la principessa sirena che venne prima di me, lottò sempre con valore e non si arrese mai... alla fine, la Gemma fu salva... ma... la Principessa Reila morì... e la Perla Verde rimase molto debole... quando nacqui, la perla riaquisì potere... e quando seppi di quel che successe... mi ripromisi che avrei fatto di tutto pur vendicare Reila... è così farò..."
disse la verde, stringendo i pugni.
"È per questo che sei così determinata a trovare le Perle Complementari?" le chiese Lucia guardandola.
"Sì" si limitò a dire Rina.
"E allora che così sia!" disse all'improvviso Karen.
"Ti aiuteremo a vendicare la Principessa Reila e a trovare le Perle Complementari! Parola di Karen!" disse la viola, per poi mettere una mano sulla spalla di Rina.
"Non sei sola Rina..." disse poi Karen, guardando la verde negli occhi.
"Grazie Karen..." sorrise Rina.
"Ti aiuteremo tutte!" disse Hanon decisa.
Le sette sorrisero e si abbracciarono... e Rina pensò.
-Grazie amiche mie... siete meravigliose... sono davvero fortunata ad avervi conosciute...-
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Mad Moon 214