Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: ChicaFeliz    07/12/2014    0 recensioni
Ho deciso di scrivere una raccolta di momenti vissuti ma mai raccontati, forse solo accennati. Come protagonisti le coppie che più mi hanno fatto sognare. Buona lettura, spero vi piaccia.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nielo moments
Cielo era al nono mese di gravidanza, ed oltre ai continui sbalzi d'umore,era diventata abbastanza ingombrante. Ora si trovava sul lettone della mansarda insieme a Nico, che si era ridotto ad un  angolino del letto, a farsi le coccole. Quello era uno dei pochi momenti che la giovane coppia di sposini poteva godersi in santa pace, infatti i ragazzi erano tutti a scuola, e Giustina era andata con Malvina a fare compere per la piccola Esperanza, quindi strano ma vero, avevano la casa tutta per loro, e avevano deciso di godersi gli ultimi attimi di tranquillità prima che la mansione fosse invasa da tutte quelle piccole, e grandi pesti. Ad interrompere quella dolce quiete, però, fu Cielo con una semplice domandina -Amore, mi vedi grassa?- Ecco ora, ironia del destino per quanto fosse semplice la domanda la risposta era delle più complicate, il giovane uomo non sapeva proprio cosa rispondere, se le avesse detto di no, lei avrebbe incominciato a dire che lui era un bugiardo, che le mentiva solo per compiacerla, ma che in realtà la trovava poco attraente, ma se le avvesse detto di si sarebbe stato addirittura peggio. Come quella volta che vedendola intenta a preparere: lasagne, bistecche, due torte, una al cioccolato e l'altra alla vaniglia, e biscotti con scaglie di cioccolato, le aveva chiesto se per caso a sua insaputa avesse invitato a cena un' intera squadra di football, e lei non gli aveva più rivolto parola per un mese intero, visto che tutto quel ben di Dio era solo per lei e per il suo bambino, chiaro. Nico aveva ancora gli incubi ripensando a quel periodo perchè gli ci erano voluti 3 mazzi di fiori, 4 orsi di peluche di tutte le dimensioni, e una serenata per farsi perdonare e di certo non avrebbe commesso mai più lo stesso errore. La donna stava iniziando a perdere la pazienza visto che in risposta alla sua domanda aveva ricevuto solamente dei bisbigli incomprensbili, e mezze frasi insensate. Gli occhi della "dolce" biondina si ridussero a due fessure azzurre -Allora?- Fu in quel momento che l'archeologo capì che non poteva più prendere tempo. E all'improvviso un'idea geniale gli balenò per la mente, più che un'idea era un ricordo di suo padre, che quando era ancora un bambino gli aveva detto che in questi casi l'unica cosa da fare era essere sinceri, e il più delicati possibili e che mettersi nei panni di chi aveva la parte più difficile, in questo caso lei, visto che doveva partorire, era la cosa migliore da fare. -Sai, sei esattamente della forma giusta per essere incinta di nostra figlia, e non mi importa se hai messo su qualche chilo, è per il bene del nostro angioletto, e penso che voi donne siate molto coraggiose perchè per nove mesi mettete da parte il vostro aspetto fisico per amore. E con questo pancione io ti amo ancora di più, perchè ti vedo madre e voi madri avete una luce speciale che vi illumina, e tu più di tutte. Sei la mia regina, che ha in grembo la mia principessa-. Cielo aveva le lacrime agli occhi in quel periodo si commuoveva facilmente, anche se doveva ammettere che suo marito le aveva fatto un discorso meraviglioso, che avrebbe fatto emozionare chiunque. Così senza pensarci gli si gettò sopra, riempiendolo di baci e schiacciandolo, anche se lui faceva di tutto per dissimularlo. Ma questi erano solo dettagli, loro avevano la fortuna di essersi trovati, e quel pancione enorme ed ingombrante era la dimostrazione di tutto quell'amore che avevano provato fin dal primo momento, dal primo sguardo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: ChicaFeliz