Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Zoichi Kuronin    07/12/2014    1 recensioni
Supponiamo che due adolescenti "normali" si ritrovino catapultate in un altro mondo al loro parallelo assieme a due gemelli speciali, cosa mai potrebbe succedere? Vi rispondo io: un guaio dietro l'altro!
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Debitto, Jasdero, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai tardissimo, Kusa pensò che fosse al massimo l'una di notte.
- Ho fame- si lamentò afflosciandosi sui sassi.
- Dividiamoci allora, magari tu e Jasdero potreste rimanere a preparare il campo- propose quella che la rossa definì "una inquietante Miki" data la sua inspiegabile calma, risolutezza e dolcezza, immaginó fosse perché quella brutta bippata compagna di banco scrausa si era pappata la sua parte di schifezze fatte saltare in aria di conseguenza il suo carattere sfascia-scatole era represso.
- Perché fermarsi?- sbuffó Devitto affondando l'idea della bluetta - Continuiamo-
- Ma sei cretino oppure hai semplicemente poco spirito d'osservazione?- fece Kusa irritata, anche solo il suono della sua voce le dava un fastidio immenso.
- Hey qualcuno ha paura...-
- Dico solo che è pericoloso muoversi in quel bosco al buio, non ho intenzione di fare da bersaglio per gli orsi- replicò lei sfidandolo.
- Prima o poi arriverebbe l'alba- ridacchiò come fosse naturale.
- Scordatelo rimaniamo e partiamo domani mattina!-
- No, partiamo ora e senza discussioni- contestò il moro alzando il tono.
- Giammai- tuonò lei battendo i piedi a terra, testarda fino alla fine.
- JASDERO A CHI DAI RAGIONE!?- domandarono in coro voltandosi improvvisamente verso il biondo tranquillamente accovacciato ad accendere il fuoco. Infondo Miki glielo aveva chiesto con gentilezza... a Kusa comparì un ghigno e fece il segno di vittoria godendosi la soddisfazione.
- Fate un po'come vi pare- sputò di malavoglia addentrandosi nel bosco con la scusa di trovare cibo.

- Dimmi Jasdero, come hai fatto ad accendere un falò del genere?- si incuriosì la rossa fissando attentamente le fiamme che gettavano ombre ballerine sui sassi lisci.
- Jasdero lo sa da quando era un bambino, anche Devitto sa accendere il fuoco- esclamò illuminandosi a parlare del fratello. La sedicenne annuì distratta appoggiando i vari stecchi accanto alla piccola catasta di legno che ardeva allegramente.
- Mi chiedo che posto sia questo...-
Il biondo fece spallucce.
- Oi Erba, renditi utile- la schernì il moro con caricato in spalla uno strano pesce enorme quanto lui per lunghezza e il doppio di larghezza. Il tic assassino all'occhio si mostrò presto.
- Come mi hai chiamata?- sibilò tra i denti irritata. Miki si preoccupò vedendo l'aura oscura uscire dai pori dell'amica.
- Non ti piace che ti chiamo Erba*?- sorrisetto irritante su una faccia da ceffoni in sintesi SISUFC.
- No, fa pure,ma se poi domani mattina ti ritrovi senza parti del corpo sappi che mi è dispiaciuto molto - sorrisino più tirato di una corda di violino e mani frementi di rabbia.
- D'accordo... mangiamo?- propose la blu intromessasi nell'amichevole discussione cuore-a-cuore improvvisata.
- Siiiiiii- sbavò la rossa avventandosi sulla povera preda ancora cruda, Miki tirò la coda del pesce usandola come mazza lanciando l'amica in acqua. Nelle fredde acque gelide del lago.
- E-go-i-sta!- si lamentò dalla riva.
- Non puoi mangiare il pesce crudo da appena pescato, se stata tu a farmi una capoccia tanta- le puntò il dito appena in tempo per sentire uno starnuto.

- Ti prego scusa- pregò dall'altra parte del falò.
- Dod ibporta...etcì!- tirò su col naso tremando dal freddo imprecando.
- Tsk e poi sarei io il cretino- rise il moro.
La visuale fu oscurata da qualcosa di caldo. Era un giubbotto. Quello di Devitto!
- Grazi...e...e...etcì!- la testa sbatté sulle ginocchia e Miki cadde dalle risate fracassandosi la nuca con una maledetta pietruzza appuntita.
- Dotte...- augurò la raffreddata stringendosi nella stoffa calda, aveva un profumo di...di... acqua marina e fiori, ecco un altro odore da catalogare: quello di Devitto.
- Devitto è stato buono- fece accennando ad una risara il biondo.
- Sciocchezze - ribatté con un ghigno che, quando si voltò di fianco cambió inclinazione verso il basso.
______________________________________________________
*KUSA significa erba (grazie traduttore!XD)
ANGOLO DI ZOICHI:
eccomi! Sta volta mi sono impegnata sì! E come avevo predetto -magimagia- ho aggiornato il giorno dopo ieri! Eehe ringrazio Lady Red Moon per la recensione! Bene credo andrò a nanna arrivederci e recensite gentaglieria!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Zoichi Kuronin