Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ciceronix    08/12/2014    1 recensioni
[Creepypasta]
"Noi non siamo più umani ormai. È così anche se siamo stati riportati in vita da scienziati prodigiosi i quali ci hanno rimarginato le ferite fisiche ma purtroppo non quelle nella nostra anima.Ora noi persone senza più una vita normale siamo guardati in modi diversi dalle persone : a volte con disprezzo,a volte con invidia e qualche volta anche con paura.Sono certa che un giorno torneremo a vivere e forse saremmo abbastanza forti da dimenticare ,lo so che è difficile , non è vero …Liu?"
Genere: Horror, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ECCOCI QUARTO CAPITOLO! QUI INIZIA LA VERA E PROPRIA STORIA!! SONO PASSATI DUE ANNI!! /////////////////////////////////////////////// QUARTIER GENERALE : ORA DI ALLENAMENTO "-OK, PER OGGI ABBIAMO FINTO -" "SIA RINGRAZIATO IL SIGNORE !-" OGNUNO DEI RAGAZZI ERA A TERRA E CERCAVANO DISPERATAMENTE DI RIPRENDERE FIATO : DOPO CINQUE SERIE DI ADDOMINALI E FLESSIONI, CINQUANTA GIRI DI CAMPO E UN'ORA DI COMBATTIMENTO, LA STANCHEZZA ERA BEN VISIBILE! L'UNICA IN PIEDI ERA MAY CHE BATTENDOSI UNA MANO SULLA FRONTE DISSE SCHERZOSAMENTE "-MA DAI, VOI CHE SIETE PIÙ GIOVANI DI ME,CADETE A TERRA DOPO COSÌ POCO? -" "-NON È COLPA NOSTRA SE QUESTA È LA PRIMA, E SICURAMENTE ULTIMA VOLTA, CHE LO FACCIAMO!" DISSE ROCKET CONTROLLANDO SE LE VITI DEL SUO BRACCIO DESTRO ERANO RIMASTE AL LORO POSTO,ERA RIUSCITO A FARSI PERDONARE DA TUTTI MA JODIE NON SMETTEVA DI IMPORGLI IL PROPRIO DOMINIO,AVEVA INIZIATO AD AVERE PAURA DI QUELLA PRESIGIATRICE DAI CAPELLI CORVINI E DAI QUEGLI INTENSI OCCHI MARRONI. JODIE ERA RIMASTA UNA RAGAZZA DI SEDICI ANNI POICHÈ LA RIANIMAZIONE DEI CADAVERI COME LEI CONSISTEVA NELLA CRESCITA DURATURA DUE ANNI,POI L'ETÀ NON SAREBBE PIÙ CAMBIATA. MAY ERA RIMASTA BLOCCATA A VENTICINQUE ANNI E LIU ERA CRESCIUTO FINO AI QUATTORDICI ANNI POI NON CAMBIÒ PIÙ. ALCUNI DI LORO ERANO RIMASTI VIVI E ALTRI DI LORO AVEVANO SEGRETI STRANI E INQUIETANTI……… SKYLAR SI SISTEMÒ GLI OCCHIALONI BLU E LA STRANA FASCETTA DI METALLO CHE LE COPRIVA L'INTERA BOCCA E MEZZO NASO.NONOSTANTE FOSSE VIETATO INDOSSARE GIOIELLI NELL'ALLENAMENTO,LEI NON SI SEPARAVA MAI DAL SUO CIONDOLO PORTAFORTUNA,UN RICORDO PREZIOSO CHE SI TENEVA BEN SALDO SU DI SÈ. QUANDO TUTTI LE CHIESERO DI COSA ERA MORTA , LEI GLI RISPOSE,DI UNA 'MALATTIA INCURABILE ' E MENTRE NE PARLAVA RIDEVA IN MODO SARCASTICO,QUASI AMARO. LA RAGAZZA COETANEA DI FRONTE A LEI E LE CHIESE PREOCCUPATA "-EHI SKYLAR,TI SENTI MALE? STAI FISSANDO IL VUOTO! - " SKYLAR ALZÒ LO SGUARDO E DOPO UN SECONDO SCOPPIÒ A SGHIGNAZZARE ALLEGRAMENTE MENTRE SPETTINAVA I CAPELLI CASTANO CHIARO DELL' AMICA CHE LA GUARDÒ SECCATA. "-MA CHE CARINA CHE SEIIIIIII MARIKUCIIAAAAAA~ , TI PREOCCUPI PER MEEEEEEEEEEEE MA CHE BRAVA BAMBINA SEI,VUOI UNA CARAMELLINA?-" "-MA VAFFANCULO! -" SI STACCÒ DA SKYLAR "-MI DICI PERCHÈ MI PRENDI SEMPRE IN GIRO? HO LA TUA STESSA ETÀ E POI SIAMO DELLO STESSO LIVELLO,XVIRUS! -" E PRONUNCIÒ AD ALTA VOCE QUEL NOME, IL NOME CON CUI SKYLAR ERA STATA BATTEZZATA DALLLE PERSONE CHE AVEVANO ASSISTITO AI SUOI 'INTAGLI' A X. SKYLAR NON REPLICÒ:PRESE LA SUA MAZZA DA BASEBALL CHIODATA, DIEDE LE SPALLE A MARIKA E SE NE ANDÒ. 'MA CHE HA QUELLA NELLA TESTA? MI CHIEDO SE IN QUEL CERVELLO HA UN BRICIOLO DI MATERIA GRIGIA!!!' PENSÒ MARIKA MENTRE SI IMMERGEVA NELLA VASCA DA BAGNO PUBBLICA DOVE TUTTE LE ALTRE SI STAVANO RILASSANDO COME IN UN CENTRO BENESSERE "-OH,CHE BELLO,CI VOLEVA PROPRIO! -" "-DOPO QUELL'ALLENAMENTO UN BAGNO TERMALE È PROPRIO L'IDEALE! -" " -EHI MA SKYLAR? NON VIENE A BAGNARSI? PUZZERÀ! -" "-E CHE PUZZI! TANTO SE NON VUOLE STARE CON NOI……… -" "-AVETE LITIGATO DI NUOVO EH, MARIKA? -" "-NON È COLPA MIA! MI TRATTA COME UNA MOCCIOSA! SENZA OFFESA MILLY E FA DI TUTTO PER FARMI ARRABBIARE -" "-TRANQUILLA MARIKA,È IL SUO CARATTERE:ANCHE SE È INCREDIBILE, SKYLAR È STATA COLEI CHE HA SOFFERTO PIÙ DI TUTTE NOI -" DICHIARÒ MAY . MARIKA PENSÒ 'HA SOFFERTO……DI PIÙ?" FORESTA DELLO SLENDERMAN SKYLAR FISSÒ LA FOTO NEL CIONDOLO,LE LACRIME USCIRONO DA SOLE "-PERCHÈ? -" SINGHIOZZÒ MENTRE LO STRINGEVA FORTE NELLA MANO "-PERCHÈ FA COSÌ MALE?-"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ciceronix