Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Heartless_    04/11/2008    3 recensioni
I pensieri di Edward la notte di Halloween mentre vede passare persone mascherate da mostri, fantasmi e... vampiri.
la mia prima drabble ditemi che ne pensate!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MASCHERE



31 Ottobre.
č la notte di Halloween. Le strade sono piene di bambini e bambine che corrono allegri urlando "dolcetto o scherzetto?" smaniosi di dolci e di fare scherzi.
Come si divertono a spaventare i loro coetanei.
Sono tutti mascherati. Maschere spaventose. Fantasmi, streghe, mostri e... vampiri.
Maschere di vampiri. č come se io mi dovessi mascherare ogni giorno. Tranne questo. Per questo unico giorno all'anno, ogni persona puo essere qualcun'altro.
Qualcosa di mostruoso e spaventoso. Questo č l'unico giorno all'anno in cui IO posso essere me stesso.




Salve a tutti č la prima volta che mi cimento in una drabble... fatemi sapere che ne pensate!
Ho  provato a descrivere quali potrebbero essere i pensieri di Edward la notte di halloween. Lui che si crede pericoloso, a volte un mostro.
Ho pensato che per lui fosse se come ogni giorno dovesse mascherarsi da essere umano e per una sola notte all'anno potrebbe essere se stesso.
Il mostro pericoloso che CREDE di essere. Anche se noi sappiamo che č bellissimo e dolcissimo il nostro Edward! XD
Va bč non mi perdo in altre chiacchiere fatemi sapere che ne pensate!
Bacioni


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Heartless_