Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Aivlis296    08/12/2014    1 recensioni
Una storia che vede i nostri eroi più grandi ma non con meno problemi! Principalmente concentrata su Raven, Infatti lei ha abbandonato il gruppo da 7 anni senza mai farsi sentire o vedere, ma grazie al destino si ricongiungerà a loro... ma con una sorpresa! Sarà positiva o negativa?
[Dati Teen Titans
Richard Grayson(anche detto Dick)= Nightwing (ex Robin) età:28
Kory=Starfire (Stella rubia) età: 28
Garfield Logan= Beast Boy (Bibi) età: 27
Rachel Roth = Raven (Corvina) età: 26
Victor stone = Cyborg età:30 ]
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il capitolo :)
Qui racconto quello che è sucesso qualche tempo fa :)
Buona lettura!( scusate per gli errori! )

La sera del diciottesimo compleanno di Raven...Alla fine si compiono una volta sola.
"Ancora un piccolo passo e ci sei amica Raven!"
"Star, dovevi proprio bendarmi per andare in palestra?"
Sbuffò Raven che camminava a tentoni sull' entrata della stanza.
"Non lamentarti sempre! Ora puoi toglierla!"
Appena la tolse fu accecata da luci da discoteca e assordata da un coro formato da tutti i titani, titani est e la young justice che cantavano gli auguri a squarcia gola (e diciamolo pure, anche già ubriachi)...
Arrivò Garfield con una coroncina e Victor con una bottiglia enorme di birra e disse:
"lo so che non puoi ancora bere, ma chiuderemo un occhio."
Neanche il tempo di declinare l'offerta e se la ritrovò in mano mentre  un coro la incitava urlando:
"Bevi!Bevi!Bevi!"
Lei ribbattè arrossendo:"Non mi pare il caso... Io.. Io non sono una che beve...anzi, penso che non lo reggo nemmeno l'alcol"
Intanto Cyborg le aveva già stappato la bottiglia e urlò:
"Forza ragazzi, qui qualcuno ha bisogno di una bel coro di incitamento!"
e tutti iniziarono a urlare più forte:
"BEVI!BEVI!BEVI!..."
La ragazza si rivolse a Garfield e lo pregò:
"Gar, fa qualcosa..."
Lui alzò le spalle e poi mettendole la coroncina in testa alla ragazza disse: "Bhè tesoro, oggi sei tu la principessa... Devi dare al popolo quello che il popolo vuole, daltronde i diciottanni si fanno una volta sola."
"Gar, sei pure tu ubriaco?"
lui sorrise, come un ebete e rispose:
"Forse... ed ora..BEVI! BEVI!"
e si unì agli altri a incitarla.
Raven fece un sospiro e bevve tutto ad un fiato, ripetendo a se stessa "beh, per una volta cosa vuoi che sia, dopotutto i diciotto si compiono una volta sol-"
Non riuscì a finire la frase che aveva finito tutto, il coro si inzitti  e poi scoppiò in un applauso insieme a degli schiamazzi.
Si accese la musica, tutte le persone si amalgamarono e iniziarono a ballare.
Garfield si avvicinò alla ragazza e disse, anvora sorpreso:
"Rae-Rae, UAO! Tutta in un fiato! Sei una tosta, hehe"
"Una tosta che stà per vomitare... Cavolo perchè vi dò retta?"
Raven ebbe un gemito di vomito, Gar subito la  prese con se e disse: "Hey Rae, non farlo qui davanti agli invitati...andiamo in bagno, ti va?"
La ragazza fece cenno di si e se ne andarono senza dare nell'occhio. 
Arrivati in bagno non sucesse nulla...
"Uh? Non dovevi...?" Chiese il ragazzo.
La ragazza scosse la testa e disse:
"Il mio corpo mi ha aiutata, sai non sono solo 'umana'..."
"Aspetta, con questo vuol dire che ... Non sei minimamente ubriaca?"
La ragazza sorrise "Non ho detto questo, anzi...ha un effetto leggermente diverso..."
Lei si girò dalla parte di Garfield e disse, mentre le iridi blù divennero rosse:
"A quanto pare l'alcol mi rende più debole, nel senso che la mia volontà di tenere le emozioni a bada si è notevolmente ridotta...Uno di queste, appunto, mi sta... ma che parlo a fare?hahaha."
La ragazza si fiondò sulle labbra del ragazzo.
Lui all'inizio rimase sorpreso ma poi le prese la testa e iniziò a baciarla a sua volta...
"Mphffhh..." poi Garfield, appena ebbe un attimo di respiro, disse:
"hey... Rae? Ma cosa... uhu... la mia testa... Ho bevuto troppo..."
La ragazza accarezzò la testa del ragazzo e poi, mente lei lo prese per la mano ,sussurò :
"Gar... dopo tutto  diciotto si fanno una volta sola..."
 E lo portò con sè al piano di sopra.
 

hehe... alla prossimaaaaa!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Aivlis296