Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: merty_chan11    08/12/2014    3 recensioni
Per questa raccolta ho preso ispirazione alla fan fiction di FinnickBane (I diari segreti maschili)
In fondo, anche i personaggi di Fairy Tail possono scrivere su un diario, no?
Cosa ci sarà in quelle pagine? Lo scoprirete presto.
Eccovi i ragazzi del manga con i loro segreti più assurdi.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo due: Gray 
(Attenzione, possibile piccolo spoiler per chi non segue le scan!) 




Caro Ice-baby,
non ti piace come ti ho chiamato? Allora trovati un nome migliore, perché io non ho voglia.
Okay, l’ammetto, nemmeno questa è una mia idea. Colpa della mente malata di Juvia. Secondo te quante volte ha guardato Beautiful? E avrà preso lezioni da quelli di Uomini e Donne?
Non so se vorrei saperlo oppure no.
Natsu è un coglione. Si, dovevo scriverlo. Ti sembra normale che sia andato a passare la notte dal Master di Sabertooth senza nemmeno avvisarmi?! E io che mi ero già preparato per la serata…cosa ci trova di bello in quel biondino? Io sono molto più figo! Lo pensano tutti: Juvia (lei non fa testo effettivamente), Gajeel, Laxus, Lucy, Erza, Lyon…
Si anche Lyon. Non siamo solo rivali. Prova a domandarti perché Cheria è gelosa…mica è gelosa di Juvia.
Solo che Lyon pretende che facciamo a turno. Cioè, chi cazzo ci vuole stare sotto?! Solo Natsu, ma lui è stupido. Ecco perché mi diverto. Lui si che riesce a far sciogliere il ghiaccio.
Ma non pensare male eh.
Ora vado a riprenderlo, così prima lo picchio e poi scopiamo.
Ah, a proposito, il tatuaggio da Devil Slayer mi dona vero? Si, sono d’accordo. Sono un figo.
Gray #lefangirlmiamano Fullbuster


P.S. Guarda che io sono un biondo naturale. Ecco perché mi amano. E ho più fangirl di te.   -Sting


P.P.S. Ma spostati bamboccio, scommetto che lo fai come una vergine durante la notte di nozze.   -Gray


P.P.P.S. Magari dopo Natsu-san puoi venire tu. Ma possibilmente quando non c’è Rogue.   -Sting


P.P.P.P.S. Natsu è appena tornato. Ha detto che si è divertito. Quando vengo?   -Gray







 
N.d.A.
Buonasera a tutti! Ho deciso di aggiornare stasera, dato che mi sto annoiando:c
Come vi ho detto ieri, il capitolo di Gray era già pronto...ed eccolo quiXD 
Spero che vi sia piaciuto anche questo! Il prossimo aggiornamento dovrebbe arrivare mercoledì o giovedì, dipende. Oltre ai capitoli di Sting e Rogue sono pronti anche quelli di Freed e Gerard! 
Grazie mille a tutti quelli che hanno recensito e che hanno messo la fic tra le seguite/ricordate. 

Al prossimo aggiornamento!
Merty
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: merty_chan11