Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: darrencolfer    08/12/2014    5 recensioni
Unconditional, unconditionally
I will love you unconditionally
There is no fear now
Let go and just be free
I will love you unconditionally
E quando sono a casa, nel loro letto.
Sii libero, amore mio. Non dobbiamo avere paura di niente. Perché ti amo. Mi ami. Incondizionatamente.
È questo che Darren avrebbe voluto gridare a Chris, ma non poteva farlo. Per ora poteva solo cantargli quella canzone, guardandolo dritto negli occhi.
Oceano e tramonto.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia stava cantando, aveva una bella voce.
Ma Darren pensava a Chris e non poteva farci niente. Quella canzone era così loro.
Mia finì la sua parte e Darren intonò il suo pezzo, mentre continuava a suonare il piano, pensando sempre e solo a Chris.
E poi lo guardò.
Era , seduto fra il pubblico, ma riuscì subito ad individuarlo.
Ed era sempre bellissimo.
 
Come just as you are to me
Don't need apologies
Know that you are worthy
 
Continuò a guardarlo e cercò di gridare tutto quello che provava.
Di cosa avrebbe dovuto scusarsi? Avrebbe dovuto chiedere scusa per poterlo baciare? Per poterlo toccarlo? Per poter stare al suo fianco per sempre? Per poterlo amare?
 
I take your bad days with your good
Walk through this storm I would
I’d do it all because I love you, I love you
 
Avrebbe fatto di tutto per lui. Anche vivere una vita come senza l'amore della sua vita, lo avrebbe fatto, se lui lo avesse voluto, perché lo amava. Così tanto.
Ti amo. Ti amo. Ti amo.
 
Unconditional, unconditionally
I will love you unconditionally
There is no fear now
Let go and just be free
I will love you unconditionally
 
E quando sono a casa, nel loro letto.
Sii libero, amore mio. Non dobbiamo avere paura di niente. Perché ti amo. Mi ami. Incondizionatamente.
È questo che Darren avrebbe voluto gridare a Chris, ma non poteva farlo. Per ora poteva solo cantargli quella canzone, guardandolo dritto negli occhi.
Oceano e tramonto.
 
So open up your heart and just let it begin
 
Non piangere, avrebbe voluto dirgli. Solo.
Aprimi il tuo cuore, amore.
 
Open up your heart, and just let it begin
 
Lascia che inizi la magia.
 
Open up your heart, and just let it begin
 
Lasciati amare.
 
Open up your heart
 
Amami.
 
The trap ins is the key to be
To be truly free
Will you do the same for me?
 
Lo farai? Mi amerai come ti amo io.
Aveva paura Darren. Tanta. Di non essere amato nel modo in cui lo amava lui.
 
Unconditional, unconditionally
I will love you unconditionally
And there is no fear now
Let go and just be free
'Cause I will love you unconditionally
 
Sì, ecco la risposta.
La conosce già.
Basta che lo guardi, solo per un attimo, negli occhi, e sa che lui lo ama come lui ama Chris. Incondizionatamente.
 
*
 
Conclusero la canzone, con il fiato un po' corto. Un breve abbraccio, e a quel punto Darren sarebbe dovuto andare via.
Ma non aveva smesso di guardare Chris, nemmeno per un secondo. I loro sguardi erano come incatenati. E aveva cercato di dire tutto tramite quella canzone. Tutto quello che aveva paura di dire e che forse non avrebbe mai ammesso ad alta voce, perché perdere Chris era una paura troppo grande.
Chris, che in quel momento, piangeva ogni lacrima, perché aveva capito tutto. Ogni parola che Darren avrebbe voluto dirgli. Ogni singola lacrima era per lui, per le sue parole non dette.
Perché lo amava anche lui. Incondizionatamente.
E glielo mormorò, forse piano per le orecchie degli altri, ma forte per quelle di Darren.
E a quel punto non poté fare più niente, quel sentimento era troppo grande. Così lo fece. Non poteva più vivere in quel modo. Non poteva più nascondere il suo amore per Chris.
Scese le scale del palco e percorse a grandi falcate la lunghezza che lo teneva lontano dal suo amore. Si avvicinò a Chris, prese il suo volto fra le mani e prima che potesse dire qualcosa, lo baciò.
Come mai aveva fatto.
Lasciando tutto il mondo alle spalle.
C'erano solo loro due. Darren e Chris. Chris e Darren. E c'era anche rabbia, disperazione, tristezza, speranza e amore. Tanto amore.
E quando si staccarono, Darren sussurrò a Chris
'Ti amo. Incondizionatamente'
Chris spalancò i suoi occhi blu, così blu ora. E il tramonto e il cielo si fusero insieme.
'Che stai facendo?' gli chiese.
'Quello che avrei dovuto fare molto tempo prima' rispose Darren, sorridendo.
E ritornò a baciarlo, più forte di prima. Mentre Chris gli metteva le mani dietro la schiena e lo abbracciava completamente, ricambiando quel bacio che era solo amore.
'Ti amo anch'io. Incondizionatamente.' gli sussurro Chris, staccandosi brevemente.
E Darren sorrise, sorrise nel modo più bello che ci fosse, illuminando tutto ciò che li circondava. E Chris sorrise di rimando, perché quando Darren Criss sorride in quel modo, non puoi non sorridere anche tu.
Tornarono a baciarsi e a sussurrassi 'ti amo' come se non ci fosse un domani.
E non si accorsero nemmeno che tutti li guardavano già da un po', ormai, e che tutti quanti erano così coinvolti in quel momento di pura intimità, che cominciarono ad applaudire.
Ma Chris e Darren non sentirono nulla, troppo presi in un mondo che era solo il loro, e tutto il resto non contava.
E forse adesso ci sarebbero state delle conseguenze per entrambi, ma si amavano e avrebbero affrontato tutto insieme, mano nella mano, labbra contro labbra, cuore contro cuore.

 
*
 
 
Uhm, non so bene di preciso cosa sia. Credo che sappiamo tutti cosa è accaduto ieri al Trevor. Stamattina, avevo questo peso e cercavo un modo per sfogarmi. Ho aperto le note del mio iPod e ho cominciato a scrivere. E questo è il risultato.
Premetto che non ho mai scritto nulla del genere, quindi siate clementi.
Credo che dovrei ringraziare un paio di persone.
A Fra il Kurt del mio Blaine.
A Elena l’Oliver del mio Connor o il Connor del mio Oliver. Dobbiamo ancora decidere.
A Rob la Klaine del mio Puck (?)
A Mary per essere la terrorista della mia vita. Ti voglio bene lo stesso <3
A Je per essere la dolcezza del mio cuoricino.
A Fede che è semplicemente fantastica e ha anche betato questa piccola cosa. Grazie, tesoro!
Okay, sono più di paio di persone. Ma sono davvero importati per me e per questa OS.
Grazie a tutti coloro che leggeranno.
A presto (forse)
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: darrencolfer