Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MehDolcenotte    05/11/2008    1 recensioni
[E il mondo si ferma. Il Tuo cuore rallenta. Cala il silenzio. Trattieni il fiato.][Quegli occhi verdi. Così disarmanti. Un nodo in gola. E tu ancora sorridi.]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • HARRY

Mani, mani ovunque.
Senti solo le Sue mani che ti toccano, ti sfiorano e ti solleticano come se attraverso quelle dita Egli riuscisse a toccarti l'anima.
Lo ha fatto apposta, ha bendato i Tuoi occhi e legato i Tuoi polsi privandoti di Vista e Tatto, ma Gusto rimane sempre il Tuo preferito.
Intrappoli quella lingua alla Tua, succhiandola. Ne conosci a memoria sapore e consistenza, ogni singolo movimento è così famigliare da farti star male quando la limpida ovvietà delle cose ti colpisce.
Riconosci tutto di Lui: il Suo profumo che ti rimane sempre addosso e con cui ti addormenti la notte, lo stesso che ora inspiri come ne andasse della tua stessa vita; i Suoi capelli così sottili e lisci che ti solleticano il viso mentre ancora ti sta baciando e lo senti sorridere, perchè sa che ti da i brividi; Dei.. e i Suoi occhi, la tempesta che ogni volta ti travolge lasciandoti nudo, privandoti di ogni cosa ma regalandoti la più importante. Lui.
Ami tutto di Lui. Ami anche solo l'idea di stare con Lui.
Ed ora più che mai fremi lasciando che un lamento angosciato scivoli tra le Vostre labbra. Hai bisogno di guardarlo, di affogare un altra volta in quelle nuvole disciolte per torturarti quando ti ci specchi.
E Lui capisce. Perchè Lui, conosce tutto di te.
Per un breve istante si stacca dalla Tua bocca e dal Tuo corpo. Soffri, soffri il freddo sulla tua pelle seppur attorno a te freddo non ve ne sia, ma il Suo sguardo torna a scaldarti e Tu di nuovo fremi, sta volta di piacere ed aspettativa.
Attende giusto quel momento in più che basta per torturarti ed illuderti, poi le Sue mani finalmente liberano i Tuoi occhi che d'un tratto si scontrano col Suo sorriso.

E il mondo si ferma.
Il Tuo cuore rallenta.
Cala il silenzio.
Trattieni il fiato.

E' talmente bello e sconvolgente che quasi ti commuovi come una ragazzina qualsiasi. A fatica abbandoni quella bocca così dannatamente invitante, lasciandoti del tutto morire nel Suo sguardo. Esiste forse agonia più dolce?
"Harry?.." Sussurra riportandoti alla vita prima che l'assenza di fiato privi Lui del Suo Tesoro più grande. Tu.
Vi guardate per poi scoppiare a ridere. Lui crolla sul Tuo petto sghignazzando di cuore e Tu scuoti il capo rendendoti conto dell'espressione ebete che il Tuo viso probabilmente avrà assunto. La tensione cala mentre entrambi vi rilassate ed i Tuoi polsi vengono liberati senza proferir verbo.
Lo abbracci, lo osservi voltarsi sorridendoti.  

"Draco.." Sospiri in estasi.
E il mondo si ferma di  nuovo.
Ma sta volta, non v'è fretta perchè riparta.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MehDolcenotte