Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    05/11/2008    11 recensioni
Un nuovo torneo apre le sue porte, facendo da sfondo ad un'avventura incredibile. Tra personaggi vecchi e nuovi, misteri e imprevisti, a scendere in campo non saranno solo i bey!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4

4. I primi incontri

 

-Takao! Siamo qui!

Il giovane si guardò intorno, sentendosi chiamare e scorse il prof e Max che cercavano di attirare la sua attenzione.

-Sono là, scimmia. È tutta colpa tua se siamo in ritardo- brontolò, facendosi strada nel pubblico con Daichi alle calcagna.

-Non è colpa mia se avevo molta fame.

-Finalmente ce l'avete fatta! Avete terminato la colazione?- scherzò l'americano.

-Lasciamo perdere. Chi sono i primi?

-Kei ed Andrew. Sarà una sfida incandescente.

-Quei due non vedono l'ora di affrontarsi di nuovo dopo lo scontro allo stadio Jurgens di tre anni fa.

 

I blader del girone A erano tutti al centro e attendevano il via alle danze. Lo sguardo di Kei vagò sui ragazzi, finché non incontrò gli occhi del suo avversario: Andrew. L'inglese gli sorrise sicuro, un sorriso arrogante che venne ricambiato dal russo.

Improvvisamente le luci si accesero sopra la pedana centrale che si stava sollevando e su cui stava seduto…

-No, non è possibile- gemette Boris dagli spalti.

-Ancora lui- convenne Yuri, portandosi una mano sul viso.

-Salve, sono proprio io, il vostro DjMan- strepitò l'uomo, abbigliato con un tipico costume cinese. –Benvenuti al primo giorno di competizioni. Oggi saranno i blader del girone A che scenderanno in campo. Lasciamo quindi il posto ai primi sfidanti… Dai gelidi ghiacci della Russia, ecco Kei Hiwatari!

Le ragazze del pubblico lanciarono degli urli quando il giovane salì sulla pedana.

-E direttamente dai verdi prati dell'Inghilterra, ser Andrew McGregor! Blader, in posizione. Tre…due…uno…pronti…

-LANCIO!

 

Tutti gli altri partecipanti di quel giorno di gare erano negli spogliatoi a sistemare gli ultimi dettagli e a controllare per la milionesima volta i loro bey.

Tutti tranne Hilary che, appoggiata al muro del corridoio, seguiva l'incontro di Kei con ammirazione: amava vederlo combattere. Nei suoi occhi spariva quella malinconia che lo accompagnava sempre e si riempivano di un fuoco dirompente, quel calore che non apparteneva solo al suo bit-power. Quella luce di passione verso il beyblade che lo rendeva ancora più bello.

Salaman venne sbalzato fuori dal campo, decretando la vittoria del russo.

-Mi scoccia ammetterlo, Kei- affermò Andrew, tendendogli una mano. –Ma sei davvero in gamba.

Il ragazzo la strinse, soddisfatto del risultato. Poi notò Hilary, quasi nascosta nell'ombra: era rimasta a seguire l'incontro? Bhe, era una blader adesso, doveva studiare le strategie dei suoi avversari…

La brunetta si accorse d'essere osservata e abbassò la testa, facendo marcia indietro: possibile che finisse sempre in quel modo? I suoi occhi viola la incatenavano, facendole perdere la cognizione del tempo e dello spazio.

-Hil, com'è andata?

La fanciulla rialzò la testa, sorridendo a Rei che si avviava per il secondo incontro: il suo avversario sarebbe stato Rik.

-Ha vinto Kei- rispose. –Buona fortuna.

-Grazie, anche a te.

-Non ho bisogno di fortuna…mi serve un miracolo.

-Non esagerare. Bhe, devo andare. Ci vediamo dopo- la salutò. –Ehi, complimenti per la vittoria, Kei.

Il cuore di Hilary sembrò sprofondare in un abisso: Kei… Kei era alle sue spalle… Poteva sentire i suoi passi, quell'incedere sicuro di chi è convinto di sé, di chi non ha dubbi.

Di chi era il suo sogno.

Improvvisamente non sentì più nulla, solo il suo respiro che pian piano tornava regolare. La ragazza si voltò: il giovane si era fermato nel corridoio, la schiena poggiata al muro, le braccia al petto e gli occhi chiusi.

Le venne spontaneo chiedergli:

-Che fai?- pur sapendo che non avrebbe ricevuto risposta.

-Aspetto- disse invece.

-Cosa?

-Il tuo incontro.

Hilary sgranò gli occhi, cercando in tutti i modi di non illudersi, di non credere che fosse come voleva sperare. Doveva scoprire…

-Perché?

L'ametista brillò nell'ombra, posandosi su di lei e affondando nel cioccolato: qualcosa illuminava lo sguardo dell'amico, qualcosa che non riusciva a definire…

-Tutti attendiamo qualcosa- pronunciò soltanto, prima di tornare al silenzio.

 

-Bisonte di pietra è fuori! L'incontro è vinto da Rei dei Baiuzu! E adesso, mentre sostituiamo il campo, presentiamo i prossimi sfidanti: sono entrambe due splendide ragazze ed entrambe alla loro prima apparizione in ambito ufficiale- annunciò DjMan. –Dalla magica Irlanda, Luce McCallister, mentre da San Pietroburgo, Marina Nazarova!

-Che cosa?!- esclamò Boris, scattando sul sedile. –Quel DjCretino deve essere uscito di testa!

Ma quando entrò la giovane dai capelli azzurri, la Neoborg ammutolì: era proprio Marina…

-Non può essere Marina! Marina è morta…- mormorò Sergej, perdendo la sua abituale calma.

-Eppure…è davvero lei…- continuò Boris.

Solo Yuri non parlava: non era la prima volta che vedeva qualcuno tornare dall'Inferno. Pareva che in Russia i morti non sparissero, ma avessero l'abitudine di rispuntare nel mondo dei vivi, come se fossero arrivati ai cancelli dell'oltretomba e avessero trovato chiuso. Borgof avrebbe dovuto essere morto nell'incendio dell'ala ovest del monastero tre anni addietro. E invece, poco tempo prima, guidava la Bega più vivo che mai. Marina…pensavano che fosse perita nello stesso modo, ma anche stavolta non era così.

Luce indossava la sua divisa nera, appesi al fianco i chakram, stretto in mano il suo bey: Felì.

Marina invece portava una minigonna candida e un top a fascia nero. Sopra un gilet bianco senza maniche che sul retro recava il simbolo della sua squadra: due ali di ghiaccio.

-È un piacere rivederti, Luce.

-È un piacere sconfiggerti, Marina.

-Aspetta a cantare, passerotto. Aquos ed io abbiamo tutta l'intenzione di vincere.

-Blader, in posizione. Tre…due…uno…pronti…

-LANCIO!

-Felì, attacca!

-Aquos, sai cosa fare.

La trottola viola di Marina schivava abilmente ogni assalto di quella gialla, con un fare quasi annoiato. E Luce continuava ad attaccare, sperando di coglierla di sorpresa.

"Vuoi piantarla di colpire a testa bassa come un mulo?!"

"Lasciami in pace, Chandler. Non ho chiesto il tuo aiuto."

"Ti sta solo facendo stancare, non te ne rendi conto? Per una volta nella tua vita, da ascolto a qualcuno che non sia te stessa!"

-Felì, squarcio rabbioso!- gridò la bionda, liberando il suo bit-power, un puma.

-Non hai speranze- ribatté Marina, facendo apparire la sua razza. –Aquos, colonna d'acqua!

Aquos iniziò a girare sul bordo del beyblade stadium, circondandolo con una colonna d'acqua.

-Felì!

-È ora che il tuo micio faccia un bagno. Aquos, ora!

"Luce, attenta!"

Sentì appena la voce di Chandler nella sua testa. Poi Felì uscì dal muro d'acqua, puntando velocissimo verso la padrona: Luce non poté fare niente per evitarlo e un profondo squarcio si aprì sulla sua mano destra.

-La vincitrice è Marina!

La giovane si avvicinò alla Sognatrice, stringendole l'arto ferito e sussurrando:

-Siete spacciati…

Luce si morse un labbro, impedendosi di urlare e promettendo a sé stessa che quella strega l'avrebbe pagata cara. Marina si sarebbe pentita di tutto.

"Stai bene?"

"Sì, Cass. Mi dispiace…"

"Non preoccuparti…"

 

Hilary prese un lungo respiro: era il suo turno. Guardò Drafo, riponendo in lui tutta la sua fiducia, poi si alzò e si avviò lungo il corridoio: Raul, il suo avversario, la stava aspettando.

Kei era proprio in fondo al corridoio: sentì il suo stomaco annodarsi e il cuore battere a mille. Gli passò accanto, tremante, e il respiro si fermò nell'udire:

-Buona fortuna.

Si volse di scatto, ma il ragazzo aveva gli occhi chiusi e l'accenno di un sorriso sulle labbra. E questo le scaldò l'animo come una fiamma accesa nel suo corpo, ricordandole le parole di Takao.

"Kei pretende sempre il massimo dal suo avversario."

Ed è quello che avrebbe fatto.

 

-Che inizino i giochi…- mormorò Marina, all'altro lato.

 

-I prossimi sfidanti… Dalla Spagna arriva Raul Fernandez! E dal Giappone, al suo esordio come blader, Hilary Tachibana!!

-CORAGGIO, HILARY!! SEI LA MIGLIORE!!- urlò Takao, alzandosi in piedi.

-Non ti sembra…ecco…di esagerare?- tentennò Koji, timido come sempre.

-Hil ha bisogno di tutto il sostegno possibile! VAI HIL!!

-Takao, sei pregato di SEDERTI E STARE ZITTO!!- gridò DjMan. –Si sente solo la tua voce!

I suoi compagni e Max cercarono di mimetizzarsi con i sedili, fingendo di non conoscerlo: il giapponese da solo urlava quanto tutte le fan di Kei messe insieme.

-Grazie, Takao. Possiamo cominciare…

 

 

 

 

 

 

Lettori e lettrici qui adunati, per udir cose dilettose e liete…

Kei: L'abbiamo persa… -_-

Boris: Non c'è mai nemmeno stata… -_-"

Volevo fare un saluto diverso dal solito, ma voi avete rovinato tutto come al solito. Altro che Demolition Boys…i Cafoni Boys…gli Ignoranti Boys…

Yuri: Autrice… calma, prendi un bel respiro e conta fino a 10…

Ora mi sento meglio, grazie Bo.

Penso che nell'ultimo capitolo non si sia capito che Daitenji non stava pescando i nomi da abbinare, ma solo i componenti di ogni girone…quindi Kei ed Hil non si affronteranno adesso, ma in futuro.

Kei: Non si era capita una beata mazza. Hai fatto una confusione pazzesca.

Nessuno ha chiesto il tuo parere, russo borioso che non riesce a capire i suoi sentimenti così evidenti.

Allora, cosa dire di questo capitolo? I misteri si infittiscono, il ruolo dei Dreamers e degli Engel è ancora ambiguo, Kei è sempre lo stesso e tutto si complica. Quali saranno i giochi a cui ha dato inizio Marina? E cosa lega gli Engel ai Dreamers? Riusciranno i nostri eroi…

Kei: Autrice, diamoci un taglio. Devi rispondere ai commenti.

Hai ragione…anche se mi dispiace ammetterlo…

 

 

Lenn chan: Hila è abbastanza sfigata…è capitata nel girone di Kei e prima o poi dovrà affrontarlo. Boris è un maniaco?! Bho, bisognerebbe chiedere a Takao visto che sembra intendersene…-.-…ma dubito che avremmo una risposta sensata. Comunque, tira fuori dei coriandoli e festeggia: ieri ho scritto la parola fine a questa ff!! Dopo 41 capitoli è finalmente arrivata la conclusione di questo tomo di 6800 pagine! Per la gioia mia e dei blader, che per un po' non verranno torturati dai miei esperimenti…anche se ho già altre mille idee. Purtroppo dovranno aspettare perché incombe su di me la…tesi del triennio…e mi dovrò dedicare a breve alla scrittura di quella. Non mancherò di aggiornare le storie in corso, salvo blocco dello scrittore, ma per nuove idee penso dovrai aspettare. BACI!! Ps: Non mancherò nemmeno di commentare "Chimera"…non posso perdermi la morte di Sean!! XD!! E Takao ha fatto anche qui la sua figura… -__-"

 

Layly_lily: Allora, Hila ha visto il suo amore, gli ha addirittura rivolto la parola…la nostra ragazza fa progressi incredibili. Bene, la ff ha finalmente visto la fine, dopo 41 capitoli, con grande entusiasmo dei blader che non ne potevano più dei disastri che combinavo loro. Sono contenta che tu abbia sospeso il giudizio sui Dreamers…credimi, non te ne pentirai. Per quanto riguarda Rayearth…sì, lo adoravo, me lo chiedi per via di Luce e Marina, vero? Bhe, questa ff è ricca di citazioni, mi sono appropriata di nomi a destra e a sinistra, ma i personaggi sono completamente diversi dagli originali, non è un crossover. Grazie per i commenti e non c'era bisogno di correggere l'errore grammaticale!! Baci!!

 

Vampirosolitario91: Ciao, cara. Allora, Hil è super sfigata…ma ce la vedevi contro Yu, Ser o Bo? Kei è sicuro di sé, certo, può permettersi di esserlo! Ma avrà una sorpresa, credimi…una sorpresa sconvolgente. I capitoli sono 41, ieri l'ho finalmente conclusa, dopo mesi di lavoro, pause di riflessione e blocchi dello scrittore. Non so se tutti i capitoli sono interessanti, io ci provo sempre. E per quanto riguarda "Sugar sugar" ci sto lavorando… Quindi, fatti sentire ancora!! Bacioni!

 

Iria: Carissima…come potevo non mettere Yuyu nello stesso girone di Garland?! Il capitolo 6 sarà dedicato al loro incontro e non puoi assolutamente perdertelo! A proposito di Yuyu…se hai letto "Ice Fire Wind" saprai sicuramente del piccolo incidente che ci è capitato…ecco, non siamo ancora riusciti a recuperare Yuri…è ancora a piede libero con le sue manie di vendetta…^_^" Perciò fai mooolta attenzione!!

Per il resto che dire? Grazie della tua recensione e aspetto di sentirti per questo aggiornamento! PS: Non temere, io aspetto paziente il ritorno della ff comica, leggendo nel frattempo e tuoi progettino malefici! Che avranno Yuri come vittima, ovviamente, conoscendoti non può che andare così. Volevo dirti che ho letto "Dall'Inferno, con amore" e "Starlight"…mi hai fatto piangere come una scema, lo sai? ç_ç soprattutto con "Starlight". Sei stata mitica e sono entrambe stupende. Non preoccuparti: sai scrivere anche una storia solo romantica!! Bacioni!! PPS: Sto lavorando al prossimo cap. di "Sotto al ghiaccio" ^_^

 

 

 

 

Messaggio di servizio!!!

I vostri commenti fanno felici gli autori!

Dedicate il 2% del vostro tempo e lasciate il vostro parere!

È un piccolo gesto per voi, ma una grande felicità per chi ha lavorato per voi!

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86