Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    08/12/2014    1 recensioni
Raccolta di lettere scritte dai vostri personaggi preferiti che attendono una risposta da voi.
Fatevi sentire e buona lettura.
***Lettere di***
01 - Kou
02 - Laito/Raito
03 - Kanato
04 - Reiji
05 - Shuu
06 - Laito/Raito
07 - Kanato
08 - Ayato
09 - Subaru
10 - Laito/Raito
11 - Kou
12 - Yuma/Edgar
13 - Ruki
14 - Azusa
15 - Raito
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kanato Sakamaki, Kou Mukami, Laito/Raito Sakamaki, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



You're my bad woman...




 Ti chiederai perchè la scrivo. Beh....te lo spiego subito perchè....

Sembra che io non sia la persona che vuoi per te. Sembra che non fossimo destinati a stare insieme. Mi hai detto che dovremo separarci ora, ma se dici che dovremo solo finirla, cosa dovrei fare?
Come se tu non mi conosca, come se nulla fosse successo tra di noi. Perchè non ti calmi e ti rilassi? E se dimenticassimo tutto, cosa dovrei fare io, se tu fossi l'unica che abbia mai amato? Te lo dicevo sempre che ero stato maldrattato e torturato e le cicatrici che vedi sul mio corpo ne sono la prova. 

Nel cuore di un uomo, negli occhi di un uomo come me....lo so che cosa vuoi fare... Stai cercando di farmi piangere? Beh....Sei una donna cattiva. Ti ho amata, non ho nient'altro che te.  Come se io fossi inconsapevole, come se non fosse mai successo nulla tra di noi. Lasciarmi alla fine come niente fosse. E se io cancellassi tutto di te e di me ora...cosa faresti? Cosa dovrei fare?

Grazie a te, io ero felice. Grazie a te, io mi sono innamorato della vita con tutte le sue torture. Il tuo amore eterno, che era solo per me, era ciò che credevo, ma... sei stata orribile con me ed io...

...sono un uomo cattivo ancor peggio di te.  Ricordo con te, questo nostro amore. Ora sto cercando di cancellare tutti i nostri momenti insieme, ma so che tu non me lo permetterai. Ho voglia di amarmi e questa voglia la devo a te. 
A te per la quale sto sperando e ti ho amata e ti amo ancora con tutte le sofferenze che mi provochi. So che non posso vincere contro di me e quindi mi abbandono alle mie fragilità buttandomi nelle braccia del tuo amore. Ti amo follemente mia amata.

Continua a ferirmi e a stupirmi, perchè mi piaci così come sei...CATTIVA... 
Credimi...non ti cambierei mai.  E se tu vuoi accettarmi, se vuoi stare al mio fianco, amarmi e cambiarmi, allora rispondi a questa lettera.

Con affetto & per sempre tuo...

...Azusa Mukami.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14