Fanfic su artisti musicali > Megadeth
Segui la storia  |       
Autore: linea_carmensita94    09/12/2014    0 recensioni
" In quel momento, i Megadeth suonano 'Sweating Bullet ' e, al momento dell'assolo, le luci di scena puntano l'uomo con la chitarra che esegue l'assolo. Hiyori lo guarda entusiasta, quasi ipnotizzata dalla sua velocità e dalla sua bravura "
Salve ragazzi, ho deciso di ripubblicare questa fanfiction dopo tanto tempo con tanto di correzioni. Spero la storia vi piaccia!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dave Mustaine, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati due giorni. Quando Marty non è impegnato con le prove, esce sempre con Hiyori la quale sta dando una identità alla natura dei suoi sentimenti!  Sta per tenersi l'ultima esibizione della band in Florida ma Marty sembra strano ...
< Qualcosa non va? > Hiyori e Marty sono nel backstage in attesa dell'inizio del concerto:
< Nulla! > risponde secco. Hiyori è sorpresa, non lo aveva mai sentito così freddo:
< Mi sembri così serio. > Marty la guarda:
< Ti ho detto che non succede nulla.> risponde ancora una volta secco. Vorrebbe dire qualcosa ma si ferma. Hiyori non sa cosa dire, non è il Marty dei giorni scorsi ... il roadie lo chiama:
< Vado! > Hiyori lo guarda allontanarsi. Marty le sta nascondendo qualcosa ma non sa cosa;
"Che sta succedendo? perché stasera è così distaccato? "
 Hiyori guarda il concerto da dietro le quinte. Nota subito qualcosa di strano: Marty non c'è, è sparito! Dave, non avendo il tempo di riflettere, lo sostituisce con un roadie ma è stata una catastrofe! Il pubblico comincia a fischiare e a tirare oggetti, a maggior ragione perché stavano eseguendo brani dell'ultimo album 'Risk'. Un vero fiasco!!  Hiyori non crede ai suoi occhi! Anche la povera Tomoko deve ripararsi da quella pioggia di bottiglie di vetro che piombano nel palco. La band se ne va e Hiyori corre nel backstage a cercare Marty;
" Marty dove sei finito?! "
< Vieni via! Tra poco si scatenerà il finimondo! > dice Tomoko trascinando via la sorella in quanto aveva previsto una rivolta dei fan. Tomoko la riporta in hotel.
le due sorelle sono nella loro stanza. Mentre Tomoko cerca di mettersi in contatto con i ragazzi, Hiyori è preoccupata per Marty perché non sa dove si trova:
< Tomoko - san vado a cercarlo!> detto questo, Hiyori prende la borsa e va verso la porta:
< Non essere sciocca! sono le 02:00! Dove vuoi andare in giro a quest'ora?! Non sei pratica del posto! >
< IO NON LO ABBANDONO! > esce. Hiyori gira per tutta la città come una dannata in cerca di Marty. Anche se ha solo un vestito di jeans ignora il freddo tagliente durante la corsa perché l'unica cosa che vuole è ritrovare Marty
" Spero che non ti sia successo niente! " pensa. Dopo quasi un ora in giro per la città, si ritrova nella spiaggia. è stanca e col fiatone, non ce la fa più.
" Mi sento male! E la cosa che mi fa più soffrire è che non sono riuscita a trovarti! " Ma poi, guardando bene, si accorge che c'è un uomo seduto nel bagno asciuga ma non riesce a vederlo bene perché è lontano:
" Forse è lui! " corre verso l'uomo. “ È Marty!"
< Marty! > Marty si gira. è sorpreso di vederla:
< Cosa ci fai qui? è tardi! > non la guarda negli occhi e mantiene la sua serietà. Hiyori agisce di istinto: lo abbraccia da dietro. Marty rimane spiazzato da quel gesto:
< Ero preoccupata per te. Sei sparito senza motivo!! > anche se vorrebbe piangere si trattiene, il suo viso è sepolto sui suoi capelli e le sue esili braccia lo stringono più forte che può per non sentirlo lontano. Per una volta nella sua vita, vuole essere lei quella forte, la roccia sulla quale affidarsi, ricambiando l'assistenza che Marty le diede sia quando Dave l'aveva offesa sia quando era scappata dall'Hotel:
< Hiyori ...> Marty non riesce a parlare e il suo cuore batte ad una velocità simile alle sue abilità con la chitarra. Hiyori si rende conto di quello che ha appena fatto e si stacca immediatamente:
< Scusami! > Marty si gira verso di lei. Vorrebbe ricambiare l'abbraccio, vorrebbe anche baciarla ma sente che prima deve darle delle spiegazioni:
< No, sono io che devo scusarmi ... e spiegarti il perché della mia fuga. C'è un motivo se non mi sono presentato al concerto.> i due camminano per la città mentre Marty parla:
< l'ultimo disco che abbiamo registrato è stato un successo al botteghino ma dal punto di vista qualitativo è uno schifo! Dave è talmente accecato dalla voglia di voler osare sempre di più, anzi no! è così desideroso di vendicarsi nei confronti dei suoi ex compagni che siamo arrivati a questo patetico risultato e in più tanti nostri fan di vecchia data ci danno dei venduti! È un insulto a tutto il lavoro che ho fatto in questi anni ... mi sento così frustrato nel sapere di aver contribuito ad una schifezza del genere. È per questo motivo che, negli ultimi tempi, non vado d'accordo con i ragazzi, sopratutto con Dave e il suo maledetto ego! Per non parlare del fatto che ha cercato di proibirmi di fare progetti solisti nel corso di questi anni ... è un inferno! Sono stanco del metal e sono stanco dei Megadeth! > Marty si mette le mani tra i capelli durante quella confessione:
< So cosa stai pensando. Sono un vigliacco! > Marty non riesce a guardare quegli occhi che tanto ama. Hiyori lo ascolta con pazienza:
< Forse non saprai cosa fartene dell'opinione di una piccola sciocca e ingenua barista, ma voglio dirti lo stesso quello che sento.>
< Non devi umiliarti. > Hiyori lo azzittisce:
< Per favore! Fammi parlare. Marty, tu sei un bravo chitarrista ... uno dei migliori che abbia mai sentito! Quando sei sul palco sai trasmettere forti emozioni a coloro che ti ascoltano ... quindi non penso che il tuo lavoro sia andato sprecato!> Marty sorride. Le poggia una mano nella guancia. Hiyori vorrebbe che quell'attimo non finisse mai:
< Marty ... c'è un altra cosa che volevo dirti ... >
< Stronzo!! > una grido interrompe quell’attimo! I due ragazzi si girano e vedono quella furia di Dave raggiungerli con David, Vinnie e Tomoko:
< Sei un gran bastardo! Hai mandato all'aria il concerto, hai rovinato tutto!!! > Marty, senza alcun timore, si fa avanti continuando a guardare negli occhi il collega. Dave ha una bottiglia in mano. È ubriaco e molto probabilmente l'alcool sarà mischiato a qualche altra sostanza visto che la sua mascella è molto tirata:
< Mi dispiace di essermene andato ma non sopportavo  più quella maledetta situazione. Non ti rendi conto a che punto siamo arrivati?! > Marty cerca disperatamente di fare appello al Dave Mustaine ragionevole ma senza successo;
< Fanculo!! > Marty riceve un violento pugno in faccia:
< Marty!!! > urla la povera Hiyori la quale vuole fermare Dave ma la sorella la blocca:
< Ferma Hiyori, Dave è pericoloso quando beve e per giunta è arrabbiato!! > Marty si volta verso Hiyori:
< Sto bene, non preoccuparti ...> tossisce violentemente:
< Te la farò pagare per stasera! > sta per mollarli un calcio nel viso ma Marty lo schiva:
< Colpire a tradimento ... sei caduto in basso Mustaine! > dal basso, sferra un pugno che colpisce Dave dal mento. Dave rivolge uno sguardo minaccioso a Marty mentre si ripulisce dal sangue che li esce dalla bocca. Hiyori, costretta ad assistere a quello scempio, trema come una foglia e i suoi occhi diventano lucidi. Marty esita, non vuole affrontare Dave che li molla un pugno nello stomaco. Marty resta per terra. Sfortunatamente tra i due è proprio Dave quello più forte:
< Perché non reagisci razza di idiota?! > è rabbioso, vuole sfogarsi in piena regola e gli altri non hanno il coraggio di fermarlo conoscendo la sua forza:
< Dave, per l'amor di Dio, fermati!!! > implora Tomoko;
< Sta zitta!! Non impicciarti!! > dice fulminando con lo sguardo le due ragazze, sopratutto Hiyori alla quale non le ha ancora perdonato il rifiuto. Marty è in ginocchio e Dave li molla un calcio nel viso:
< So che non sei debole! Perché non mi affronti?!! O sei solo capace di scappare come un codardo?! > ride di lui e Hiyori scoppia a piangere. David, impietosito da Hiyori, prova a fermare l'amico:
< Dave è sufficiente, così lo ammazzi!! > anche lui riceve uno sguardo monitore:
< Non intrometterti, Junior! Deve capire cosa succede a chi si mette contro i Megadeth!> Marty tossisce e sputa sangue:
< Io ... non mi batterò ... sapevi che questo disco è stato un passo falso ... > prima che posso continuare, Dave li rifila una pedata nel ginocchio:
< ahhhhhhhhhhhh!!!! > Marty sta soffrendo terribilmente:
< E questo non è niente!!! Rimpiangerai di averci umiliati! > Hiyori, stanca di quella situazione e dell'atteggiamento prepotente di Dave, si libera dalla presa della sorella e si mette tra Dave e Marty, ancora a terra. David e Vinnie non avrebbero mai creduto che quella ragazza minuta avesse tale coraggio:
< Ora basta!!! Non ti permetterò di toccare Marty neanche con un dito! > dice guardando Dave con gli occhi pieni di lacrime ma fiammeggianti, cosa che fa infastidire ancora di più Dave:
" Non le basta avermi lasciato a bocca asciutta, ora vuole pure sfidarmi!! "
< Levati di mezzo o ce ne sono anche per te!! > Marty non riesce a mettersi in piedi ma ha paura per Hiyori:
< ti uccido se la tocchi! > minaccia Marty. Hiyori chiude gli occhi e trema di paura ma non si smuove di un centimetro;
" Non permetterò che ti faccia del male! "
< IO NON MI MUOVO DI QUI!! > Dave ha sempre odiato gli uomini che picchiano le donne ma sotto l'effetto dell'alcool e dell'hashish non riesce a tollerare l'atteggiamento di quella ragazzina insolente. Le afferra il braccio quasi stritolandolo quando Marty riesce a rialzarsi e li tira un pugno in faccia:
< Ti avevo avvertito di non toccarla!! > Dave cade per terra. Hiyori sgrana gli occhi e Marty si volta verso di lei:
< Ti ha fatto male? > chiede Marty premuroso:
< Non è nulla in confronto a quello che ha fatto a te ...> David e Vinnie ne approfittano per fermare Dave:
< Consideratemi fuori dalla band! Ho chiuso!!! > le ultime parole di Marty prima di andarsene  e Hiyori lo segue di riflesso.
 
Mezz'ora dopo.
Marty e Hiyori sono nella stanza dell'Hotel dei Megadeth. Hiyori li cura le ferite:
< Hai fatto una pazzia ad affrontare Dave, Hai!! > Hiyori diminuisce la pressione col cotone sul viso di Marty:
< Non so cosa mi sia preso ma non ce la facevo più a guardarlo mentre ti picchiava senza pietà! > trema ancora. Marty si accorge del rossore sul suo braccio:
< Che figlio di puttana, guarda cosa ti ha fatto! Ma non finisce qui! > Hiyori abbassa lo sguardo:
< Non importa ... per me l'importante è che non ti sia successo nulla di male.> Marty tira su il viso di Hiyori:
< Grazie ... nessuno si era mai esposto in questo modo per me.> Hiyori arrosisce guardandolo negli occhi:
< Sei bellissima quando arrossisci. è simbolo della tua semplicità. > Hiyori sente accelerare sempre di più i battiti cardiaci
"Anche tu sei bellissimo!!! "
< Nessuno mi aveva mai detto queste cose prima di te. >
< Non ci credo. > Hiyori fa un sorriso ironico:
< Tutti mi hanno sempre vista come una ragazza sciatta e sempliciotta ... Anche il mio ex fidanzato mi vedeva così e se ne approfittato. Tranne te che mi hai fatta sentire importante.> Marty si avvicina sempre di più a Hiyori:
< Sei la persona più importante che abbia mai conosciuto ... e questa sera ne ho avuto per due volte la conferma.> Hiyori è molto vicina a Marty e sente girare la testa:
< Mi stai dicendo una cosa molto speciale.> Marty la guarda negli occhi:
< Perché ti amo ... > Hiyori sta esplodendo dalla felicità;
" Cosa ha detto???????????????????????????????? "
< Ti amo anch'io.> i due si baciano. Marty la stringe a se e Hiyori si sente morire tra le sue braccia. Si stringe a Marty e le sue piccole mani scivolano sul suo torace scoperto mentre Marty le passa le mani tra i capelli. Marty comincia a sbottonarle il vestito desideroso di poter toccare la sua pelle chiara e liscia:
< Aspetta! > Marty si ferma e la guarda:
< Sto correndo troppo?> Hiyori lo guarda e si fa coraggio:
< Sai ... è da 5 anni che non sto più con un uomo … e poi l’ho fatto una volta sola in vita mia … e mi sento un po’ agitata.> Marty le sorride:
< Vorrei tanto fare l'amore con te questa notte ... ti desidero, ti desidero da quella notte che hai dormito in questa stanza. Ma se non te la senti, se hai bisogno di tempo, fermami adesso! > Hiyori avrebbe tanto voluto che anche il suo ex le avesse detto qualcosa di simile quella famosa sera, ma questo le fa capire quanto Marty sia speciale. E poi anche lei, nonostante la sua agitazione, desidera essere completamente sua:
< Non fermarti ... lo desidero anch'io ...> lo abbraccia e lo bacia con dolcezza. La luce si spenge, i fiati si spezzano e i vestiti scivolano via finche non restano completamente nudi. Hiyori, eccitata, fa scivolare le sue mani nella schiena di Marty che sta sopra di lei e gode della visione di quel corpo meraviglioso. I baci di Marty passano dal collo al suo seno per poi tornare a guardare gli occhi di Hiyori illuminati dai riflessi lunari.  Le sue braccia la rassicurano e i suoi baci la sciolgono portandola a volere di più anche quando Marty comincia a muovere il bacino più velocemente. Hiyori ansima e sente il piacere aumentare per poi raggiungere l’orgasmo insieme a Marty il quale si stacca da Hiyori per qualche secondo per poi sdraiarsi vicino a lei, entrambi affannati e felici. Hiyori si sdraia sul suo petto e Marty l'abbraccia:
< Vorrei che questo momento non finisse mai. > è stravolta;
< Nemmeno io.> La gioia che Hiyori prova in quel momento tra le braccia di Marty è grande come questo amore appena nato.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Megadeth / Vai alla pagina dell'autore: linea_carmensita94