Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Kaya_    05/11/2008    2 recensioni
Piccola shot,tra il triangolo LILY/Scorpius/Rose Questa notte è troppo lunga, non ho la forza di andare avanti, niente più dolore, sto andando alla deriva. Posso dire addio devo lottare, perchè so che alla fine ne vale la pena, che il dolore che sento lentamente scomparirà e tutto andrà bene. Allora perchè Il mondo non sembra lo stesso?
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Lily, ho trovato la persona che mi fa sognare come dicevi tu,solocosì capirai qual'è il vero amore. "
"Rose,chi è? "
" Malfoy,Scorpius Malfoy "
Deglutii,non può essere possibile,io e Scorpius siamo assieme da più di un'anno.
"Non,puoi Rose " lei non lo ha mai saputo che io e Scorpius eravamo assieme.
Corro,non so dove.Tipico di Lily Luna Potter,correre piuttosto che affrontare il problema.Fragile;Lily ecco cosa sono.Perfino fisicamente sono fragile,così pallida,di costituzione minuta,sembro una bambolina di porcellana.Devo risolvere le cose,devo lottare, devo affrontare gli ostacoli.Vado da Scorpius assieme a Rose per parlargli,per capire se anche lui ama lei.
Non c'è bisogno di parlare si stanno baciando,il mio cuore è andato in frantumi.Le lacrime mi salgono agli ochhi.
Mi vedono,sento la sua voce che echeggia nel parco di Hogwarts
 "Lils,ti posso spiegare. "
" Non mi servono le tue spiegazioni" cerco di essere forte,non riesco.
Li odio,li odio davvero.Anche Rose,lei non sapeva,ma non riesco ad accettare che sia assieme a Lui.
Questa notte è troppo lunga, non ho la forza di andare avanti, niente più dolore, sto andando alla deriva.
Posso dire addio devo lottare, perchè so che alla fine ne vale la pena, che il dolore che sento lentamente scomparirà e  tutto andrà bene.
Allora perchè Il mondo non sembra lo stesso?
Forse è solo un brutto sogno.Presto mi sveglierò e saprò che è stato un incubo.Improvvosamente so che non sto dormendo,sono ancora qui con il cuore in mano,aperto che continua a sanguinare con una ferita aperta che continuerà per molto tempo a sanguinare.
" Lily,non ne sapevo niente. "
"Lo so Rose "
"Lo amo ,però perdonami.Lils  "
Non chiedetemi di perdonare,perchè adesso non ci riesco.
Continuo a scendere le scale,lasciando mia cugina immobile,arrivo in sala grande e lo vedo.
Sussulto,sento ancora il tuo respiro,i tuoi baci dolci sulle mmie labbra,ma a te che importa.Che t' importa se mi hai ferito?
Due settimane,ben due settimane sono passate e mi fai ancora questo effetto.Il tempo prenderà la mia mente  la porterà via lontano, lì dove posso volare la profondità della vita metterà in secondo piano la tentazione di vivere per te.
Non tornerò indietro ma abbasserò lo sguardo per nasconderlo dai tuoi occhi.Lily Luna Potter non riesce ad affrontare,è fragile,il vento mi potreebbe portare via,e llo lascerei fare ora come ora,mi lascerei cullare per non vedere te e lei assieme.Ricordatelo Scorpius io Ti amo,ma ti odio.
 
 
spazio autrice
Ciao,io sono per le Lily/Scorpius convinta,ma mi è venuta l'ispirazione per questa one-shot e così l'ho scritta,spero vi piaccia.Se volete potete pensare che Scorpius mollerà Rose  e si rimetterà con Lily,oppure resterà con Rose.Grazie a coloro che la leggeranno,e magari la recensiranno.Baci
 
 
BR>



 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Kaya_