Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: ciabysan    05/11/2008    0 recensioni
Nel 1998, un regista polacco realizza un film, chiamato "Poligenic", in grado di far impazzire o uccidere chiunque lo guardi. Due anni dopo, una liceale giapponese trova una copia del film maledetto sul suo banco scolastico...
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

PROLOGO

 

C’è un film polacco, realizzato nel 1998, che si chiama “Poligenic”.

la trama è poco chiara: sul video scorrono delle strane immagini, che hanno un che di avanguardista. Alcune delle sue parti sono in bianco e nero, altre a colori.

Dura cinquantasette minuti e tutti i suoi attori e il regista scomparvero o morirono pochi giorni dopo la realizzazione del film.

Tutti coloro che hanno avuto il coraggio di guardarlo sono impazziti o si sono suicidati misteriosamente e la distribuzione del film fu bloccata.

Il 12 marzo 1999 una rete televisiva privata, notando il tanto clamore intorno alla pellicola, riuscì ad averne una copia e a metterla in onda alle due di notte. Ciò che accadde fu incredibilmente inquietante: quella notte ben 989 persone morirono misteriosamente.

Il 13 aprile 1999 tutte le copie del film furono distrutte.

Il 15 ottobre 1999, il francese Bernard D’Ossey riuscì a trovare un positivo del film e decise di ricostruirlo, restaurandolo. Riuscì a finire il lavoro, ma una volta completato, si uccise sotto gli occhi della moglie, che lo seguì nel folle gesto.

La figlia di Bernard, che era a conoscenza del lavoro del padre, decise di trovare la copia del film e distruggerla, ma non fu più ritrovata.

Il mistero non è ancora stato risolto, almeno fino ad ora.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan