Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lilely_01    09/12/2014    3 recensioni
Una scena dell'infanzia di Harry.
Harry è un bambino solo e preso di mira dal cugino e la sua banda. Un giorno tutto cambierà. Cosa succederà? Scopritelo!
Prima ff che pubblico...abbiate pietà di me! Leggete e ditemi cosa ne pensate!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Harry, Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Changes

Harry era un ragazzo magro e pallido, molto timido e introverso. Non aveva molti amici a causa del cugino Dudley, il bullo della scuola. Grande e grosso, con sempre al seguito la sua banda, lo aveva preso di mira fin da quando erano piccoli. Harry viveva con lui e i suoi zii in un quartiere dove le case erano tutte uguali, compresa la loro. Loro lo odiavano e la cosa era reciproca. Lo trattavano malissimo e a volte era come se per loro non esistesse. Una volta aveva provato a scappare. Aveva aspettato che tutti fossero a letto d era sgattaiolato all’ingresso. Aveva aperto la porta cercando di fare il minor rumore possibile e poi aveva iniziato a correre. Purtroppo la vicina di casa, una donna anziana che viveva sola con i suoi gatti e si faceva sempre i fatti degli altri, lo aveva preso e riportato dagli zii. Oh, la punizione che ebbe non se la sarebbe mai più scordata! Al momento Harry si trovava nel giardinetto della scuola, seduto sul prato mentre giocava con i fili d’ erba. Era una bella giornata di inizio Settembre. La giornata era stata abbastanza tranquilla, e sembrava che sarebbe continuata così, almeno fino ad ora… Delle figure alle sue spalle si avvicinarono, coprendo il sole che batteva sul suo capo. Alzò la testa e si rese conto di essere stato circondato dalla banda di suo cugino. Dudley era lì, pronto a picchiarlo. Non aveva via di uscita. Si strinsero attorno a lui, lentamente, ed Harry si accucciò istintivamente, per cercare di proteggersi dall’attacco imminente. Sapeva che gli avrebbero fatto male, ci era già passato, non era la prima volta. Il gioco preferito d Dudley era “La Caccia ad Harry”: lo rincorrevano per tutto il quartiere per poi braccarlo e dargliene di santa ragione. Dopo aver notato la sua reazione iniziarono a prenderlo in giro “Paura femminuccia?” disse Dudley, facendo scoppiare a ridere la sua banda. Stava per ricevere il primo colpo, se lo sentiva, quindi si preparò. Dopo poco si accorse che stranamente questo non arrivava. Alzando la testa, Harry, si rese conto che i bulli stavano scappando e che suo cugino era a terra, che piangeva stringendosi il naso rotto. In piedi, di fronte a lui, c’erano due ragazzi. Avevano i capelli rossi, le lentiggini e un sorriso malandrino sul volto. La cosa che lo sorprese di più è che erano alti, molto più alti di lui e Dudley. Dovevano avere un paio di anni in più a lui. “Tutto bene amico?” gli chiesero porgendogli una mano ed aiutandolo ad alzarsi. “Siamo Fred e George, siamo nuovi, tu come ti chiami?” “Ciao, io sono Harry, piacere di conoscervi” disse il ragazzo timidamente “E grazie mille” riferendosi al fatto di averlo salvato. “Nessun problema fratello, noi odiamo i bulli!” Dissero in coro i due ragazzi. Erano identici, forse gemelli, e ispiravano grande fiducia. “Bhe, io devo andare, mia zia sta aspettando, grazie ancora.” Salutò allontanandosi. “Ehi, aspetta!” venne richiamato dai due “ Perché non ci vediamo domani qui alla stessa ora?” gli proposero. Nel petto di Harry, a quella richiesta, si diffuse uno strano calore, per la prima volta in vita sua era felice. “Mi farebbe molto piacere!” rispose con un sorriso luminoso, il suo primo vero sorriso. Da allora divennero grandi amici e la vita di Harry fu decisamente migliore di quella di prima, avendo ora qualcuno con cui condividerla.



Note di Autore Ehi ragazzi, come va? Questa è la mia prima fan fiction! Spero che vi piaccia! È nata così, da una traccia di un compito di italiano (posso infilare Harry Potter dappertutto!!!).Mi hanno detto che è dolciosa (Sebastian Smythe ). Io a parere mio non posso dire niente, non posso essere oggettiva, ma è la cosa migliore che io abbia mai scritto!! Ho tante altre idee in mente e non vedo l’ora di mettermi all’opera. Però non so quando sarà possibile… tra la scuola, le varie attività pomeridiane,leggere ff (mi sembra ovvio ù.ù) e fare la beta di una scrittrice totalmente fuori dal normale (se sei lì sappi che ti voglio bene <3) non ho molto tempo. RECENSITE e fatemi sapere se vi piace! Vi prego, ne ho bisogno, anche una recensione negativa mi va bene! Le accetto perché mi aiuteranno a migliorare! Alla prossima Kiss kiss Lilely :*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilely_01