Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    10/12/2014    4 recensioni
Scaricato.
Per l'ennesima volta ero stato scaricato.
"Non ti impegni abbastanza..."
Erano state le sue parole, eppure avevo fatto tutto quello che voleva lei.
E ora ero senza una casa e una fidanzata.
*panda day*
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO DELL’AUTORE: 
Benvenuti al Panda Day, il giorno del deli
rio in cui da un’unica parola nascono Fan Fiction di ogni genere.
Perché Panda?
Perché ci serviva un modo veloce per chiamalo, perché Panda Day suona che è una meraviglia e perché i panda sono carini e coccolosi.
 
Il meccanismo, se qualcuno vuole partecipare, è semplice:
ogni settimana sceglieremo una parola parendo a caso il dizionario e quello sarà il Prompt per le varie Fan Fiction (tutti i generi, tutti i rating, tutti i pairing ma niente long) e basterà scrivere *Panda Day* nell’intro della storia e il Prompt della settimana in piccolo sotto al titolo, sempre tra i due asterischi.
La pubblicazione degli scritti sarà obbligatoriamente di mercoledì, e in nessun altro giorno.
E non dimenticate la foto di Pandaman in basso a destra!!!

Grazie a tutti e buona lettura…


Prompt Prossima Settimana: Corte 






INUTILE NEGARLO 
Panda Day



Scaricato.
Per l'ennesima volta ero stato scaricato. "Non ti impegni abbastanza..."
Erano state le sue parole, eppure avevo fatto tutto quello che voleva lei.
E ora ero senza una casa e una fidanzata.
Presi il telefono e chiamai Nami, l'unica che mi capisse e che aveva una stanza in più libera...
Di certo me l'avrebbe fatta pagare per lei tutto era un guadagno. 
"Pronto?"
Mi vergognai a chiedere aiuto ma non potevo manco viver i palestra.
"Nami..."
Senza che dissi altro mi invitò a casa.
"Su raccontami..."
Non gli raccontai nulla come sempre e bevvemmo fino a non ricordarci i nostri nomi. 
Quando mi svegliai eravamo abbracciati a cucchiaio.
Vestiti ma abbracciati. 
E capii le parole della mia ex.
"Non ti impegni abbastanza perché per te ci sarà sempre una donna più importante di tutte"
La baciai sulla fronte. 
Forse un giorno glielo dirò, ma in quel momento volevo solo riaddormentarmi col profumo dei suoi capelli.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi