Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: taylorswiftlovers    10/12/2014    1 recensioni
Essere una delle cantanti più famose al mondo è un bel titolo sulle spalle. Sei sempre al centro dell'attenzione,tutti sanno la tua vita. Non puoi avere segreti,a meno che non sei così bravo da tenerlo nascosto molto bene dai paparazzi.
Ma tutti,in questo caso anche i miei fan,non sanno un mio segreto. Un segreto che cerco di nascondere da tempo. L'amore più forte che abbia mai provato. L'amore che è nato dal suo sguardo,dal suo sorriso e dai suoi gesti. L'amore di un qualcosa che non puoi tenere segreto. Tutti hanno,prima o poi,questo genere di amore e io penso di averlo trovato.
Karlie.
|Kaylor|
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Taylor Swift
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminai a passo svelto dentro l'edificio e I flash delle macchine fotografiche mi accevano. -"È permesso?"-bussai. -"Entra pure"-disse una voce roca e...abbastanza incavolata. Mi sedetti nella sedia,proprio di fronte a Scott,il mio manager e si alzò di scatto e disse:-"Che cazzo hai intenzione di fare,Swift?! Ti rendi conto di quello che hai fatto?! Li hai visti I giornali?! Li hai visti I tweet,foto,post...dei tuoi fan?! NO?! Te lo dico io cosa hanno detto!! Ti dice qualcosa...Kaylor?!"-esclamò Scott incavolato nero. Abbassai lo sguardo lusingata e trattenni tutte le lacrime che volevano uscire. -"Scott io..."- Mi interruppe. -"Scott niente! Lo sai che per quel genre devo fare prima un Making out!!!! TU lo sapevi!!! Lo sapevi!!"- Urlò. Basta!Ero stufa. -"Scott!"-esclamai.-"Mi sono rotta,io faccio quel cazzo che mi pare ai capito?! Vuoi un making out?! E che making out sia!!"-esclamai e abbandonai la stanza in lacrime. Volevo solo sdraiarmi e piangere come una bambina. Aprì con forza la portiera della macchina e mi ci fiondai dentro,buttandomi nelle braccia di Karlie,anche lei sconvolta di tutte le urla che erano uscite da quel posto. -"Tay...non piangere dai..."-mi rassicura. Asciugandomi le lacrime,sbavo' tutto il mascara e macchiai tutto il viso di una striscia nera. -"Karlie...sono io il fottuto problema! Non posso mai fare niente cacchio! Ogni volta che cerco di essere felice devono sempre dire qualcosa!"-mi buttai in un pianto. Ero sfinita della giornata. -"Su..ora riposati..."- mi prese la testa fra le mani e mi addormentai ,di nuovo,fra le sue braccia come un cucciolo. Karlie's Pov: -"Ce la faccio anche da sola!"-dissi sicura. Presi in braccio Taylor e,con l'aiuto del tassista,uscì dalla macchina e portai Tay dentro casa mia. La adagiai sul divano e le misi pe coperte per farla sentire protetta e al caldo. Quanto era bella quella sera... Taylor' Pov: Mi svegliai e sentì l'odore di fritto,riconobbi fin da subito che ero a casa di Karlie e lei,probabilmente,stava preparando da cena,visto che era sera tardi. Afferai il cellulare e aprì twitter. Ero decisa. Cliccai su 'Scrivi tweet' e scrissi: @taylorswift13:" I love you @karliekloss ♥ #makingoutConfirmed"- E lo twittai. Chissà quale sarebbe stata la reazione di tutti. Chissà quale sarebbe stata la reazione dei miei fan,quella dei miei familiari,ma soprattutto quella degli Haters. -"Tay!!! Vieni a tavola su!"- urlò dall'altra parte della stanza. Era la voce angelica di Karlie che mi chiamava. -"Arrivo!"-esclamai io dalla sala. Appena arrivata,lasciò tutto e si avvicinò a me e mi sussurrò:-"Non ti preoccupare,la gente tira I "sassi" alle cose che luccicano"- e mi baciò sulle labbra. Un bacio dolce e leggero,proprio come lei. -"Ho visto il tuo tweet...ti amo anche io Tay..."-sorrise. La abbracciai,quasi non la stritolai e sentì l'odore della sua fragranza. Anzi,della mia. -"Sento che ti sei messa il mio profumo,Incredible Things"-affermai sorridendo. -"Perché tu sei mia"-disse trovando il mio sguardo. -"E io sono tua"-la baciai,questa volta con più passione e sentì il sapore delle sue morbidi labbra. Dio,quanto la amo quella donna. /TO BE CONTINUED :) Recensite ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: taylorswiftlovers