Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: 97_Levy_97    10/12/2014    1 recensioni
Man mano realizzai cos'era successo.
Non siamo riusciti a chiudere Eclissi.
I draghi sono usciti a migliaia dal portale.
Hanno devastato l’intera città, ora invadono il continente.
Tutti quelli che amavo sono morti nel tentativo di proteggere l’umanità.
Invano.
Una GajeelxLevy un po' particolare, ambientata nel futuro in cui Fairy Tail e tutto ciò che conosciamo, è stato spazzato completamente via dalla furia dei draghi..
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Meredy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so quanto tempo sia passato, suppongo qualche mese.
I giorni qui sembrano tutti uguali.
Non ci sono più tramonti o stelle nel cielo, da quella mattina il sole è continuamente oscurato dall’eclissi.
Non ricordo nemmeno la sensazione dei suoi raggi sulla pelle.
E le stagioni e il cielo limpido d’estate.. spazzati via da quest’aria grave e carica di elettricità e dal sottile strato di nebbia che ricopre tutto.
È stata dura sopravvivere.
Merito della promessa che ti ho fatto?
Probabilmente.
Ho deciso di spostarmi dal mio piccolo rifugio e partire alla ricerca di qualcuno che si sia salvato, non è possibile che io sia l’unica sopravvissuta, giusto?
 E poi sempre meglio che marcire in questo buco.
Gajeel.. mi puoi sentire?
Non mi sono arresa.. non ancora..
Ho raccolto le poche cose che ho nel mio zaino malandato.
Un disegno sbiadito della gilda, un fiore appassito che risale all’esame di classe S, una pagnotta di pane vecchio e un pezzo consumato della maglietta che indossavi prima di andartene..
E pensare che hai sempre trovato strana la mia mania di conservare oggetti, ora è tutto ciò che è rimasto della mia vita, curioso vero?
Mi giro e osservo per l’ultima volta il legno marcito della stanza, la muffa che si arrampica sulle pareti, la piccola tana di un topolino..
Avanti Levy è ora!
Sono fuori.
Do un’occhiata in giro e mi sembra di essere ritornata al 7 Luglio, l’unica differenza la fanno i rampicanti e la vegetazione che coprono quasi interamente le macerie.
Mi muovo con cautela, lentamente, cercando di non inciampare o far rumore, anche se la zona sembra essere deserta.
Non vorrei che proprio ora diventassi uno spuntino per draghi..
Tiro fuori una bussola per orientarmi, guardo la lancetta e decido di andare a Nord, dove un tempo sorgeva Magnolia.
Vago per strade secondarie, non voglio scoprirmi troppo, e mi riposo un paio d’ore la notte, quel che basta per recuperare le forze.
Attraverso colline, pianure, città.. ma per quanti Kilometri possa aver fatto lo scenario non cambia, dovunque i draghi hanno lasciato traccia del loro passaggio.
Ora mi addentro in una piccola foresta, mi guardo intorno e decido di fermarmi un po’ qui.
FIRE!
 Accendo un fuoco per allontanare eventuali predatori.
Mentre riscaldo un po’ di pane, mi tornano in mente le dormite all’aperto con Jet e Droy..
Mi mancano..
Anche se le ultime missioni le ho completate con te, il nostro legame non si è mai allentato, in fondo sono cresciuta insieme al mio team..
Erano i fratelli che non ho mai avuto..
Mentre mangio, una lacrima mi scivola sulla guancia per poi finire a terra..
Sono esausta, la stanchezza non tarda a venire.
 Mi stendo di fianco con lo sguardo fisso nel fuoco, rapito dalla sua danza, e finalmente mi addormento..
 
È un attimo, un ramo secco si spezza, scatto in piedi, è troppo tardi!
Tutto gira paurosamente.
Maledizione..
 
La prima cosa che avverto è una fitta lancinante alla testa, credo sia stata quella a farmi tornare lucida.
Apro gli occhi mentre un odore mi aggredisce le narici.
Sembra quello del legno bruciato tipico dei paesi di montagna.
È piuttosto buio qui dentro.
Mi giro pancia su, osservo il soffitto e ci metto due buoni minuti per capire che assomiglia più a un’antica corteccia che alle solite travi.
 Alzo di scatto la schiena ma subito un capogiro mi travolge.
- Sei ancora debole per metterti in piedi – mi avverte una voce mentre due mani mi sostengono le spalle.
Vorrei scoprire a chi appartengono, ma sia per la posizione in cui mi trovo sia per la poca luce non ci riesco.
- mi sento quasi in colpa- borbotta tra sé- riposati un altro po’ domani starai meglio- mi fa stendere e lascia velocemente la stanza.
Una donna, la voce di una donna.
E per qualche motivo mi sembra familiare, come se l’avessi già sentita. 
Chi sei? E dove mi trovo?
La curiosità è tanta ma è vero, sono troppo provata.
Decido di allontanare le domande che incasinano la testa e rimandare tutto a domani.
Gajeel in che guaio mi sono cacciata?
 
È mattino.
 La prima cosa che noto sono una ciotola di acqua limpida e un asciugamano poggiati a terra.
Mi sciacquo la faccia e mi sembra di essere rinata.
Poi finalmente, esco fuori. 


Angolo dell'autore 
Ebbene sì, ho deciso di trasformare questa one in una long! è stata una decisione così improvvisa che anch'io fatico ad accettarla .< Per questo continuate a supportarmi dalle vostre belle casucce :" Buona lettura, alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: 97_Levy_97