Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: 97_Levy_97    06/05/2014    5 recensioni
Man mano realizzai cos'era successo.
Non siamo riusciti a chiudere Eclissi.
I draghi sono usciti a migliaia dal portale.
Hanno devastato l’intera città, ora invadono il continente.
Tutti quelli che amavo sono morti nel tentativo di proteggere l’umanità.
Invano.
Una GajeelxLevy un po' particolare, ambientata nel futuro in cui Fairy Tail e tutto ciò che conosciamo, è stato spazzato completamente via dalla furia dei draghi..
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Meredy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’esplosione.
Cicatrice profonda che squarcia la terra.
Uno due, tre boati.
 Frammenti che schizzano ovunque.
Fiamme.
Calde roventi, avvolgono tutto.
 Si insinuano tra questo respiro, e scavano, divorano, polmoni che affannano alla ricerca di un alito di vita.
Un grido.
Straziante, atroce.
Ombra possente che si staglia nel cielo.
Di nuovo le fiamme. Di nuovo distruzione.
Di nuovo le tenebre...
 
..Cos’è...
..Questa sensazione.. quest’oscurità..
..cos’è.. questo.. rumore..
.. s..singhiozzi..?
..perché..  
..dove sei?..Dove sei? Rispondiii!!   
..Maledizione.. questo pianto.. questo dolore..
..smettila.. smettila..
..basta.. ti prego.. bastaaa!! - gridò accasciandosi al suolo e portandosi le mani ai timpani
..e quella è.. luce? – sbatté ripetutamente le palpebre
..una bambina..? chi sei? Chi diavolo sei?- urlò incredula correndo verso quella figura indistinta
..non è possibile..- sussultò bloccandosi all’istante.
E nello stesso momento, una ragazzina dai capelli blu si girò di scatto mostrando uno scenario raggelante.
 Lacrime di un rosso cremisi scorrevano copiose sul suo volto, macchiando vestiti, mani, mentre un ghigno grottesco sfigurava quel giovane volto, avvolto ormai dall’agonia..
Ma quella.. sono io..- pensò soffocando un grido tra le mani  
 
Aprì gli occhi di scatto, la fronte imperlata di sudore, un senso di vuoto che mi attanagliava lo stomaco.
Maledizione! Ancora quell’incubo..
Picchiai il pugno su quella sottospecie di letto fino a sentire una fastidiosa fitta alla mano, mi misi a sedere e con rabbia asciugai le lacrime appena spuntate.
Di nuovo.
Me lo ricordo, quel giorno.. come potrei dimenticarlo.. – pensai chiudendo gli occhi.
La prima cosa che avvertì dopo aver ripreso conoscenza fu un dolore lancinante alla testa, come se un martello pneumatico mi battesse contro le tempie. Negli occhi avevo ancora la polvere sollevata dalle esplosioni della battaglia e i frammenti di quella terribile visione avuta durante i minuti di semicoscienza.
Ero a terra, ricoperta di tagli e ustioni, col respiro corto a causa del grande squarcio che mi attraversava il petto, partendo dalla spalla sinistra fino al fianco destro.
Un odore pungente di metallo mi aggrediva il naso.
Al mio tre, avanti Levy puoi farcela, alzati..
Con uno sforzo immane riuscì a mettermi in piedi.
Adesso cammina, forza..
 Ma un solo passo bastò per farmi cadere rovinosamente a terra.
Temendo quello che di lì a poco avrei visto, toccai esitando la gamba sinistra. Certo aveva visto giorni migliori, ma non era messa poi tanto male.
Sfiorai la destra e subito un violento sussulto mi squassò tutto il corpo.
Massacrata. Non esisteva aggettivo migliore per descriverla.
Perfetto, completamente andata.. -  pensai amareggiata.
L’unica alternativa che mi restava era trascinarmi sulle braccia.
 E così feci. Faticosamente avanzavo in quello che sembrava un posto colpito dall’ira di Dio, solo che l’artefice non era quest’ultimo, ma ben altri esseri feroci e spietati, e indistruttibili.
Man mano vidi delinearsi nella mente quel che era successo.
Non siamo riusciti a chiudere Eclissi. 
I draghi sono usciti a migliaia dal portale.
Hanno devastato l’intera città e ora invadono il continente.
Tutti quelli che amavo sono morti nel tentativo di proteggere l’umanità. 
Invano.
Mentre proseguivo più velocemente possibile il mio sguardo cadde su qualcosa che conoscevo fin troppo bene.
Il mio cuore perse un battito.
Paralizzata dalla paura non riuscivo a far altro che sperare di essermi sbagliata.
Ma più sbattevo le palpebre illudendomi di aver avuto un’allucinazione e più lo stemma rosa della gilda spiccava sulla mano del corpo sommerso per metà dalle macerie.
Esitante mi avvicinai, la vista già appannata dalle lacrime.
I capelli biondi della maga non lasciarono più nessun sospetto.
L.. Lucy..
Che cosa ti hanno fatto..
Disperata spostai i resti del palazzo crollato lì vicino, afferrai quel che restava del corpo della mia amica, e mi accovacciai vicino a quella figura immobile, pallida, abbandonata ormai dal calore della vita.
 Non ricordo per quanto tempo restai in quella posizione, col suo capo abbandonato sulla mia spalla e le braccia strette alle sue.
Non ricordo nel frattempo cosa accadde lì intorno.
 Ricordo solo quella sensazione di gelo, che attanaglia ciò che è sfiorato dal tocco egoista della morte.
 Ricordo solo dolore.
Penetrante e lacerante.  E la fatica che mi procurava ogni respiro.
Lucy Heartfilia era morta.
La mia migliore amica, era morta.
E con lei tutta la gilda, la mia famiglia.
Non era rimasto più niente.
Niente.
Un rumore strozzato fu l’unica cosa in grado di riportarmi alla realtà.
Troppo umano per essere provocato da crolli o detriti instabili.
In un primo momento pensai che la mente mi stesse giocando un brutto scherzo. E invece no, di nuovo lo sentii, roco e profondo.
Era.. il respiro di qualcuno!
Trattenni il fiato, spalancai le orecchie, mi guardai intorno ansiosa- dietro quel masso!
- Ga.. Gageel?!? Sei proprio tu??- esclamai incredula, ma pian piano la sorpresa lasciò posto all’orrore.
Era ricoperto di profonde ferite e un’apertura ancora fresca segnava il suo volto.
- Gajeel il tuo occhio!
- Ah questo?- indicò con fatica – ormai è perso ma non mi preoccupa più di tanto- disse fingendo noncuranza.
- Riesci a liberarmi il braccio destro?
- Si, penso di si.. – mentre spostavo le macerie Acciaio Nero mi squadrò preoccupato da capo a piedi
- Anche tu non sei messa tanto be..aahh fai pianooo- protestò con tono quasi infantile.
- Maledizione sono proprio a pezzi.. cosa.. cosa c'è? – tossendo mi guardò allarmato
 - Gajeel il tuo..
- Il mio?? Il mio cosa?? Merda il braccio! Csa! Dov'è finito?!? Dove??- urlò in preda all’isteria.
Più si agitava e più una pozza di sangue si allargava sul terreno.
Sembrava che non fosse più in grado di ragionare quando di colpo, il Dragon Slayer, chiuse gli occhi, ispirò piano, rallentò il battito cardiaco, e mi guardò
- Ascoltami Levy.. te ne devi andare, subito.. Potrebbero tornare da un momento all’altro.. - un ruggito si sentì in lontananza – lasciami qui.. non riuscirei a salvarmi neppure scappando.. sono troppo debole, ho perso troppo sangue..
- Ma.. che cosa stai dicendo? Come puoi chiedermi questo? Come?? Non puoi! Tu non capisci! Scapperemo insieme anche stavolta!
- No piccoletta sei tu che non capisci! Ti rallenterei solamente! Sono un peso che ti trascinerebbe giù verso la fine.. Tu devi vivere! Devi farlo per te e per Fairy Tail! E devi farlo anche per me! E per noi! Per il nostro amore! Tu devi vivere per il nostro amore! – gridò con occhi lucidi
- Gajeel.. sopravvivremo insieme! Maledizione! Non ti arrendere ti prego! Da sola non ce la faccio! Ho bisogno di te, io ho bisogno di te! Come farò a vivere senza il tuo profumo, senza i soprannomi e i nostri battibecchi, senza il tuo corpo lì pronto a difendermi e senza il tuo calore, senza i tuoi tentativi goffi di dimostrarmi il tuo affetto?? – urlai tra le lacrime aggrappandomi al suo petto
- Shhh avanti Levy ascolta va tutto bene, tutto bene.. accetta la mia volontà, ti prego.. Salvati.. – mi accarezzò piano i capelli
- Gajeel.. non chiedermi una cosa simile.. se ci fossi io al tuo posto tenteresti il tutto per tutto per salvarmi.. – sussurrai tra i singhiozzi- io non ti lascio da solo..
- Vieni qui piccoletta..- con le poche forze che gli erano rimaste tirò la maga a sé portando quelle labbra rosee a contatto con le sue.
 Fu un bacio travolto da mille emozioni.
Un bacio che sapeva di lacrime e tristezza, di desiderio, di cose mai dette, di speranza e paura al tempo stesso, paura di perdersi, di lasciarsi sfuggire quell’amore così puro.. fu un bacio di passione e di promesse, malinconico e nostalgico, dolce, timido contemporaneamente prepotente e arrabbiato..
Credo che gli ultimi pensieri di Gajeel, prima di piantarsi uno dei suoi pugnali di ferro nel cuore, siano stati Perdonami Levy.. Vivi.. per entrambi..
Mi vengono i brividi solo a pensarci.. Le giornate, senza la gilda, senza Lucy, senza lui e le nostre avventure spericolate, sono ormai spente. Tutta la felicità e il mondo che conoscevo un tempo è andato distrutto.. e insieme ad esso la Levy di quei giorni è definitivamente morta.. Adesso sono cresciuta. Ho imparato a convivere con il dolore.. anche se le mie notti sono continuamente tormentate da incubi.. ho cacciato fuori tutte le lacrime che potevo e urlato al vento tutta la rabbia e la frustrazione che mi restavano in corpo.. Non so fino a quando riuscirò a resistere.. l’oscurità lì fuori è sempre più forte e io sono solo una patetica maga alla quale hanno strappato tutto, alla quale hanno tolto ogni ragione per vivere. Mi chiedo ancora oggi se è giusto che sia sopravvissuta.. forse dovrei semplicemente abbandonarmi al corso degli eventi e osservare la mia fine pezzo per pezzo.. Al momento l’unica ancora che mi tiene in questo posto seppur dolorosa è l’immagine di Gajeel che affiora appena chiudo gli occhi.. il suo ricordo nitido, il desiderio che continui a lottare con tutte le mie forze..
 
ANGOLO DELL’AUTORE
Ciao minna! È da moltissimo tempo che non pubblico una storia ma avevo questa LevyxGajeel in mente da un bel po’! Spero che la fic sia abbastanza chiara: ci troviamo nel futuro in cui Fairy Tail e tutto ciò che conosciamo, viene spazzato completamente via dalla furia di oltre 10000 draghi. L’unica sopravvissuta, Levy, dopo essersi svegliata da un incubo in cui ricordava frammenti di quel giorno fatale ripensa a ciò che accadde e agli ultimi momenti passati insieme a Gajeel. Non so come sia venuto il tutto (ora che lo rileggo mi sembra orribile t.t) ma aspetto le vostre opinioni e consigli ^^ alla prossima! (si spera)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: 97_Levy_97