Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Trollady    10/12/2014    0 recensioni
Harry e Louis scoprono le gioie del sesso
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Harry lo spinse sul letto con violenza.
"Non abbiamo molto tempo"
"Non dovremmo farlo" rispose Louis, ansimando. 
Stava provando delle sensazioni fantastiche, che non aveva avuto mai modo di sperimentare prima di allora. Louis dischiuse le labbra, permettendo alla lingua di Harry di incrociare la sua; la mano del ragazzo iniziò a sbottonargli la camicia, lentamente, quasi come se Harry volesse mangiarlo con gli occhi prima di assaporare ogni centimetro del suo corpo.
"Non pensi che gli altri potrebbero sentirci? Se si venisse a scoprire..." la bocca di Harry premette con ancora più forza contro la sua, per farlo stare zitto. Quando finalmente si staccò, Louis lo fissava a bocca spalancata, senza riuscire a proferir parola. 
"Stai zitto e scopami" disse Harry e la sua mano corse fulminea alla cintura di Louis
"No, fermo...non penso che sia una buona idea"
In tutta risposta Harry slacciò la cintura e aprì la cerniera: "perché desideri che mi fermi...se il tuo cazzo dice il contrario" 
"Ma io non..."
"Dai, ammettilo, Louis, che ti piace...non puoi negare quello che provi per me, non più."
Un brivido di piacere attraversò il ragazzo quando Harry iniziò masturbarlo lentamente...
"Non riescia resistermi, eh? Perché non provi a fermarmi...adesso" disse, aumentando il ritmo della mano.
Prima che Louis potesse rispondere Harry riprese a baciarlo senza mollare la presa sul suo membro. 
"Ah si, continua" mugulò Louis, premendosi più che poteva contro Harry.
"Almeno adesso ammetti che ti piace!" sogghignò Harry, sfilandosi i boxer.
"Ora ti faccio godere" e così dicendo iniziò a scendere, baciandolo sul collo, sul petto, e poi ancora sugli addominali scolpiti fino ad arrivare all'altezza della sua erezione.
Harry lanciò a Louis un'occhiata maliziosa, come solo lui sapeva fare.
"Dai, prendilo in bocca" gemette alla fine Louis, quasi implorante.
Harry obbedì.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Trollady