Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: GiuliaStyles69    10/12/2014    0 recensioni
Prologo
Questa storia è nata da un sogno a capodanno, là in vacanza con la mia migliore amica mi sono resa conto ancora di più della nostra amicizia e allora mi sono chiesta perché non scrivere una FF che parli di noi?!
Così nasce questa storia... una storia molto complicata piena di segreti intrighi ma soprattutto... piena di bugie... chi per vendetta... chi per amore, il vero amore perché quando trovi quello non puoi più farne a meno...
Due ragazze, un gruppo di amici e tanti avvenimenti che le vedranno protagoniste e per cui dovranno mettere in gioco la loro amicizia...
Se vi ha incuriosito non basta che leggerla!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

PDV Juliet 
Il mio nome è Juliet Elizabeth Mills, ho 18 anni e abito a Londra fin da quando sono nata.
Ho due migliori amici Megan Cardiff che sarebbe la mia cucciola ci diciamo tutto e ci vogliamo un mondo di bene, poi c'è Liam Payne che c'è sempre per un passaggio o un abbraccio gli voglio un mondo di bene.
Sono fidanzata con Zayn Malik anche se io non lo amo realmente però la mia filosofia è "meglio stare con un ragazzo che ti ama e tu non ricambi che amare ma non essere ricambiati" però gli voglio un casino di bene e non lo farei mai soffrire.
Sono la tipica ragazza che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno che non permette a nessuno di farla soffrire ma sono anche quel tipo di ragazza che con le persone che le vogliono davvero bene dona il cuore... ci sarebbe anche un altro mio "amico" che io odio da morire Harry Styles, lo devo sopportare perché è amico di Liam, Megan e Zayn... lo odio così tanto perché all'età di 15 anni ci stavamo frequentando e un giorno dice di amarmi e lo stesso dissi io perché era vero lo amavo più di ogni altra cosa al mondo ma... il giorno dopo mentre andavo a casa sua lo trovai a letto con una bionda ossiggenata... piansi così tanto sentivo un dolore dentro indescrivibile... nessuno sa di questa storia a parte io ed Harry, l'anno dopo arrivò a Londra Zayn con il quale strinsi subito amicizia, fu un anno a corteggiarmi mentre Harry mi chiedeva di perdonarlo nei momenti in cui stavamo da soli, l'anno scorso alla fine mi decisi di mettermi con Zayn e Harry lo prese così male che cominciò a uscire con tutte le ragazze della scuola... ora sembra quasi che si sia arreso all'idea di non essere più sua...
Del nostro gruppo fumano Zayn e Liam anche se per me anche Megan a volte fuma specialmente quando sta da sola con Zayn, mentre io non fumo o meglio non fumo più e a questo devo ringraziare Harry il quale con un discorso credo... serio mi ha convinto...
#Flashback#
Uscì dal locale mi avevano rotto tutte quelle canzoni tecno e poi mi ero rotta di continuare ad ascoltare Harry che mi chiedeva di perdonarlo... presi dalla tasca una sigaretta nei momenti di stress e cominciai a fumare, avevo iniziato quando capii che piangere per uno stupido non ne valeva la pena!
Appena riuscì ad accenderla uscì fuori anche Harry che quando mi vide era alquanto sconvolto
«Che diamine stai facendo?!»disse mentre si avvicinava a me
«Fumo!Che non lo vedi da solo!»
«Il fumo uccide,perché lo fai?!»disse mettendosi di fronte a me 
«Possibile che non capisci?!» 
Le lacrime cominciavano ad uscire dagli occhi non volevo che mi vedesse piangere perciò feci per andarmene ma mi prese per il polso e mi tirò verso di sé, prese la sigaretta dalla mia mano e la buttò via e poi cominciò ad asciugarmi le lacrime.
«Non devi sacrificare la tua vita solo per un mio stupido sbaglio, tu devi essere più forte del dolore!Non devi mai cambiare per un ragazzo mai... continua a vivere come hai sempre fatto e sii felice perché sei una bellissima e fantastica ragazza perciò troverai di sicuro un ragazzo che non ti farà mai più soffrire e che ti meriti davvero...»
Aveva gli occhi lucidi come se già sapeva che quel ragazzo non sarà mai lui e che tutto il dolore che ho è procurato da lui!Lo continuai a guardare in quei occhi che tanto avevo amato e lo abbracciai e gli sussurrai un "grazie".
#Fine flashback#
Però ho il vizio di bere a differenza di Megan che odia l'alcol.
Mi stavo preparando per andare a scuola, mi ero appena finita di lavare quando mi arrivò un messaggio:
"Ti sto aspettando fuori, sbrigati xxLiam"
Aprii l'armadio e optai per dei jeans bordeaux con sopra un maglione estivo bianco con sopra una ventina beige e i miei amati stivaletti anch'essi beige.
Poi mi feci una coda alta, il giorno prima mi ero fatta i capelli lisci perciò oggi le punte erano diventate leggermente boccolose, altrimenti di solito i miei capelli sono mossi e sono di un colore che tende al biondo scuro ma alla fine non lo so bene neanche io. Mi misi un po' di mascara per far risaltare i miei occhi verdi e un po' di lucida labbra: ero pronta!
Presi la cartella, salutai mia madre e uscì, salutando Liam con un bacio sulla guancia
«Mamma mia ci hai messo un secolo!» disse Liam guardandomi
«Zitto e andiamo!» dissi salendo sul suo motorino
«Però sei sempre bellissima!» disse ritornando il mio cucciolo di sempre
Arrivammo a scuola dove già ci stavano aspettando gli altri tre 
«Buongiorno amore!» disse Zayn dandomi un bacio sulla guancia, facendo creare gelosia in Harry.
«Cucciolaaaa!» dissi io scaraventandomi in un abbraccio addosso a Megan, scansando Zayn che stava davanti a lei.
Mi era mancata tantissimo nell'ultimo mese la quale è partita con i genitori per andare a fare una vacanza in Italia... ah l'Italia, la amo troppo un giorno ci andrò!
Con questo gesto creai una risata intorno a noi facendo comparire sul viso di Harry quelle bellissime fossette.
Mi staccai dall'abbraccio con Meg e andai verso Harry 
«Ehi!» dissi con un leggero imbarazzo 
«Ehi!» disse lui chinando la testa, non l'avevo visto per niente per l'intera estate perché era andato a trovare i suoi nonni a Holmes Chapel, anche se l'odiavo mi era mancato realmente, anche se l'odio che provavo nei suoi confronti faceva in modo di non provare più di una semplice amicizia...
«Non vi siete visti per un'intera estate e l'unica cosa che sapete dirvi è un semplice "ehi"?» disse Zayn stupendo me quanto lui 
Mi girai di nuovo verso Harry il quale fece comparire un sorriso malizioso mentre allargava le braccia e mi guardava quasi supplicandomi come se nella vita solo quello aspettava, sorrisi leggermente e lo abbracciai, al tocco con il suo corpo il mio cuore cominciò a battere forte e il mio stomaco ad attorcigliarsi, perché facevo così?!Forse sbaglio ad odiarlo, alla fine sono passati sempre tre anni e ha capito che ormai non lo amo più... forse dovrei ritornare a essergli di nuovo amica come una volta come eravamo prima di quella sera che cambiò tutto...
Ma a rovinare il momento e farci tornare alla realtà ci pensarono le sue ochette 
«Harry ma dove sei stato ci sei mancato in queste sere d'estate?!» disse una di loro 
Mi staccai da lui e lo guardai disgustata, prima che potesse dire qualcosa per mia fortuna suonò la campanella e potemmo entrare dentro!


*angoloscrittrice*
Ciao ragazze, questa è la mia prima storia, spero che come inizio vi sia piaciuto, lo so è un po' corto ma non vi preoccupate più si va avanti più i capitoli diventeranno lunghi! Ancora devo capire bene come funziona il tutto perciò le immagini cercherò di caricarle nel prossimo capitolo! Ah una cosa io metterò un capitolo ogni domenica per ora, poi vedremo! Spero nelle vostre recensioni per dubbi commenti o curiosità un bacio :* 
-GiuliaStyles


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaStyles69