Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: RomanceInBlack    10/12/2014    0 recensioni
Serie di storie brevi, JohnLock e Mystrade, raiting molto soft tendente al comico.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brontofobia (paura dei temporali)

Omegaverse/Mystrade

 

Declaimers: I personaggi di Sherlock (bbc)non mi appartengono, ma appartengono ai rispettivi autori.
 

 

Gregory Lestrade è un'Omega.

Un'omega con una splendida carriera, che ama, e che è stata conquistata a fatica. Molti dei suoi collaboratori non sapevano neanche fosse un'Omega, dato il suo comportamento dominante, schietto, privo della tipica sottomissione della sua specie. Avrebbero potuto sospettare qualcosa se si fossero soffermati su qualche piccolo particolare, tipo i 3-4 giorni di permesso che prendeva ogni 3 mesi, a causa del calori, oppure il modo in cui si soffermava a concentrarsi nei momenti di stress in cui percepiva il suo odore, faticosamente nascosto, cambiare. Ma nessuno si era mai preso la briga di fare due più due, fino al momento in cui non si era legato a Mycroft Holmes.

Mycroft Holmes è un'Alpha.

Un'Alpha ben inserito nella società, con una lavoro di elevata importanza, un comportamento pienamente dominante in grado di far abbassare gli occhi a chiunque. Se veniva chiamato “l'uomo di ghiaccio” c'era un motivo, in fondo.

Da quando Gregory si è legato al suo Alpha, si sente libero di permettersi qualche comportamento tipico da Omega, in privato, s'intende. Gli piace farsi coccolare, sentirsi protetto, vedere il suo Alpha prendersi cura di lui, lasciarsi andare a smancerie decisamente poco virili.

Ovvio che al di fuori del loro piccolo e privato mondo, Lestrade mantiene il solito comportamento che gli ha permesso di essere quello che è fino all'arrivo di Mycroft. Anche se ora tutti sanno che è un'omega. Un'Omega rispettato con un Alpha rispettato e potente.

Allora perchè si ritrova Mycroft che lo stringe come un bambino terrorizzato dal BauBau che vive nel suo armadio?!

“ Insomma My, è solo un temporale” Gli dice accarezzandogli la testa, come si farebbe con un cucciolo impaurito.

“I tuoni Greg, non dimenticare i tuoni... e i lampi, anche i lampi!” gli risponde lui rannicchiandosi ancora di più al suo fianco.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: RomanceInBlack