Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: live in love   Capitolo: 19
Facciamo di tutto per far allineare ogni cosa, trovare un equilibrio che neanche il miglior funambolo al mondo sarebbe in grado di trovare. E non ci riusciamo. Mai.
[...]
- Mi sono beccato un pugno per difenderti da quei tipi – borbotta a mezza voce, in modo strascicato e sottile, arrochito, senza mai allontanare le pupille dal suo viso, allargando le braccia quasi come a sottolineare le sue parole che, alle sue orecchie, suonano cariche di pretese – Almeno un grazie, direi che me lo merito – conclude asciutto subito dopo, confermando le sue ipotesi e stizzendola, l'insita allusione del fatto che senza di lei non ce l'avrebbe mai fatta a proteggersi da sola che la infastidisce inverosimilmente nel medesimo attimo in cui lui si riferisce al suo mancato ringraziamento, facendola avvampare.
Cosa diavolo si aspettava? Un bacio come nei film smielati che manda in onda la tv in seconda serata il sabato sera? Strabuzza gli occhi, shoccata e sbigottita e decisamente non dell'umore adatto per avere una discussione di questo tipo con un totale sconosciuto.
- Potevi benissimo rimanere dove eri – continua velenosamente stizzita, non sopportandolo.
___________
Mia terza storia originale.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: live in love