Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Chu    10/12/2014    1 recensioni
Raccolta eterogenea di flash-fic/oneshot ispirate ai prompt della Klaine Advent Drabble Challenge.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Klaine Advent Challenge Day 03 Cloud

Avvertimenti per questo capitolo: fluff, future!fic

Le forme delle nuvole

Blaine adorava le giornate invernali in cui entrambi erano liberi e fuori la neve luccicava sotto i pallidi raggi del sole; adorava guardare fuori dal vetro appannato mentre aspettava che la macchina del caffè si riscaldasse e che il burro nella pentola si sciogliesse, il loro appartamento silenzioso, se non per lo scricchiolio occasionale di qualche mobile. Adorava portare la colazione al letto a Kurt, vederlo svegliarsi lentamente, con i capelli arruffati dal sonno e gli occhi strizzati in una smorfia di confusione, prima di regalargli un sorriso languido e bofonchiargli un buongiorno ed un grazie.

Spesso passavano quelle giornate dentro casa, a tentare d’arredarla in maniera differente per poi tornare sempre al punto di partenza, proponendo invece di comprare delle candele perché fanno atmosfera, Blaine. Le candele non era ciò che serviva loro, lo sapevano entrambi, ma era un piccolo scherzo ricorrente che andava avanti dai tempi della scuola a cui nessuno dei due riusciva a rinunciare, per quanto sciocco.

C’erano altri giorni, invece, in cui Kurt era particolarmente condiscendente e si faceva trascinare fuori casa, quasi facendosi vestire da Blaine, accettando d’essere avvolto in una sciarpa morbida e in un cappello caldo. Blaine gli prendeva il viso fra le mani, prima di uscire, e strofinava il naso contro il suo, ridendo quando Kurt gli diceva d’essere ridicolo in un tono affettuoso e tutt’altro che derisorio, godendosi il rossore sulle guance pallide di suo marito che riusciva ad essere adorabile nonostante lamentasse d’avere quasi trentun anni, Blaine, una tragedia.

Una volta fuori passeggiavano mano nella mano e nient’altro; a volte esploravano la città – perché New York ha sempre qualcosa di nuovo, non importa da quanti anni la si conosca –, sbirciando in qualche negozio d’arredamento; altre volte, invece, andavano a Central Park.

Quando andavano lì, Kurt tentava in tutti i modi di dissuaderlo – per favore, non anche stavolta, la neve è fresca, sarà un casino, ti prenderai un raffreddore ed io non ho voglia di farti da infermiere -, ma non ci riusciva mai: alla fine Blaine si stendeva sulla neve fresca, prima facendo un angelo di neve e poi restando lì, incurante del freddo e dell’umidità, a guardare il cielo.

“Dovresti venire qui giù,” gli diceva, sorridendo e guardando le nuvole. “Così insieme possiamo trovare le forme più strane e divertenti .”

Kurt faceva una smorfia, arricciando le labbra e scuotendo la testa, “Blaine, è dicembre, moriremo d’ipotermia prima ancora di riuscire a scovare una nuvola decente.”

Alla fine, Blaine lo sapeva, non importava che fosse dicembre: Kurt gli si stendeva sempre accanto, lamentandosi, ma divertendosi ad indicare una nuvola strana e poi un’altra e un’altra ancora, finché uno dei due non rabbrividiva. Allora era tempo di alzarsi e tornare a casa, dove avrebbero bevuto una buona cioccolata calda (“Posso avere sia la panna montata che i marshmallow?” “Mi chiedo come farò a sopravvivere con te che ti comporti come se avessi cinque anni.” Cinque e mezzo.”) ed avrebbero preso gli stencil per decorare la stanza del bambino (o della bambina) con le forme delle nuvole che avevano visto.

 

 

 

Nota finale: a domani con altre tre shot (in questo modo dovrei riuscire a rimettermi in pari con la challenge in tre giorni :D) (che poi in realtà quelle di domani fanno parte di un unico 'verse, quindi... XD)! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Chu