Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    10/12/2014    2 recensioni
Malia, è una ragazza di 17 anni, frequenta il quarto anno di liceo alla Beacon Hills High School. E' una ragazza chiusa e solitaria, nessuno l'ha mai notata. Sua madre è morta all'età di tre anni e da quel giorno vive con il padre solo per convenienza. Le sue giornate sono sempre le stesse. Si alza infastidita la mattina, fa una doccia fresca per svegliarsi, colazione alla svelta e poi dritta a scuola. Malia non ha amici. Malia è sola. Malia è convinta che le sue giornate non cambieranno mai, fino a quando, un giorno, i suoi occhi incontreranno, due grandi occhi color miele che cambieranno la sua vita, per sempre.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Il gioco della bottiglia.

Stiles Stilinski, era uno di quei ragazzi sempre allegro e sempre in movimento, spesso nervoso senza alcuna ragione al mondo, ma oggi, diamine! Oggi ce l'aveva una ragione. Insomma: se la fortuna fosse stata dalla sua, avrebbe baciato Malia. Certo, non sarebbe stato un bacio vero, ma sarebbe stato pur sempre un bacio. Che suo fratello e sua cognata, gli e l'abbiano fatta apposta, però, è chiaro, quindi senza ombra di dubbio, presto, loro tre dovranno scambiare quattro chiacchiere. Ha il cuore che batte forte e le guance arrossate, mentre in attesa che la bottiglia giri e si fermi su di lei, inizia a pregare ogni qualunque divinità che lo possa aiutare a mantenere la calma.

Sapere che tra poco, se la fortuna sarà dalla sua, bacerà il ragazzo dei suoi sogni, rende Malia, la ragazza più felice del mondo. E' ormai chiaro a tutti, che quei due si piacciano e onestamente, inizia a crederci anche lei. Altrimenti perchè, Stiles, ogni volta che gli si avvicina, arrossisce e spesso cerca un contatto fisico con lei? Se ripensa poi, a qualche giorno fa, quando gli ha chiesto di dormire con lei, l'ennesimo grande sorriso, gli incurva le labbra. Già immaginava la sensazione di benessere che avrebbe provato con le sue labbra, a contatto con quelle del ragazzo più bello e popolare di tutta la scuola di Beacon Hills, quando la voce di Scott McCall e l'abbraccio di Kira, la riportano alla realtà.
- Pronti? - Chiede divertito Scott, mentre tutti e quattro sono chiusi a chiave nella camera di Stiles e seduti in cerchio, nel pavimento freddo.
- Non vedo l'ora. - Ghigna divertita, Kira.
- Stiles, davvero ti va di giocare? Sembri strano. - Chiede teneramente, Malia.
- Io? No, ma figurati. Sto morendo dalla voglia di bac.. giocare! Di giocare. - Si corregge subito, Stiles, mentre spera che nessuno di loro, abbia sentito.
- Ok, allora giochiamo. - Dice rossa in viso e felice, Malia. E' ovvio, che ha sentito. E a giudicare da Scott che strizza l'occhio a suo fratello e da Kira che si morde le labbra, nella speranza di trattenere un sorriso gioioso, anche loro, hanno sentito.

*Più idiota di te, proprio non ce n'è, Stiles!*

"Allora avevano ragione Scott e Kira. Anche Stiles, mi viene dietro! Ha chiaramente detto che sta morendo dalla voglia di baciarmi! Non me lo sono sognata."

- A chi, l'onore di girare la bottiglia?
- Aspetta amore, perchè non lo rendiamo più interessante!?
- Che intendi, Kira? - Chiede preoccupato, Stiles.
- Giriamo la bottiglia e vediamo chi si deve baciare, ma prima di baciarci, giochiamo anche ad obbligo o verità. - Spiega Kira.
- Tu sei geniale! Mi piace da morire, questa versione. - Dice Malia.
- Io approvo. - Dice Scott.
- Beh, un po' di sano divertimento, può solo farci bene! Approvo anche io. 
- Beh, visto che nessuno si fa avanti, giro io. - Dice Malia, girando la bottiglia.

*Fa che mi becca, ti prego.*

- Stiles! - Dicono tutti e tre.
- Mh, giochiamo! Chi ha voglia di baciarmi? - Chiede Stiles.
- Questo lascialo decidere a lei. - Dice Malia, girandola un altra volta.
- E Bingo! - Dice Kira. La bottiglia, ha preso Malia. Entrambi, hanno le guance in fiamme!
- Wo wo wo, frenate i vostri istinti! Lo sanno tutti, che morite dalla voglia di baciarvi. Prima, obbligo o verità! - Li interrompe, Scott. 
- Scott, ma che dici! - Dice Malia.
- Dico quello che dico.
- Scott, finiscila! E' un gioco. Il gioco della bottiglia, precisamente e al gioco della bottiglia ci si deve baciare! Ci eravamo dimenticati della variante. - Dice Stiles, non resistendo alla tentazione di sorridere dolcemente alla sua Malia.
- Certo, andatelo a raccontare a qualcun'altro! Comunque non è questo il punto! Inizio io. Malia: obbligo o verità? - Chiede Kira.
- Verità.
- Hai mai dato un bacio? 
- Lo stavo per fare, ma mi avete fermato!
- Oh! Questo è interessante. Stiles! Obbligo o verità?
- Verità, Kira.
- Se non ti avessi fermato, avresti baciato Malia?
- Si.
- Tocca a me. Io e lei, siamo una cosa sola, quindi, devi ancora dirmi la verità, fratello! L'avresti baciata solo perchè lo richiedeva il gioco?
- Ho detto verità, non è vero? 
- Si. - Dicono all'unisono, Scott e Kira, mentre Malia, prega che dica Si.
- Beh, visto che di verità si tratta, si. L'avrei baciata indipendentemente del gioco! Magari più avanti, per non spaventarla, ma l'avrei baciata.
- Non mi avresti spaventata! - Non si trattiene e parla, Malia.
- Ah! Fermi. Non è ancora il momento! Ho ancora una domanda per Malia. Anche tu, dovrai dirmi la verità. 
- Dimmi tutto.
- Ti imbarazza, sapere che scambierai il tuo primo bacio, per gioco e con Stiles?
- Assolutamente no.
- Scott, non è più un gioco. - Dice Kira.
- Ok, voi due, mi avete rotto! - Dice Stiles, mentre con lo sguardo, chiede scusa a Malia che ride divertita.

*Dio Mio! Il suono della tua risata. Quant'è dolce e orecchiabile!*

"Finalmente ti sto per baciare, occhi di miele."

- Bene! Potete baciarvi, ma andateci piano. Limitatevi ad un bacio a stampo. - Ordina divertito, Scott.
- A te sta bene? Non devi farlo per forza. E' il tuo primo bacio e quest.. - No. Stiles non finisce di parlare che Malia, senza sapere lei stessa, da dove abbia uscito fuori tutto quel coraggio, ha preso un respiro profondo e l'ha baciato, assaporando le sue dolci labbra e fermando il fiume di parole che stava uscendo da quelle due meravigliose curve che si ritrovava poco sopra al suo bel mento.

Stiles, non ci poteva credere! Non sa cos'è successo e perchè, ma sa che ha chiuso gli occhi, mentre occhi di cioccolato, lo baciava dolcemente e sa che con Heather, non l'ha mai fatto. In quattro anni di relazione, non ha mai chiuso gli occhi, una sola volta. Le sue labbra sono lisce e calde, carnose e dolci, proprio come le aveva immaginate lui, dalla prima volta che l'ha vista! 

Per Malia, non fu diverso. Nonostante non avesse nessuno con cui paragonare quel bacio, chiuse gli occhi ugualmente e se lo gode più che pote, mentre il suo povero cuore, rischiava di esplodergli fuori dal petto, quando Stiles, dimenticandosi che suo fratello, avesse detto solo un bacio a stampo, gli prese il viso tra le mani e gli e lo accarezzò con i pollici, continuando a baciargli le labbra. 
- Ok, vi potete staccare, sapete? - Scherza Kira.
- E' sufficiente. - Scherza Scott.
- Non ancora. - Sussurra Stiles, dandogli l'ultimo bacio e guardandola fissa negli occhi. 

Miele con il cioccolato. Non c'è combinazione più perfetta di quella.
Non c'è combinazione più perfetta di loro e ormai, entrambi, ne sono perfettamente consapevoli.
- Ok, ricominciamo! Chi vuole girare? - Chiede Kira.
- Io. - Dice Stiles. Una spinta decisa, due o tre giri su se stessa e Boom. Scott!
- E vediamo chi sarà il fortunato a baciarmi.
- Bleahhh! Solo il pensiero mi viene la nausea. - Dice Stiles, ridendo a crepa pelle, subito dopo.
- Non dirlo a me. - Dice Scott, mentre osserva suo fratello girare la bottiglia un altra volta, ridere di gusto e guardare Malia.
- E ovviamente, me. - Dice felice, Kira.
- Vieni qui, baby. - Dice felice, Scott, prendendogli il viso tra le mani e provando a baciarla.
- FERMI! - Strillano all'unisono Stiles e Malia.
- Obbligo o verità. - Dicono ancora all'unisono, sorridendosi felici, l'uno con l'altro.
- Verità. - Dice Kira.
- Anche io, verità. - Dice Scott.
- Scott, dimmi: hai mai amato veramente qualcuno, prima di Kira?
- Oh, questa mi interessa. - Dice curiosa, Kira.
- No. Non ho mai amato veramente nessuno, prima di lei. - Risponde Scott unendo le sue mani con quelle della sua amata e portandosele alle labbra, per lasciargli un bacio.
- Relazioni? - Chiede Malia.
- Una. - Risponde Scott.
- Chi? - Chiede Kira.
- Allison. 
- Lo sapevo io! Voi due siete stati insieme! - Si arrabbia, Kira.
- Si, ma non è stato niente.
- E se non è stato niente, perchè non me l'hai mai detto?
- Perchè non ha senso! Ti amo. Che senso ha parlarti di qualcuno che non amo?
- Cosa centra questo? Anche io sono stata con un altro prima di te, ma te l'ho det.. - Dice Kira, ma a metà frase, si rende conto di non aver  detto niente, al suo attuale ragazzo, del suo ex e si tappa la bocca con le mani, arrossendo vistosamente e velocemente.
- No, ti prego continua. - Adesso, chi vuole sapere, è Scott.
- Stavi dicendo? - Chiede ancora.
- Dicevo che ti amo. Ti amo da morire, amore mio. - Dice Kira, prendendogli il viso tra le mani e baciandolo con dolcezza.
- Sai che c'è? Non ho più voglia di giocare. Io vado in bagno! - Dice Scott entrando nel bagno di suo fratello e chiudendosi dentro.

Un minuto dopo, il cellulare di Kira suona, segnalando così, l'arrivo di un nuovo messaggio. Lei, si affretta a leggerlo, sorride come una bambina, bussa alla porta del bagno che viene aperta dal suo fidanzato e subito dopo richiusa a chiave, dopo che è stata trascinata con forza dentro e Stiles e Malia, sono di nuovo soli. 
- Non ci credo! Quei due, l'hanno fatta apposta. - Dice Stiles.
- Te ne sei accorto solo ora?
- Ti dispiace se stiamo soli?
- No. A te?
- No. Perchè dovrebbe! Anzi, sono contento. - Dice Stiles, mentre piano, avvicina la sua mano a quella di Malia e prova a stringergliela.
- Infondo è quello che volevamo. - Dice Malia, intrecciando le loro dita per l'ennesima volta, ricevendo per l'ennesima volta l'ospite abitudinario. Il lungo brivido che gli percorre la schiena. Ne è certa. Stiles Stilinski, sarà la sua rovina! 
- Che mi hai fatto, Malia?
- E tu cos'hai fatto a me, Stiles?
- Non ne ho idea. Ma penso che dovremmo continuare questa amicizia, per vedere se ci piacciamo, se ci possa essere qualcosa o se siamo solo amici. Non fraintendermi. Sento che mi piaci, ma ho paura. Sono stato ferito. Ho il cuore distrutto in mille pezzi e non voglio distruggere anche il tuo.
- Stiles, ti capisco, devi credermi! Non ti ho mai chiesto niente, mi sembra. Amici mi sta bene! Facciamo fare al destino, la sua scelta. Sento che anche tu, mi piaci, ma ci conosciamo solo da una settimana, ok? Nemmeno una settimana. Sei giorni! E' giusto che tu ti senta insicuro e che abbia paura. Chiunque l'avrebbe, sopratutto dopo quello che ti è successo!
- Vieni qui, principessa! Fatti abbracciare. - Dice in un filo di voce Stiles, stringendosela in un abbraccio.
- Pensi che quei due stiano facendo sesso nel tuo bagno? - Scherza Malia, dopo un minuto circa.
- Oh mio Dio, non farmelo pensare! 
- Ahahahahha. Sei tenero quando fingi di scandalizzarti!
- Si, me lo dice anche Lydia.
- Ti piaceva, vero?
- Chi? Lei?
- Lei.
- Un po'. Ma lei non era Heather e tu, non sei Heather. 
- Cosa intendi?
- Intendo che mi fido di te e che sei stata in grado di mandarmi in fumo il cervello, in un solo sguardo Malia, ecco cosa dico.
- Sai, la cosa, è reciproca. - Dice Malia schioccandogli un bacio nella guancia.
- Scusa. - Sussurra poco dopo.
- Non scusarti. - Dice felice Stiles, assalendogli le guance.
- Mio padre! Ma quello non mi molla mai. - Sbuffa Malia, rispondendo alla telefonata.
- Papà, ma che vuoi?
- Primo: rispondimi come si deve. Secondo: dove sei?
- Te l'ho detto, mi pare. Sono a casa del mio amico!
- Ah, dal tuo fidanzato, certo. Sai che sono già le sei e mezza di sera?
- Che cosa? No, impossibile.
- Certo che è possibile, invece. Che aspetti a venire a casa?
- Arrivo.
- Devo venirti a prendere?
- No, non è necessario. Faccio due passi!
- Bene. A tra poco.
- A tra poco! Stiles, scusa ma devo andare. Non pensavo fosse così tardi! E' incredibile quanto voli il tempo, quando ti diverti.
- Malia, è buio. Ti accompagno!
- No, da..
- Ho detto che ti accompagno! Andiamo. - Dice Stiles e di getto, gli stringe la mano, giusto perchè poco fa, gli ha detto di voler rimanere solo amici.

Scende piano le scale, senza farsi sentire da nessuno e in punta di piedi, prova a ...
- Stiles, dove vai? - Chiede dura, Melissa, beccando il figlio a frugare tra tutti i mazzi di chiavi in un mobiletto in salotto. Stiles, sussulta spaventato, mentre Malia, ridacchia.
- E'?
- Ripeto: stai andando da qualche parte?
- Nooo.. Cavolo! Si. Accompagno Malia a casa!
- No. Malia l'accompagno io! La punizione per te e tuo fratello, è la medesima e poi, mi sembra vi sia stato detto che fino a che non ci sarà passata la paura, non toccherete ne macchina ne moto e discorso chiuso. 
- Signora Stilinski, non si preoccupi! Io vado a piedi.
- Vestita così? Nemmeno per sogno.
- Stiles, ma che dici?
- Malia, dico quello che dico. Non andrai in giro da sola, quando fuori è buio, vestita in quella maniera.
- Ti sei reso conto che non sono nuda, si?
- No, non sei nuda ma sei bellissima.
- Ti ringrazio, ma con questo?
- Ma con questo o ti porto io, o ti porto io. 
- O la porto io! - Dice arrabbiata, Melissa, mentre con lo sguardo, gli comunica che dopo, avrebbero parlato.
- E va bene! Se proprio non vuoi farmi uscire di casa.. Malia, chiamami appena arrivi, ok? E tu mamma, fa attenzione. Guida piano, stai attenta, rispetta le regole strad..
- STILES! 
- Scusa! Ciao principessa. - Dice Stiles, prendendogli il viso tra le mani e dandogli un bacio sulla fronte. Malia, si è sciolta in un sorriso.
- Mamma, porto Kira a casa. - Dice Scott.
- Neanche per idea! Kira, Malia, in macchina. - Dice Melissa.
- Ma davvero fate? Mamma, è stato un incidente. Non potete privarci di uscire di casa per un mese e per di più di non guidare. - Si lamenta, Stiles.
- Stiles, sei proprio sicuro di essere nella posizione adatta per poterti lamentare? - Chiede Melissa.
- No. Credo di no!
- Ah, ecco. Vado e torno! Nel frattempo, non combinate niente, voi due.
- Ciao mamma. - Dicono all'unisono i due fratelli, salutando con la mano le ragazze del loro cuore.

Stiles Stilinski, sapeva che non appena sarebbero rimasti soli, suo fratello, gli avrebbe messo i bastoni tra le ruote. Non fa nemmeno in tempo a finire di pensare, che già, quel cretino con cui divide la sua vita, da praticamente sempre, gli ha messo un braccio intorno alla spalle, ha iniziato a ghignare malizioso, l'ha trascinato sul divano e ha iniziato a prenderlo in giro.
- Allora, amore mio, dimmi.. com'è stato baciare Malia?
- E' stato come toccare il cielo con un dito. 
- Uhh. Ma allora è roba seria!
- Scott, mi piace. Ok? Lei ricambia! Ne abbiamo parlato, ma per il momento, vogliamo restare solo amici.
- E giusto perchè siete solo amici, prima vi stavate stringendo la mano.
- Davvero? Credevo di avergliela lasciata.
- Certo, come no. Valla a raccontare a qualcun'altro! E sempre giusto perchè siete solo amici, avevi paura a farla uscire di casa, da sola, di sera e vestita in quella maniera.
- Scott, sta zitto.
- Sai, non hai torto! E' bella. Se io fossi sing..
- TI HO DETTO DI STARE ZITTO!
- Ed eccolo li. Sei geloso! Qui ti volevo.
- Ma quale geloso e geloso, Scott. Cosa blateri! La conosco da meno di una settimana. Sei giorni! Sei giorni Scott, uno non puo' essere geloso di una persona, in solo sei giorni. Finiscila!
- Sai che esiste il colpo di fulmine?
- Beh, io non ci credo.
- Beh, io si.
- Buon per te.
- Mamma, già qui? - Chiede Scott.
- Si, in strada non c'era nessuno e le loro case non sono distanti l'uno dall'altra e nemmeno dalla nostra.
- Ma quanto cavolo hai guidato veloce? - Chiede in ansia, Stiles.
- Stiles, datti una calmata. Sono a tre isolati da qui!
- Mamma?
- Dimmi.
- Com'era?
- Felice. Tu? Tu sei felice?
- Ho paura di si.
- Perchè, amore? Mi piace quando uno dei miei cuccioli, è felice.
- Mamma, è passato così poco tempo.
- Che importa?!
- Sono bloccato! Da una parte, c'è un oca, dall'altra, una principessa. - Dice Stiles.

*Oddio, non posso credere di averlo detto davvero.*

- Io, penserei solo alla mia principessa! Poi, vedi tu. - Dice la sua, Scott.
- Le oche non mi piacciono. - Commenta Melissa.
- Certo che voi due non vedete l'ora è. - Commenta acido, Stiles.
- Io? Io si. - Dice Scott.
- Cosa ci posso fare? E' un amore. Mica come quell'altra. - Commenta Melissa. Adesso, ha lei il tono acido!
- Mamma, tu l'adoravi. - Dicono all'unisono Scott e Stiles.
- Vite mie, vi dico una cosa che ancora non sapete. Sono stata in grado di dire per anni, che non amavo vostro padre e lui, ci ha sempre creduto!
- Ok, questa non la volevo sapere. - Dicono Stiles e Scott alzandosi dal divano e andando in cucina per mettere qualcosa sotto i denti, sotto le risate gioiose della loro mamma.

A casa Hale, intanto, è ora di cena.
- Era ora. Chi ti ha accompagnato? - Chiede Derek.
- La mamma di Stiles.
- Avanti: dimmi tutto. - La invita, Derek, mentre gli fa segno di sedersi sulle sue gambe.
- Adesso non è il momento. Magari dopo! - Dice felice e rossa in viso, lei, sedendosi in braccio a suo cugino e inconsciamente accarezzandosi le labbra.
- Oh, fate pure come se non ci fossi! Prometto che non vi ascolto. - Dice Peter, gustandosi la sua cena.
- Sei un pessimo bugiardo, papà, lo sai, vero?
- Che? Perchè? 
- Zio, andiamo! Lo sanno tutti che sei un impiccione di prima categoria.
- Ma non è vero.
- Si che è vero.
- Ecco: vedete, ho ragione io. Uno e due. Siete solo due stupidi adolescenti! A volte non vi sopporto.
- Ma perchè ogni volta che gli diciamo qualcosa che non gli va bene, ma su cui abbiamo ragione, dice sempre sta cosa? - Chiede Malia a Derek.
- Ma perchè è un vecchietto prossimo alla pensione! Che ti aspetti da uno come lui? - Scherza Derek.
- Ripeti quello che hai detto, Derek Hale! - Lo riprende, lo zio.
- Mh, io? Io, si ecco, dicevo solo che ti voglio bene. 
- Non mi pare tu abbia detto proprio così e tu, Malia?
- Io? Io ti adoro papi papino. - Dice Malia ridendo felice e riempiendolo di baci.
- Perchè profumi di maschio? - Chiede dubbioso, Peter.
- Oh, no zio, è solo l'odore di Stiles.
- Davvero ho il suo odore addosso? - Dice Malia, mentre le sue guance, prendono fuoco e istintivamente, porta la sua maglia, al naso.
- OH MIO DIO. VI SIETE BACIATI! 
- DEREK, STO BEVENDO! Non mi fare venire un infarto. Avanti, pulisci il vino che mi è caduto a terra.
- Pulisce tua figlia. Ha dato il suo primo bacio a Stiles Stilinski!
- Chi ti dice che ci siamo baciati? Sopratutto, chi ti dice che se mai ci siamo baciati, lui sia stato il mio primo bacio?
- MALIA HALE. - Dicono all'unisono zio e nipote.
- Scherzavo. Insomma: non avete altro di cui parlare anziché impicciarvi della mia vita amorosa? E comunque, signori, ritirate gli artigli. Sono single e non ci siamo baciati. - Mente Malia. Sa, che Derek andrebbe a parlargli e si calerebbe nella parte del cugino geloso, con il rischio che Stiles non la cerchi più e onestamente, è l'ultima cosa di cui ha bisogno al momento ed anche l'ultima che vuole.
- Va bene, tanto sai già da te che devi dirmelo. - Dice Peter.
- Se mai ci sarà qualcosa, te lo dirò. - Dice Malia.
- Prometto di non mettermi in mezzo. - Dice Derek.
- Grazie cuginetto. - Dice felice lei, schioccandogli un bacio nella guancia.

Dopo aver riso come una matta, insieme a suo cugino, senza un apparente motivo e aver lavato i piatti e sparecchiato la tavola, Malia, felice come non mai, è pronta a salire nella sua camera, indossare il suo pigiama preferito, struccarsi, infilarsi sotto le coperte e messaggiare con il suo rag.. pardon! Il suo amico.
- Scott mi ha bloccato. Non mi molla!
- I miei mi hanno beccato.
- Cioè?
- Derek! Crede che ci siamo baciati.
- Beh, è vero.
- Noto una vena di felicità, o sbaglio?!
- Non sbagli proprio per niente! Mi si chiudono gli occhi da soli.
- Sei stanco! Dormi.
- Non voglio.
- Perchè?
- Preferisco parlare con te. 
- Addirittura?! Non credevo di essere così importante.
- Lo sei.
- Beh, allora ascoltami! Sei ancora convalescente. Chiudi gli occhi e dormi!
- E' un ordine, principessa?
- Vedila come vuoi, purché riposa.
- E va bene, va bene. Certo che voi donne, quando vi ci mettete, siete intrattabili! Ci sentiamo domani?
- Ci sentiamo domani.
- Buonanotte principessa.
- Buonanotte occhi di miele.

 
Piccolo spazio autrice:

E si sono baciatiiiiiii ^_^ finalmente! I'm Happy! Chi Happy, insieme a me? Che ne pensate di questo capitolo?! Grazie a chiunque sia arrivato fin qui, a chi legge di nascosto e grazie anche a chi si è fermato a recensire lo scorso capitolo con tenere parole:
- Stilba.
- Cica99.

Non aggiorno da tanto, è? SCUSATEMI.
Capitolo dedicato a voi. <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011