Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: YamaMaxwell    05/11/2008    3 recensioni
Una pergamena con strani poteri che sembra portare solo dolore... un amore che nasce anche per chi non si aspettava più nulla... l'ultimo tuffo attende
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E anche l’ultimo tuffo è arrivato alla conclusione… spero vi siate divertiti leggendo questo racconto che mi ha segnato velata

E anche l’ultimo tuffo è arrivato alla conclusione… spero vi siate divertiti leggendo questo racconto che mi ha segnato velatamente la vita… conservatene un buon ricordo, se potete

Grazie alle persone che si sono fermate di qui.. chi ha letto dall’inizio, chi ha intrapreso il percorso a metà strada… chi mi ha sostenuto, chi si è soffermato anche per poco. Grazie, davvero!
Grazie alle persone che hanno lasciato anche solo una volta un commento!

Grazie a HOPE87, LAV, SAKURA_HIME per il sostegno… grazie davvero a tutti

E ora vi lascio col finale…. Spero possa farvi emozionare anche solo la metà in cui mi sono emozionata io. Se potete, leggetelo con ‘For Real’ Versione piano…

 

Un saluto a tutti, alla prossima

 

Yama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


35 TUFFO NELL’IGNOTO

 

 

 

 



Era ormai un mese che tutti erano immersi nei preparativi.
A ognuno era stato affidato un determinato compito. Un compito essenziale per la buona riuscita del tutto.
Giorni passati a correre come matti…… Notti quasi in bianco tra pianti commossi e risa che spezzavano l’atmosfera tesa……. Pacchetti di sigarette sparsi per tutta la casa…… Lunghe chiacchierate su un futuro ormai non più incerto ma ben delineato……..
…. Tutto questo in vista di una data per definita…………
E ora quel giorno era finalmente arrivato.

Keihai camminava con passo svelto da una parte all’altra dell’atrio.
Simal- La vuoi smettere di agitarti così tanto? Mi fai venire il mal di mare! -___- - Si lamentò osservandolo irrigidirsi, tirargli un occhiataccia e riprendere il suo passo agitato.
Eyne- Kei…. Io entro dentro…
Keihai- DI GIA’???- Esclamò ansioso.
Eyne- Calmati- Gli sorrise rassicurandolo- Vado solo a sistemare questi ultimi fiori- Indicò il mazzo che teneva fra le mani.
Keihai- Fiu….- Sospirò appena quasi sollevato. Si portò distrattamente una mano sul mento e iniziò a giocherellare con le labbra.
Simal- Sei ridicolo….. Non sei mica tu che ti devi sposare oggi, sai?
Keihai- E questo che c’entra??? >/////< Sono emozionato!
Simal- Ahhh… - Sospirò appena rassegnato.
Chris- Non starlo a sentire, Keihai!
Simal- ….- Girò lo sguardo verso di lei per poi voltarsi subito.
Chris- Pfui..- Sorrise- Anche lui è agitatissimo ma preferisce prendere in giro gli altri piuttosto che guardare se stesso!
Simal- Fatti gli affari tuoi!
Chris- E dai...- Gli si avvicinò- .. almeno per oggi togliti la maschera da duro e cerca di esternare di più i tuoi sentimenti- Gli passò una mano intorno al braccio.
Simal- Tsè... se esternassi i miei sentimenti farei un solco più profondo di quello che sta facendo lui! -/////-
Chris- ^^... Che ne dici se intanto andiamo dentro e lasciamo che Kei si rilassi un po’?
Simal- Va bene.....
Entrarono e si sedettero tra i primi posti, proprio dietro a quello assegnato alla famiglia.
Chris posò la sua giacca sulla sedia e andò dal testimone della sposa.
Poggiò una mano sulla spalla- Oh.. Chris....- Sorrise.
Chris- Sei emozionata, Shikata?
Shikata- Beh... un pochino... Non ho mai partecipato a un matrimonio... Per di più è quello di mia sorella... e io sono la sua testimone... è tutto così strano...- Si grattò il viso con imbarazzo.
Chris- Devi stare rilassata! C’è già Cat che si agita per mille persone! Ieri sera ha pianto come una fontana fino alle tre di notte! Non sai quanto abbiamo penato stamattina col trucco- Sorrise al ricordo dell’impresa.
Shikata- Già.... E’ agitatissima... è normale, no?
Chris annuì.
Shikata- Stamattina ho anche intravisto Goku... Era pallido come un cencio!
Chris- Non oso nemmeno immaginare cosa abbiamo fatto la scorsa notte.... Ha pensato a tutto Gojio.. e questo mi preoccupa! U__U
Shikata sorrise.
Tirò uno sguardo all’altro testimone che era seduto su una sedia da ormai più di un’ora.
Chris- ... anche lui è agitato... forse è quello più nervoso di tutti!
Shikata- Già......
Chris- Beh.. ora sarà meglio che torni da Simal… Altrimenti rischia di scapparci di testa! ^__^
Shikata- Ok……..
Voltò nuovamente il suo sguardo sul biondino che ogni tanto cercava in un gesto incondizionato le sigarette ma che poi sbuffava contrariato capendo che non ne aveva con se.
Si portò una mano sulla bocca per nascondere un sorriso sornione alla vista di quello spettacolo così unico e divertente.
Tornò con la mente al mese prima….. Da quando erano tornati dalla caverna non avevano più affrontato il discorso ed erano stati così presi dal matrimonio di Cat e Goku che non avevano nemmeno avuto il momento per stare da soli.
“Meglio così…”, pensò rassegnata, “Mi sono evitata un’harisenata in faccia e una mandata a quel paese……”
Era riuscita a convivere con quei sentimenti che provava per il cinico bonzo.
Sanzo non era una persona facile da amare…. Non era mai gentile e disponibile ma ogni tanto ti rendeva schiavo dei suoi occhi magnetici.
Lei ormai ne era persa completamente.
Chiuse appena gli occhi e sospirò arrendevole.
“Pazienza…….. tanto non posso certo dimenticarmelo convivendo sotto lo stesso tetto…… Vorrà dire che continuerò ad amarlo in silenzio…….. ah ah ah… mi faccio ridere da sola…. Quanto sono patetica…”
Gojio- Ma quanto siamo carine!
Shikata- Gojio!
Il mezzo demone sfoderò uno dei suoi migliori sorrisi- Non vorrai mica competere con la sposa in fatto di bellezza, spero?
Shikata arrossì appena- Dici così perché non hai visto Cat…. È splendida!
Gojio- Lo immagino!- Allungò distrattamente lo sguardo- E quel bonzo? Che sta facendo con quella faccia truce?
Shikata- Il soprammobile, credo!
Gojio- Ahahah… bella questa! XD Vado a stuzzicarlo un po’ – Le fece l’occhiolino e alzò una mano in segno di saluto.
Sanzo alzò un sopracciglio per poi riacquistare la sua espressione fredda.
Gojio- Hei… mica siamo a un funerale, sai? Ti ricordo che sei il testimone dello sposo e che dovresti quanto meno avere una faccia serena!
Sanzo- Tsk! Questa è la faccia più allegra che mi riesce U___U
Gojio- -.-
Sanzo- Senti un po’…… Hakkai è con Goku?
Gojio- Si…. AHAHAHAH! Dovevi vederla la scimmia! Era tutto esagitato e continuava a correre da una parte all’altra della stanza! Hakkai ha avuto un gran bel d’affare per farlo vestire XD
Sanzo- …….- Voltò lo sguardo.
Gojio- Potevi andargli a parlare un po’ tu!
Sanzo- E’ già tanto se ho accettato di fargli da testimone! Figurati se ora lo vado pure a rassicurare!
Gojio- Senti- Si posò le mani sui fianchi- Almeno per oggi dovresti essere contento per lui! La piccola scimmia è cresciuta e ora sta per compiere un passo importante…. Quello che mi fa più pensare è che l’idea è venuta proprio da lui!….. Sai che questo però non cambierà nulla fra voi due…
Sanzo- Che cosa vorresti dire?
Gojio- Niente! Niente! –Alzò le mani- … OH!… - Si girò un attimo per poi rivolgersi al bonzo- Devo andare ora! Ci si vede!…………………. MIA!!! – urlò un attimo dopo correndo incontro alla ragazza.
Shikata- … sei nervoso?- Gli si avvicinò con passò cauto.
Sanzo- Tsk, perché dovrei esserlo? è_____é
Shikata- Beh… perché la tua piccola scimmia è diventato grande…. Questo ti rattrista un po’, vero?
Sanzo- E tu che ne vuoi sapere?
Shikata- Anche io sono un po’ agitata, sai?………… Mia sorella che si sposa….. è tutto così emozionante…..
Sanzo- …………
Shikata- ……………..
I due alzarono in contemporanea lo sguardo e si fissarono a lungo, senza proferire parola.
L’entrata di Hakkai fece calare il silenzio nell’intera chiesa.
Gojio- Sono pronti?
Il demone sorrise e annuì col capo- Sistemiamoci anche noi!
Gojio- Ci vediamo dopo Mia… e cerca di non piangere troppo altrimenti ti cola il trucco!
Mia- Scemo!
Il mezzo demone si sistemò in prima fila accanto ad Hakkai.
Simal- Ci siamo….- Parlò piano piano aggiustandosi la giacca.
Chris- Già….. – Si voltò appena verso di lui- … sai che questo abito ti dona molto?- Sussurrò appena.
Simal si sporse verso di lei parlandole all’orecchio- Anche tu sei veramente bellissima…
La ragazza arrossì.
Mia- Ecco Goku!- Esclamò mentre posava la borsetta accanto sulla giacca di Chris.
Il giovane eretico era spuntato sulla soglia della chiesa. Accanto a lui c’era Betrix. Tra le mani stringeva il bouquet.
Betrix- Se lo stringi così forte rischia di rompersi- Gli sussurrò appena scherzosamente.
Goku arrossì e allentò la presa.
Deglutì con foga.
Gojio- Guarda quant’è rosso!!! XD sembra un peperone maturo!!!
Hakkai- Staremo a vedere te al grande passo!
Gojio voltò il suo sguardo dalla parte opposta della chiesa- … Mah… credo che il giorno sarà ancora molto lontano….
Mia- E’ bellissimo! Quell’abito gli dona molto!- Esclamò estasiata.
Shikata arrossì appena e strinse più forte la manica del suo stesso vestito.
Sanzo aveva gli occhi puntati sullo sposo. Espressione fredda…come al solito.
Simal- Ohhhhh
Dalla chiesa uscì un brusio soffocato quando da lontano si intravide l’arrivo della sposa.
Si fermò sulla soglia e Goku le donò il bouquet.
Goku prese sotto braccio Betrix che lo condusse all’altare.
La donna gli posò un bacio sulla fronte per poi andare a occupare il proprio posto.
Il giovane guardò agitato Sanzo che rammorbidì il suo sguardo.
Una musica leggera partì.
Keihai prese a braccietto Cat e lentamente iniziarono a camminare verso l’altare.
Tutti restarono senza parole nel vedere la bellezza della sposa.
Aveva i capelli leggermente raccolti.
Un abito semplice ma molto antico.
Un lungo velo si estendeva dietro di lei che Cherry e Fei le tenevano accuratamente sollevato da terra.
Simal deglutì appena e afferrò istintivamente la mano di Chris.
Goku era fisso sulla sposa.
La ragazza che le stava venendo incontro…
.. la persona con cui aveva scelto di condividere ogni attimo della sua vita futura…
In quel momento capì di amarla come non credeva nemmeno.
Totalmente.
Con tutto se stesso.
Fu spinto dall’istinto di correrle incontro e di urlarle tutto quello che provava per lei e di quanto fosse felice di averla accanto.
Si morsicò un labbro per fermarsi.
In fondo…. Avrebbe avuto tutto il tempo per dirle questo…….
Sanzo scrutava con attenzione i passi lenti della sposa.
Ritornò con la mente a tempi passati….. a quando non la conosceva….. a quando la sua vita era scura e agonizzante…….
In fondo lei gli aveva cambiato la vita… in un modo o nell’altro.
Gli aveva aperto strade che non credeva nemmeno di avere davanti.
Come poteva non amarla?
Ma il suo non era amore. Se n’era ormai reso conto da tempo.
Era una sorta di riconoscenza.
Provava per lei la stessa cosa che provava per Goku.
Gratitudine per non averlo allontanato e aver sopportato il suo odio verso il mondo.
Socchiuse appena gli occhi.
Era totalmente diverso da quello che gli si era formato dentro da alcuni mesi.
Mosse il suo sguardo verso Shikata che lo stava già guardando.
Stettero pochi attimi a guardarsi per poi tornare con gli occhi sulla sposa che aveva raggiunto Goku.
Cat si girò e baciò Keihai.
Posò un bacio anche sulla testa di Fei e Cherry che corsero accanto a Betrix e Eyne.
Finalmente poi non dovette avere altro che occhi per la persona che amava.
Lui era li ad aspettarla, con quei suoi pozzi di oro colato che infondevano serenità e gioia.
Le tese la mano.
Lei arrossì sorridendo per poi allungare il braccio e far congiungere le due mani che divennero……………. una cosa sola.


Fra pianti e applausi continui la cerimonia andò avanti.
Cherry portò le fedi ai genitori che la ricoprirono di baci.
Al momento del giuramento entrambi si guardarono negli occhi cercando di trasmettere tutto quel sentimento troppo a lungo soffocato.
Cat pianse mentre il compagno le infilò la fede al dito.
Goku tremava come una foglia quando il prete disse….
*… Io vi dichiaro marito e moglie….*


Goku strinse forte la mano di Cat mentre percorrevano a ritroso la chiesa.
Cercò di afferrare il riso che gli lanciavano per poi rigettarlo a sua volta.
Si instaurò una piccola battaglia fra lui e il kappa che uno sguardo fulminante di Sanzo mise a tacere.
Cat rideva…. Rideva contenta……….. era felice……… Così felice che le sembrava di toccare il cielo con un dito……..
Saltò al collo di Simal stringendolo più forte che poteva.
Il demone la baciava mentre tentava di asciugare le calde lacrime che le rigavano il viso.
Lacrime di gioia.
Chris- Hei tu! Ora non dovresti fare qualcosa ? >____<
Cat- Hai ragione……- Sorrise dandole le spalle- SIETE TUTTE PRONTE?????
Le ragazze iniziarono a spintonarsi appena.
Cat- VIAAAAA- Urlò gettando indietro il suo bouquet.
Chris tentò di saltare e farsi largo… fra le tante anche Mia e Shikata tentarono l’azione abitudinaria dei matrimoni.
Ma come è destino che succeda cadde in mano dell’unica persona che non aveva sbracciato.
Mia- NOOOO! Non è giusto! >____< Cat, hai mirato apposta!!!!
Cat- Ma che dici? :-P
Shiolin guardò i fiori che stringeva fra le mani e guardò il ragazzo accanto a lei.
Hakkai- Sembra proprio che i prossimi saremo noi! ^______^
La giovane arrossì e abbracciò il demone che le baciò il capo.
Si susseguirono altri abbracci e auguri da tutta la gente del villaggio che aveva assistito con emozione a quella cerimonia.
Goku rispondeva con imbarazzo a tutti i complimenti che gli veniva porti.
Gojio- Che stupida scimmia…..- Commentò mentre si allontanò di qualche passo cercando un po’ di tranquillità in un angolo poco distante.
Mia- …E tu che ci fai qui? Non dovresti andare al banchetto?
Gojio- Si si… Tanto prima che ci avviamo tutti! … Ora ho bisogno di una sigaretta….- Aspirò con cura il fumo- Ahhhhhh- Esclamò soddisfatto.
Mia- Ora ti senti un po’ meno teso?
Gojio- In effetti si..- Si passò una mano fra i capelli- Tutto questo trambusto mi aveva messo in agitazione… e poi… non è da tutti i giorni vedere la stupida scimmia compiere un passo così importante U__U
Mia- Prima di te, dici?
Gojio- Pfui- Sorrise beffardo- Goku è più piccolo di me ma oggi………- Chiuse gli occhi- Oggi l’ho visto così maturo! E pensare che fino a ieri era una piccola scimmia che stressava se gli rubavo un solo gamberetto!!!
Mia- La gente cresce, sai?…
Gojio- Si…. ho visto…
Stettero qualche attimo in silenzio.
Mia- Gojio….
Gojio- Hn?
Mia-…… sai…. Ho riflettuto molto……………. Non so se ho preso la scelta giusta ma…..- Giocherellò con fare imbarazzato coi bottoni del suo vestito- ……. Purtroppo io sono innamorata di te, quindi dovrò anche fidarmi! … Ma giuro che se scopro che mi tradisci ti ammazzo!!!- Parlò tutto d’un fiato tenendo gli occhi alti, puntati al cielo.
Gojio gettò la sigaretta da un lato e le si avvicinò col viso- Non ti deluderò mai….
Mia gli posò una mano sul viso allontanandolo appena- Se me lo dici con quella faccia da sciupa femmine non ti credo! …
Gojio sorrise beffardo per poi prenderle con cura la mano e far congiungere le loro labbra- …. la mia è una promessa…
La baciò nuovamente.


***** *****
Eyne- E’ stata una bella cerimonia, vero?
Shikata- Si! Non ne avevo mai visto una ma…. Mi sono emozionata come se fossi stata io la sposa!
Eyne- Immagino! Anche io ho rivissuto i momenti in cui mi sono sposata con Kei!
Keihai- State parlando di me?
Eyne- Si.. naturalmente male, mi sembra ovvio!
Keihai le scompigliò i capelli.
Shikata- Siete davvero una bella coppia voi due!
Keihai- Grazie ^^
Eyne- In realtà non lo siamo quasi mai una coppia visto che lui è sempre in giro come un vagabondo!
Keihai- Ma che dici? >___<
Shikata Eheheh ^^……………………- Si iniziò a guardare intorno-….. sapete mica dov’è Sanzo?
Keihai- E’ andato a casa. Hakkai aveva dimenticato li una cosa e ci ha mandato lui!
Eyne- Ma poi torna?- Chiese insospettita.
Keihai- Ma si dai… è andato lui tanto per togliersi un po’ di gente intorno. Sai com’è fatto! Lui odia il caos ^___^
Eyne- A proposito…. Mi hanno raccontato che è anche grazie a te che il nostro villaggio è salvo…. Te ne siamo infinitamente grati- Fece un piccolo inchino.
Shikata- Ma no!- Balbettò imbarazzata- Io non ho fatto proprio nulla!
Keihai- E invece sei stata fenomenale! Hai avuto il coraggio di usare la pergamena anche se ti era stato proibito. Quel tuo gesto ci ha salvati!
Shikata si grattò la testa arrossendo- Comunque….. distruggerla è stata la cosa migliore per tutti…….
Keihai- Non so…. Forse poteva ancora venirti utile…
Shikata- Ma come puoi dire così? Non ti sei sentito terribilmente impotente ogni volta che ti ordinavo di fermarvi?!!
Keihai alzò un sopracciglio- Guarda che la pergamena non ha avuto alcun effetto su di me!
Shikata- Come?….
Keihai- Quando hai urlato ‘fermatevi’ mi sono visto arrivare addosso Goku, è per questo che mi sono fermato e cacciato a terra!
Shikata- ………..
Keihai- Nemmeno Cat sembra averne risentito…… suppongo che avesse effetto solo sui demoni.
La ragazza sgranò gli occhi.
“No…. Non è possibile……….. questo vorrebbe dire che…..”
Keihai- Che c’è? O___o
Shikata- N… niente……- Si portò una mano sulla testa- Sentite! Dite a Cat e Goku che li raggiungo dopo…. Ora devo…….. devo….- Non finì nemmeno la frase che scappò via come una furia.
Keihai guardò Eyne e alzò le spalle.


***** *****
Chris- Dove sarà sparita Mia?- Si guardò intorno.
Simal- Perché te ne preoccupi? Sa cavarsela da sola, no?
La ragazza diresse uno sguardo truce verso il demone che le fece una linguaccia.
Chris- Beh…. Iniziamo ad avviarci noi?
Simal- No dai… aspettiamo che la gente si dirami un po’…. Tanto non c’è alcuna fretta, giusto?
Chris- In realtà avrei un po’ fame….e comunque non ho ancora avuto l’occasione di parlare con Goku..
Simal- Ci parlerai dopo…. – Fece qualche passo- Vieni con me!
Chris lo guardò perplessa ma decise di seguirlo.
Si sedettero su dei gradini accanto alla chiesa che segnavano uno dei tanti confini col bosco.
Simal alzò gli occhi al cielo mentre alcuni uccellini svolazzarono sopra di lui cinguettando.
Sorrise.
Chris- E adesso che hai da ridere?
Simal scosse la testa- Nulla……… è solo che era da tanto tempo che gli uccelli non mi si avvicinavano……- Commentò quasi senza dare importanza al suo discorso.
Chris- Questo vuol dire che non hanno paura di te!
Simal-….. Tu invece ne hai molta, giusto?
Chris sgranò gli occhi nel sentire quella frase così secca e diretta- Ma che…. Che cosa stai dicendo?- Distolse lo sguardo imbarazzata.
Simal- Credo di averti ormai dimostrato in tutti i modi quello che provo per te…. – Appoggiò le braccia sulle gambe piegate- …. Bruci di passione la notte ma la mattina mi scacci via come fossi spazzatura…..
Chris- Tu sei paranoico!
Simal- No, sono solo realista!… Mi sono stancato di vivere una storia al calar delle tenebre e far finta di nulla il giorno. Ammettilo chiaramente che ti vergogni di stare con me!
Chris- Sai che non è vero!- Replicò.
Simal- Ormai…. Ormai non so proprio più niente…….- I suoi occhi si rabbuiarono.
Chris percepì qualcosa in lui e d’istinto gli si gettò fra le braccia abbracciandolo- Scusami…. Scusami…….. Io non capivo… non capivo quanto tu potevi star male …….. io…. Sono un’egoista…. Non è vero che mi vergogno di te….. Non è assolutamente vero!……
Simal la scostò- Non voglio parole rassicuranti. Non mi bastano più! …. Ti ho aspettato come mi avevi chiesto… Ho cercato di far finta di niente per tutto questo tempo…….. ma Chris cazzo, io ti amo! Vorrei gridarlo al mondo e non posso perché la donna che amo ha paura! Prova a capirmi come devo sentirmi!
Gli occhi della ragazza si velarono appena- .. Perché non me lo hai detto prima?
Simal- Cosa?- Chiese amareggiato.
Chris- Che mi amavi!
Simal- Io non sono un tipo che manifesta apertamente i suoi sentimenti! … E comunque…. Credo che le mie azioni parlassero più di mille parole, no?
La giovane abbassò lo sguardo.
Simal- E’ meglio se andiamo- Disse con tono arreso mentre si alzava e iniziava a camminare.
Chris-…. Anche io ti amo……..- Sussurrò.
Bloccò il suo passo. Si voltò appena.
Chris- Anche io ti amo…….- Alzò il tono.
Simal si voltò verso di lei.
Chris si alzò e si gettò su di lui- STUPIDO!… CRETINO!…… DEFICIENTE!…………..IO TI AMO!- Urlò con la voce rotta dalle lacrime.
Simal si grattò il viso- Ma guarda un po’ cosa mi tocca sentire! Per dire che mi ami devi anche aggiungere tutti questi ‘graziosi’ epiteti?! -____-
Chris- …. Se sei un cretino io te lo dico e basta!………
Simal- Non sei molto credibile!- Sorrise scostandola appena e asciugandole le lacrime con estrema dolcezza- ………. Perché alla fine finisce sempre così?!- Alzò gli occhi al cielo- … Riesci sempre a farmi fare quello che vuoi…….- Rise beffando se stesso- Ma guarda come sei riuscito a ridurre il più grande demone del globo??!!!
Aguzzò gli occhi e vedendo arrivare alcune persone si staccò da Chris e iniziò a ridere di gusto.
Simal- Basta! Dai, andiamo dagli altri! ^___^- Non dovette sforzarsi più di tanto per essere allegro. Lui era fatto così di natura.
Chris portò le mani avanti e gli afferrò le braccia.
Simal- Hei, che fai? Non hai visto che c’è gente?- Le sussurrò appena mantenendo sempre una sorta di sorriso stampato in volto.
Chris- …………….…IO TI AMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!- Gridò.
I passanti si voltarono a guardare attirati dal tono della voce.
Chris- IO TI AMO SIMAL!!!!!!!!!!!!!!!!- Urlò nuovamente.
Simal- ………
Chris- TI AMO COSI’ TANTO CHE VOGLIO GRIDARLO AL MONDO!!!!!!!!!!!!!!! TI AMO! TI AMO! TI AMOOOOOO!!!!!
Il demone sgranò gli occhi spiazzato da quel gesto.
Chris alzò lo sguardo incontrando i suoi occhi color smeraldo e gli accarezzò il viso- Io ti amo, grande demone sanguinario! E non voglio tenere tutto questo dentro di me un secondo di più!
Simal continuava a fissarla troppo sbalordito dal suo gesto. Per un attimo i suoi occhi si velarono-… Sai che adesso… non puoi più tornare indietro?…..
Chris sorrise- Per chi mi hai preso?- Si appoggiò le mani ai fianchi- Io non ho affatto paura! …………… e poi….. con te voglio solo andare avanti!
Simal sorrise e si avventò su di lei abbracciandola.
L’alzò dal suolo e la fece roteare per un po’ continuandole a ripetere quanto la amava.
Si fermò per poi far incontrare le loro labbra.
Chris l’abbraccio rispondendo con tutto l’amore che aveva al suo bacio.
Simal continuava a baciarla mentre accarezzava i suoi capelli spettinandoglieli.
Si staccò appena giusto per regalargli un bellissimo sorriso- Ti farò diventare il capo dei demoni, vedrai!- Esclamò tutto soddisfatto.
Chris gli tirò un mezzo pugno in faccia- Ma perché devi sempre rompere i momenti più belli con queste cavolate?
Simal- Perché io sono semplicemente Simal! Il più grande demone sanguinario mai esistito! AHAHAHAHAHAHAH
Chris- Mi sto già pentendo -____-……… ma con te sarà una sorta di tuffo nell’ignoto!… e devo dire che la cosa mi alletta!
Il demone le sorrise e le scostò un ciuffo dal viso- ….. Ti amo.
Si avvicinò a lei e la baciò.


***** *****
Correva all’impazzata nel bosco non portando accortezza ai rami che le stavano rovinando l’abito in più punti.
Si inciampò un paio di volte a causa dei tacchi alti che quel giorno aveva indossato.
Shikata- Maledizione..- Inveì contro se stessa alla terza caduta rialzandosi come una furia e togliendosi questa volta le scarpe.
Si fermò guardandosi intorno.
Aveva preso la prima direzione che aveva trovato senza curarsi se fosse quella giusta.
Shikata- Oh merda O___O”- Esclamò portandosi un dito alla bocca per giocherellare con le unghie.
Fece un giro su se stessa tentando di trovare un punto che le ricordasse qualcosa.
Shikata- Giuro che se mi sono persa mi suicido! >___<
Strinse un pugno e serrò i denti.
Shikata- AHHHHHHHHH!!!!- Urlò come stesse combattendo una battaglia riprendendo a correre.
Per fortuna qualcuno dall’alto sembrò volerla aiutare e finalmente in lontananza si scorse la villetta di Hakkai.
”Speriamo non sia già uscito!”, Pensò mentre accelerava ancora di più la corsa.
Arrivata davanti alla porta non bussò nemmeno. L’aprì con foga rischiando di farla venire giù per la troppa forza impressa.
Fece qualche passo entrando nell’ampio ingresso.
Si guardò intorno con ansia cercando qualche particolare.
Sanzo- E tu che ci fai qui?
Shikata si voltò notando il bonzo, con un bicchiere di sakè in mano, nell’angolo del salotto- …. Io….. beh… ecco…
“In effetti…. Che ci faccio esattamente qui? O_____o” Si chiese a quel punto.
Sanzo la guardò un po’ perplesso posando il suo sguardo sulle scarpe che teneva in mano e sul suo aspetto trasandato.
Shikata gettò le scarpe da un lato della stanza e sorrise imbarazzata.
Solo in quell’attimo si ricordò della corsa appena fatta e iniziò a respirare a grandi boccate lasciandosi andare per terra.
Il bonzo le si avvicinò forse un po’ incuriosito- Hai incontrato dei demoni?- Chiese infine.
Shikata- P… Perché????
Sanzo le indicò i suoi vestiti.
Shikata- Oh Merda! >///////<- Si alzò e cercò di pulirsi dalla terra che le si era attaccata nelle varie cadute.
Si portò una mano nei capelli cercando di aggiustarseli.
Shikata- Tu piuttosto….- Deviò il discorso- Che ci fai ancora qui? Mi hanno detto che dovevi prendere una cosa per Hakkai… Allora come mai sei qui a berti tranquillamente il sakè? >___<
Sanzo socchiuse gli occhi e si voltò facendo qualche passo- ……… Non sopportavo più tutto quel casino.
Shikata- Ma è il matrimonio di Goku e Cat! Dovresti cercare di…
Sanzo- Sono stanco di continuare a ‘cercare’ di essere qualcosa che non sono- Seccò il discorso- … se questo mia atteggiamento va bene sia a Goku che a Cat non capisco come mai devono metterci bocca altri.
La ragazza abbassò la testa- Sc…. Scusa. Non volevo dire questo……. Non volevo affatto cercare di cambiare ciò che sei….
Il bonzo sospirò appena e le si avvicinò.
Allungò una mano e le tolse una rametto dai capelli- E’ meglio se prima ti dai una ripulita. Io torno al villaggio- La superò.
Shikata- Asp…….. – Le parole le morirono in gola.
Sanzo- Ah…. Non mi hai ancora detto che cosa ci fai qui?
Gli occhi della ragazza si velarono appena.
Si girò e puntò il suo sguardo su di lui affrontandolo.
Shikata- Io….. cercavo te…….- La sua voce era poco più che un sussurro.
Sanzo- Hn?
Shikata- ………….- Serrò gli occhi per poi riaprirli di scatto- Il potere della pergamena non funzionava sugli umani!- Disse tutto d’un fiato.
Sanzo- E con questo?
Shikata- Come ‘e con questo’?! Tu mi hai fatto credere il contrario!
Sanzo- Io non ti ho fatto credere proprio un bel niente!
Shikata- … Ma….. cosa stai dicendo…- Si portò una mano sul viso e si stropicciò gli occhi.
Sanzo- Ti sei fatta un castello tutta da sola. Ora non venire a dare la colpa a me.
Shikata- ………………………..- Strinse i pugni e deglutì con foga- UN CASTELLO DICI? ME NE SONO FATTA MILLE DI CASTELLI!!! ………. HO CREDUTO PER TUTTO QUESTO TEMPO DI AVERTI INDOTTO A BACIARMI COL POTERE DELLA PERGAMENA E ORA MI VIENI A DIRE COSI’? …………- Si voltò e alzò le braccia al cielo- …… mi arrendo….. mi arrendo! Smetterò di cercare di comprenderti! Ci ho provato, lo giuro! Ci ho provato per molto tempo! ….. ma mi arrendo alla tua grande freddezza- Si sfregò gli occhi tentando di fermare le lacrime che le uscivano copiose.
Si piegò quasi in due per cercare di fermare il dolore che l’attanagliava.
In fondo…….. era meglio così…………… Forse……… era destino fin dall’inizio che lei soffrisse senza capire…. Senza capire nulla…..
Shikata- Io…. Non ho mai capito niente….. Le persone di cui mi sono innamorata sono sempre state quelle sbagliate…. Si sono sempre presi gioco di me, in un modo o nell’altro…… ora basta…. Basta………..
Si era già accasciata a terra quando sentì due braccia forti strattonarla e rimetterla in piedi.
Si sentiva chiamare.
La sua mente era troppo confusa per capire.
Non voleva assolutamente stare a sentire.
Tentò di dimenarsi dalla presa fino a che….
Shikata sgranò gli occhi e riprese coscienza intera della situazione.
Sanzo la stava baciando.
Quando si staccò da lei però cominciò a urlarle di tutto.
Sanzo- SEI UN’IDIOTA! Ora dimmi te se si deve stare male per una cazzata del genere! TSK! Sei proprio come tua sorella! Stupide uguali!
Shikata si allontanò appena- Perché…. Perché mi hai baciata di nuovo?…- Si sfregò le labbra- … No. Lasciami indovinare! E’ perché vedi in me Cat, vero?
Sanzo- Ma si può sapere che diavolo stai dicendo?
Shikata- Lo so che tu eri innamorato di Cat ma hai dovuto dimenticarla per il bene di Goku…….. Ora che è spuntata la sorella hai visto in me lei………….. Mi fai schifo.
CIAF
La ragazza trasalì appena.
Si portò una mano sulla guancia appena arrossata.
Sanzo- Dimmi, chi ti ha messo in testa una sciocchezza simile?
Shikata- ………Lo penso da me…
Sanzo- Tsè… quando dico che sei stupida mica scherzo………- Fece qualche passo verso di lei- E secondo te mi metterei a baciare la prima persona che passa? Ti sembro un tipo del genere?- Dal suo tono sembrava quasi offeso.
Shikata abbassò lo sguardo.
Sanzo le prese il mento e lo alzò- Non voglio che abbassi il tuo sguardo davanti a me ne a nessun altro!- Chiarì imperioso- ……….. Senti….- Il suo cervello tentò di formulare una qualche frase coerente- ……………..
Shikata- Io mi sono innamorata di te- Lo anticipò.
Sanzo- …………..
Shikata- Non so come sia successo…… è successo e basta! Lo so, sei un bonzo corrotto e violento… non hai un minimo di gentilezza nei miei riguardi e mi vedi solo come una seccatura…………… ma……………………..- Lo guardò dritto negli occhi- mi sono innamorata!
Sanzo- ………..
Shikata- Ti prego però…. Di non biasimarmi o odiarmi… almeno questo! Non vorrei che per colpa mia si incrinasse qualcosa in questa casa- Si portò una mano sul viso- Ho voluto dirtelo però… perché mi scoppiava la testa e non ce la facevo più a tenere dentro di me un qualcosa di così grande….. Io non sono come te! Io ho bisogno di esternare quello che provo…..
Alzò appena gli occhi per capire quale potesse essere la reazione del bonzo.
Sanzo aveva gli stessi occhi di sempre. Impassibili.
Shikata gli sorrise e allungò una mano accarezzandolo.
Sanzo le afferrò di scatto la mano e la tirò a se.
L’abbracciò così forte da toglierle il fiato.
Sanzo- …… Io….. non sono molto bravo a parlare….. a dire quello che penso, insomma………. Quindi… dovrai capirmi da sola……. Ti sta bene?
La ragazza mosse gli occhi velocemente e si staccò un po’ da lui- …… Sa…. Sanzo…- Balbettò appena arrossendo.
Il biondo le accarezzò il viso per poi portare le labbra su quelle di Shikata.
La giovane rispose al bacio con più intensità.
Fu lui a staccarsi e a scendere coi baci lungo il collo.
Lei continuava a pronunciare il suo nome a ogni bacio ricevuto in un idillio di passione.
Sanzo si fermò e tornò a guardarle il viso. Le diede un bacio a fior di labbra- Shikata io………- Tentò di dire qualcosa.
Ma lei lo fermò con un dito scuotendo la testa- Va bene, sai? Va bene se non mi dici parole dolci o cose del genere! A me vai bene così come sei!……. Ti adoro così tanto, bonzo corrotto!………Quindi non sforzarti…..- Le sorrise.
Sanzo accennò un sorriso e decise di buttare via l’ultimo dubbio rimasto.
Afferrò Shikata per i fianchi e la portò fin dal divano.
Iniziarono nuovamente a baciarsi.
Questa volta però i baci erano molto diversi da prima.
Erano infuocati.
Passionali.
Carichi di una voglia soppressa per troppo tempo.
Con non poca delicatezza iniziò a togliere il vestito alla ragazza incontrando anche qualche difficoltà.
Shikata- … i bottoni…….sono dietro…..- La voce era rotta per l’eccessivo caldo che sentiva salirle lungo il corpo.
Il bonzo non se lo fece ripetere una seconda volta.
Trovò i bottoni e li aprì uno a uno.
Anche Shikata si ritrovò alle prese con la camicia da festa di Sanzo. Ma lei non trovò grandi difficoltà riuscendo a togliergliela molto rapidamente.
Arrossì alla vista di quel petto così largo e forte.
Lo accarezzò.
Sanzo- …… Shikata…….- Sussurrò appena.
Shikata- Cos’è? Ora mi chiedi le cose invece di prenderle e basta?
Sanzo- ………..Tsk!- Era imbarazzato.
La ragazza lo tirò a se abbracciandolo e sprofondando nel suo petto- Ahahahah…………………………….Ti amo….. Genjo Sanzo Oshi!

***** *****
Goku- Ma dove saranno finiti tutti quanti?- Sbuffò appena appoggiandosi con indolenza a un davanzale.
Cat- Beh… avranno avuto tutti i loro buoni motivi per sparire, no?- Sorrise appoggiandosi alla sua schiena.
Goku- Senza contare il fatto che Sanzo e Shikata non si sono fatti vedere per nulla per tutto il banchetto! >____<
Cat- ………… Beh….. avranno avuto un buon motivo….
Goku- Ma tu giustifichi sempre tutti?- Si girò mettendogli il broncio.
Cat- Hei, ti sei già stufato di stare solo con me?- Gli accarezzò il naso con un dito.
Goku arrossì- Non… non è questo? >//////<
Cat- Guarda Goku….. Stasera c’è la luna piena! Non è fantastica!- Posò le mani sul vetro- …… Non so ma oggi è tutto più bello. Ha tutto un altro colore, non trovi?
Goku- …….
Cat- Ma forse è solo perché siamo diventati marito e moglie!- Sorrise- non ti fa un po’ effetto?
Goku le prese le mani- Mi fa molto effetto……- Si guardò l’anulare- Ma va bene così!
Cat- Ci mancherebbe altro! >____<
Goku- Ti ho già detto che ti amo?
Cat- Mille e mille più volte!
Goku- Posso dirtelo ancora?- Chiese quasi ingenuamente.
Cat- AHAHAHAH! Che scemo che sei ^__^
Goku- ……… Non vedo l’ora di partire, sai?
Cat- Hai avuto proprio una bella idea! … Ripercorrere il tragitto in cui ci siamo conosciuti come luna di miele! …. Solo tu potevi pensare una cosa del genere!…. speriamo solo non succeda nulla! >__<
Goku- Dopo aver affrontato demoni sanguinari e resuscita-tutto sono pronto a tutto!
Cat- Già……… ^__^
Un leggero fruscio di passi attirò la loro attenzione.
Goku- Amore!!!!! >__< Vieni qui!
Cherry corse dal padre e gli saltò al collo.
Cat- Ma guarda come hai già rovinato il vestitino!
Cherry- E’ stato Fei! E’ lui che mi ha fatto correre tutto il giorno!
Cat- Hai sempre la scusa pronta, tu?
Cherry- Proprio come papà! ^___^
Cat- -______-“
Goku- ç________ç
I tre guardarono fuori dalla finestra.
Cat- Non ti dispiace vero che andiamo via qualche giorno da soli, vero?
Cherry- Figurati! Così potrò stare con gli zii! XD
Cat- Sapevo avresti risposto così -_____-“
Goku- GUARDATE!!! Una stella cadente! >___________<
Cherry- Esprimi un desiderio papà!!!- Esclamò battendo le manine.
Goku- Esprimilo tu al mio posto amore!
Cherry- ….. beh…. Allora io esprimo quello che avevo già espresso tempo fa……….- Si portò un ditino in bocca.
Cat- Volevi che fossimo uniti, no?
Cherry- Beh….si…..però non era proprio questo che volevo…
Goku&Cat- O____o?
Cherry- Io volevo tanto un fratellino!!!!!!!!!!!!!!!!! >________________<
























EPILOGO:

Simal- Fate CHEEEEEEEEEESE!
CLICK
Cat- Scattata?
Simal- Si!
Cat- Ne sei sicuro?
Simal- Si!
Cat- Ma proprio sicuro sicuro sicuro?
Simal- U________U*
Shikata- Ahhhhhhhh- Allungò le braccia stiracchiandosi appena- Certo che è proprio una bella invenzione quella delle foto!
Cat- Già…… peccato che non mi rimangano ancora molti rullini! Quando me ne sono andata dal mio mondo ne ho fatto un po’ di scorta ma……..- Alzò le spalle.
Simal- Cat……. Perché sta facendo questo rumore? O____O”- Chiese preoccupato.
Cat- Non preoccuparti… si sta solo riavvolgendo il rullino! Significa che è finito!
Shikata- Come??? Di già??? E io che volevo un’altra foto! >___<
Cat- Mi spiace…. Ho dei rullini a casa però!
Shikata puntò gli occhi su Simal che fece qualche passo indietro- Hei… voi.. non vorrete mica mandare me, spero?
Cat- E dai! Sai che si devono sempre accontentare i desideri delle donne incinte!
>.<
Simal- Ma se ci sono appena andato per prendere questa- Indicò la macchina fotografica.
Shikata- Beh…. Che ti costa andarci ancora una volta? è______é
Simal- Goku!- Esclamò al ragazzo appena entrato- Potresti andarci tu a casa vostra a prendere dei nuovi rullini! ^___^- Sfoderò uno dei suoi migliori sorrisi.
Goku- Io devo stare vicino a mia moglie! Potrebbe avere le doglie da un momento all’altro!
Cat- Non usarmi come scusa, sfaticato U__U
Goku sorrise per poi tornare nuovamente nella stanza accanto.
Simal- E va bene…- Sbuffò appena- Ci vado solo se mi date un bacio!
CLACK
Un rumore sinistro venne dalla stanza affianco.
Simal- ……Sulla guancia intendevo! ^^”
Cat sporse le mani e abbracciò il demone posandole un bacio sulla guancia.
Shikata- Io non te lo do U___U
Simal- Sei proprio diventata scorbutica come il tuo uomo -.-
RI-CLACK
Simal- Ma quante volte la carica quella pistola?- Si chiese pensieroso- Ok ok… vado e torno!- Salutò prima di correre via.
Cat si accarezzò il pancione.
Shikata- Ma poi va via da solo?
Cat sorrise- Si, certo! Non ti devi preoccupare Shi… Riacquisterai prestissimo la tua linea, se questo è quello che ti preoccupa.
Shikata guardò con riluttanza il pancione per poi sorridere e tentare di posarci la testa.
Fece un piccolo saltino.
Shikata- Non mi ci abituerò mai! Questo scalcia in continuazione >____<
Cat- Avete già pensato come chiamarlo o chiamarla?
Shikata si fece dubbiosa- Sanzo vorrebbe chiamarlo Komyo se fosse maschio….. per la femmina mi ha lasciato carta bianca!
Cat- Goku invece non ha cambiato idea rispetto a qualche anno fa……
Shikata- E cioè?
Cat- Se fosse maschio vorrebbe chiamarlo Sanzo!
Shikata- ……… U____U
Cat- Ma per fortuna non si può! ^__^- Sorrise sollevata.
Sanzo- Hei, qualcosa contro il mio nome?- Sbucò.
Cat- Nulla! E’ che non si addice a un bambino! Per lo più non si può se non si è davvero un ‘Sanzo Oshi’!
Goku- Io invece lo trovo perfetto >____<
Cat scosse la testa esasperata e si aggiustò i capelli.
Sanzo allungò con riluttanza una mano verso la pancia di Shikata.
La ragazza sorrise- Sai che ci siamo quasi… i tempi stringono…. Come ci si sente da neo-papà?
Sanzo- Non accelerare i tempi!- Si scostò diventando scarlatto.
Goku- AHAHAHAH! Che buffo che sei, Sanzo! ^.^
Cat- Già… buffissimo! ^___^
Sanzo- U______U*
Shikata- Hn………..- Emise un piccolo lamento.
Sanzo si girò subito verso di lei preoccupato- Che succede?
Shikata- Non so…… ha iniziato a farmi male tutto d’un tratto la pancia………..gn….- Strinse i denti.
Goku- Forse ci sei, Shikata!
Sanzo- COSA???????? O__________O””””” ß-- faccia molto preoccupata.
Cat- HN!!!
Goku- No, Cat! Non dirmi che….- Si accostò vicino alla moglie.
Cat- Ho paura di si……..- Si massaggiò la pancia.
Shikata- HNNNN!!!
Sanzo- Che dobbiamo fare??? Cosa??? O_________O””” ß---- Faccia moooooooolto preoccupata.
Cat- Sanzo, calmati, che ci fai agitare ancora di più……. Hn….
Goku- Non c’è nemmeno Hakkai in casa…… Forse è meglio andare in salotto! Ce la fate a fare le scale?
Shikata era già in piedi mentre Cat annuì col capo.
Goku si accostò a lei- Hei …..… vedi di farlo nascere prima di Shikata, intesi? Non voglio che vinca Sanzo!
Cat- MICA E’ UNA GARA!!!! >_________<
Si stavano già tutti dirigendo al piano inferiore mentre Sanzo era ancora li, immobile, con gli occhi sbarrati- Hei….. mi volete dire cosa dobbiamo fare??? O_____________O”””””” ß--- faccia sull’orlo di una crisi di nervi.
Sanzo- PERCHE’ NESSUNO MI CONSIDERA???????????????????????? @___________________@ ß----- Faccia completamente andata.
BANG BANG BANG


 

 




THE END OF ‘‘TUFFO NELL’IGNOTO’’








  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: YamaMaxwell