Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: K r i s s    11/12/2014    4 recensioni
[Probabile Einamu's centric] [scritta in un momento di noia, quindi non linciatemi] [Giacomo Leopardi mi ha influenzato]
Una cosuccia incentrata sulla EinReiza, che dedico alla mia Mari-chan *Marina Swift* e alla mia amicona che oggi compie tredici anni~
Auguri, tesoro ♥♡♥
[Dal testo]
Ma sei riuscito a comunicarle i tuoi sentimenti. Non sai neanche come hai potuto, ma ce l'hai fatta. E ora lei è lì, accanto a te.
Il tuo sguardo la percorre come una timida carezza. La voglia di toccarla è talmente forte da superare anche la paura di svegliarla dal dolce sonno in cui è caduta.
♣♧♣
Ci si becca dentro ;)
Crissy 02
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Einamu, Reiza
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ti ricordi da quanto tempo ti piace, eppure sai di amarla follemente da molto. Ogni cosa che ti dice ti fa venire i brividi. Perché tu adori quella voce, vorresti farla tua e solo tua. Ma non puoi dimostrarle ciò che provi.

Tu fai parte della Purotokoru Omega Ni-den-zero, e i giocatori della Purotokoru Omega non hanno emozioni.

Siete vuoti.

Ma sei riuscito a comunicarle i tuoi sentimenti. Non sai neanche come hai potuto, ma ce l'hai fatta. E ora lei è lì, accanto a te.

Il tuo sguardo la percorre come una timida carezza. La voglia di toccarla è talmente forte da superare anche la paura di svegliarla dal dolce sonno in cui è caduta.

Le passi una mano tra i capelli con delicatezza, ammirando i suoi tratti da bambina ormai scomparsi e sostituiti da quelli di una giovane donna.

Ogni volta che la vedi ti viene voglia di sorridere, di correrle incontro e di abbracciarla. Cosa daresti per vederla felice?

Ogni cosa.

Per te è una risposta facile da dare ad una domanda così subdola. Sai di poter fare qualsiasi cosa per lei, anche la più difficile e pericolosa. Perché lei è la ragazza che ami e con cui vorresti stare insieme per sempre.

Lei è la tua famiglia.

Ti chini verso Reiza e le sfiori con le labbra la guancia rosea e liscia, senti il suo respiro regolare e leggero sulla pelle e i brividi ti percorrono la schiena.

Deve rimanere un segreto.

Apri gli occhi e scruti i suoi lineamenti raffinati e misteriosi.

Solo voi due lo dovete sapere, altrimenti vi divideranno.

A quel pensiero una morsa ti attanaglia il cuore, agitandoti non poco. E se davvero lo scoprissero? Cosa direbbero tutti gli altri di voi? Sicuramente si vergognerebbero: non accetterebbero il fatto che dei componenti della squadra provino delle emozioni. Soprattutto se questi sentimenti fossero indirizzati l'uno verso l'altra e anche ricambiati.

Non lo potrebbero sopportare.

Beta non lo sopporterebbe.

Ti stendi piano al fianco della tua compagna passandole un braccio attorno alla vita e appoggi la fronte contro la sua. Appena socchiudi le palpebre, scacci quei pensieri prima che riescano a dilaniarti il cuore dal terrore.

Che cosa ti ha colpito di lei la prima volta che l'hai vista?

Il fascino fanciullesco che strideva con il suo comportamento da maschiaccio. Già, proprio non ti aspettavi che giocasse a calcio così bene. Una bravura che solo lei ha.

Il suo profumo lo riconosceresti tra mille, è talmente particolare che lo sentiresti subito. Si abbina perfettamente alla tua Reiza.

È una dolce melodia d'estate, di giornata soleggiata e di risate. E tu ami quest'intreccio di odori, perché capisci di essere vicino a lei. Infatti, non sopravvivresti un giorno senza la tua anima gemella.

Vorresti proteggerla da tutto e da tutti, hai troppa paura che le possano fare del male, troppa paura di poterla perdere così come l'hai trovata.

Un sospiro ti risveglia dai tuoi pensieri, apri le palpebre e i tuoi occhi incontrano le iridi azzurro ghiaccio di Reiza.

Le sorridi e poco dopo fai combaciare le tue labbra con le sue, morbide come quelle di un angelo.

-Buongiorno- ti saluta stiracchiandosi con calma.

-Buongiorno, principessa- le rispondi affibiandole quel soprannome che tanto le si addice.

La senti ridacchiare e ti basta questo affinché il tuo cuore si riempia di gioia.

 

 

 

★ Angolo dell'Autrice estasiata dalla fantasticosità (?) di questa splendida coppia ♥

A chi sono mancata? *silenzio di tomba interrotto solo da alcuni grilli*

Ok, ritiro la domanda *alzo una bandiera bianca in segno di resa*

Dopo molto tempo mi sono decisa di scrivere una fanfic su una coppia het, fico *.*

Ho scoperto da poco questa bellissima coppia, la amo da morire ♡♥♡

Ceh, cavolo, insieme sono troppo... PUCCI-PUCCI ♥.♥

E poi Reiza è davvero carina~

Questa fic la dedico a Marina Swift, che mi sopporta con una pazienza incredibile e perché so che la EinReiza le piace molto ^.^

Ma anche alla mia EleoEleo che oggi compie 13 anni *BUON COMPLEANNO, TESORO!* e a tutti quelli che sono arrivati in fondo alla pagina senza vomitare senza sclerare *LOL*

Bene, vado a finire i compiti di tecnologia :P

Un abbraccio,

Crissy 02

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: K r i s s