Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Claudia    06/11/2008    4 recensioni
"Su, Malfoy. Rilassati. Nessuno ci vedrà, ho preparato tutto minuziosamente."
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pump and Skin

 

Ginny Weasley osservò divertita l'espressione di grande imbarazzo sul volto di Draco Malfoy, mentre quest'ultimo dava la netta impressione di volersi trovare ovunque, ma non lì. La giovane Weasley si allentò il nodo della cravatta e, con facilità, si aprì i primi due bottoni della camicetta.

"Su, Malfoy. Rilassati. Nessuno ci vedrà, ho preparato tutto minuziosamente." Disse Ginny, facendo passare con provocazione la lingua sulle labbra. Notando la rigidità del ragazzo, la giovane Weasley si avvicinò e, afferrando il polso di Malfoy, lo strattonò verso un tavolo abbandonato in un angolo della stanza.

"Il segreto è individuare il punto nevralgico." Spiegò Ginny, con un tono di voce volutamente sensuale.

"Questo lo so, Weasley, non sono nato ieri." Sbottò Malfoy.

"Malfoy, mi hai chiesto di insegnarti come lo fa un Weasley quindi, taci."

Malfoy assunse un'espressione imbronciata, ma rimase in silenzio.

"Per prima cosa, la devi denudare del tutto."

Malfoy arrossì. "In seguito, devi sfiorarla e premerla nel punto in cui è più morbida al tatto. A loro piace molto essere toccate."

Ginny continuò. "E' molto importante l'intonazione, Malfoy." Disse, accostandosi al Serpeverde. "A loro piace essere soprattutto coccolate." Draco Malfoy si irrigidì al contatto improvviso con il corpo della maga.

"Quando comprendi che, ormai, sono in balia delle tue mani," Spiegò Ginny. "Disegni mentalmente un cerchio e TAGLI profondo."

E con quelle parole, Ginny affondò, decisa, la lama del coltello nella polpa corposa della zucca. Quest'ultima emise un grugnito, lamentandosi in seguito. "Ooh, zitta e fatti tagliare!" Esclamò Ginny, mettendo a tacere il vegetale.

Infine, si voltò verso Malfoy. "Visto? Non è poi così difficile! Festeggiamo sempre Halloween a casa, la tecnica si perfeziona con il tempo!"

Ma Draco Malfoy non la stava ascoltando, il suo volto da rosso era virato ad un verde acidognolo.

"Credo che sto per svenire."

Ginny sollevò gli occhi al cielo. I Malfoy eran troppo delicati per tagliare zucche.

 

**

Note a fondo pagina: Ri-pubblico questa storia dopo la sua partecipazione alla Minisfida di Halloween indetta dal sito Criticoni.net!

Il titolo Pump and Skin è un divertente modo (a mio avviso, eh) di ricordare la parola Pumpkin, ovvero zucca. Il verbo "pump" nella moltitudine di significati che ha può essere tradotto come premere - ultimissima voce del mio vocabolario, almeno - XD (che compare nella fan fiction), mentre "skin", sbucciare, fa ovviamente riferimento all'azione di "sbucciare" la zucca.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Claudia