Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mad_Dary   Capitolo: 21
Londra, giorni nostri, Damon Salvatore è in apparenza un annoiato studente della classe media mentre di notte è un'anima inquieta che si dedica ad esperienze poco raccomandabili. Potrà l'incontro con Elena Gilbert fermare la sua corsa verso l'autodistruzione? Potrà il suo cuore addormentato risvegliarsi oppure prevarranno il gioco della sopravvivenza e la necessità dell'autodifesa?
- Dal 9° capitolo -
“Di fronte alla morte ci si sente da schifo perché se fino al giorno prima eravamo convinti di poter fare questo quello e quell'altro, poi tutte le nostre convinzioni si frantumano in mille pezzi e ci rendiamo conto che in realtà non siamo altro che formiche in un formicaio e che qualcuno prima o poi ci pesterà sotto la suola della sua scarpa.
Purtroppo questo è il mondo, è la vita... c'è un inizio, c'è una vita da vivere, ma prima o poi c'è una fine come tutte, ma proprio tutte le cose... anche il mondo, prima o poi, avrà una fine... anche il sole, le stelle, le galassie... tutto ha una fine solo che ogni cosa ha i suoi tempi...
Fortunatamente, però, i tuoi genitori ti hanno lasciato un’eredità.
[…] L’amore non muore".
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: Mad_Dary