Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: franklinsimone    06/11/2008    4 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Oturan, amore svegliati!- chiamava Hinata con voce sottile- dai e' il tuo primo giorno di scuola! -Eddai mamma, altri cinque minuti... Oturan era un ragazzino di 11anni,capelli dritti biondi proprio come il padre...Ebbene si, Naruto e Hinata erano marito e moglie e avevano avuto un bambino, Oturan. Erano le 8 di mattina quando tutta la famiglia Uzumaki usci' di casa. Naruto non avrebbe voluto far provare al figlio cio' che lui aveva provato il primo giorno di scuola,quando anche lui era un undicenne ed era li, solo,davanti scuola e osservava I suoi neo-compagni di scuola che ridevano scherzando con I genitori. Ma non voleva ricordare il passato cosi'diede la mano al figlio e insieme di diressero verso scuola. -Sei emozionato?- gli domando' Naruto -ehm...si tantissimo! E Naruto sorrise. Arrivati nel cortile della scuola, Oturan era come paralizzato dall'emozione e le gambe tremavano in una maniera a dir poco impressionante. Naruto e Hinata sorrisero alla vista di tutti i loro compagni che a loro volta accompagnavano I loro figli..C'erano proprio tutti: Neji e TenTen, anche loro sposati, che accompagnavano I loro due gemellini,SinSin e Fenji; poi Choji, che intanto mangiava una brioche con il figlioletto anche lui abbastanza corpulento...;Ino con il figlioletto,un bimbo dai lunghi capelli biondo chiaro e dagli occhioni azzurri; Kiba e la figlioletta, insieme inoltre a Hakamaru e I suoi cuccioletti e poi tutti gli altri. Salutati tutti, suono' la campanella e Oturan saluto' il padre e la madre e corse a scuola insieme ai compagni. Entrati in classe tutti I ragazzi si accomodarono nei rispettivi posti. Oturan capito' vicino a un ragazzo e una ragazza che poi scopri' chiamarsi Mimicha e Sasaromi. Lei aveva I capelli molto scuri e Oturan noto' essere molto silenziosa, mentre l'altro era esuberante "platonico." Avete indovinato chi erano? La storia si sposta fuori scuola dove Naruto e Hinata stavano parlando con I loro vecchi amici. Tutti erano cresciuti,tutti erano piu' maturi e tutti avevano un ruolo fondamentale nel villaggio. Shikamaru era il capo della squadra di ricerca e oramai la sua tecnica era stata perfezionata al massimo:riusciva infatti a diventare un'ombra e a muoversi come e dove voleva; poi c'era Shino,che nel villaggio era conosciuto come "l'allevatore di insetti" :infatti da quando era uscito dalla scuola stava allevando insetti sempre piu' rari e stava tramandando al figlio la sua stessa passione; ed infine c'erano loro,gli amici con cui aveva condiviso tutta la sua adolescenza,quelli con cui aveva affrontato tutte le difficolta':Sakura e Sasuke. Alla loro vista a Naruto brillarono gli occhi.Si avvicino' a loro e li abbraccio' in modo affettuoso proprio come fossero ancora ragazzi.Erano sempre gli stessi, proprio come Naruto se lo ricordava.Sakura era diventata il capo medico del villaggio e nei villaggi confinanti insegnava ai ragazzi ad usare le tecniche guaritrici.Comunque era il medico piu' abile di tutti I villaggi ed era stata convocata in numerevoli missioni di valore e livello altissimi;Sasuke invece stava ridando vita alla famiglia degli Uchiha. Tutti si salutarono e ognuno era tornato alla propria manzione. Il quinto hokaghe aveva dato le dimissioni per una grave malattia che aveva contratto. Neanche un abile medico come lei aveva le capacita' di curarsi.Cosi' un'altra persone l'aveva sostituita. In classe intanto il caos regnava sovrano...Ento' in classe il maestro e improvvisamente tutta la classe si ricompose. -Buongiorno- saluto' il maestro.-io sono il vostro insegnante, chiamatemi Maestro Nara. Shikamaru infatti era,oltre che capo dei ninja, anche maestro. -Vedo con piacere che siete tutti figli dei miei vecchi amici!-disse Shikamaru Tutta la classe rise allegramente. -Ragazzi,vi presento il sesto hokaghe.. La porta si apri' lentamente e dalla soglia apparve Naruto -ciao a tutti ragazzi Ed e' cosi che inizia la storia del piccolo Oturan.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: franklinsimone