Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Chu    12/12/2014    1 recensioni
Raccolta eterogenea di flash-fic/oneshot ispirate ai prompt della Klaine Advent Drabble Challenge.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Klaine Advent Challenge Day 08 Harmony

Avvertimenti per questo capitolo: fluff a sfare, future!fic; la ninna nanna citata è questa.

Stay awake

Quando Spencer si svegliava di notte piangendo facevano a turno per andare da lei, a rassicurarla e farla riaddormentare. Ognuno aveva il suo metodo: Blaine, per esempio, se la metteva contro il petto e si sedeva sulla poltrona accanto alla culla, canticchiandole una ninna nanna a voce bassa; Kurt, invece, la prendeva in braccio e camminava lungo in corridoio, bisbigliandole parole di conforto ad ogni passo. Di solito bastavano pochi minuti di quello per calmarla e vederla di nuovo profondamente addormentata.

A volte però nessuno dei due metodi funzionava e, se le prime volte era stata un’impresa riuscire a capire in che modo farla smettere di piangere, alla fine era venuto fuori che bastava che le cantassero una ninna nanna insieme.

Alle prime note di Stay awake, Spencer cessava i suoi singhiozzi disperati e li guardava fissi fissi, con occhi grandi e curiosi, ed un’espressione di meraviglia dipinta sulla faccia paffuta e rossa di pianto. L’armonia delle loro voci la cullava dolcemente verso il sonno, ma nessuno dei due smetteva di cantare finché non erano alla fine della canzone; solo allora rimettevano la bambina nella culla, dandole ciascuno un bacio sulla fronte e tornando a letto, mano nella mano, anche loro cullati delle note della ninna nanna.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Chu