Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    12/12/2014    2 recensioni
Eccomi ancora, sarà scocciante lo so, vi giuro se vi do fastidio è l'ultima volta che faccio una comica del genere. Sulla scia di Inuyasha Awards e Intervistalo eccovi "Dice il proverbio..." un nuovo format per famiglie, coooooon Dragonheart 95!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Naraku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragonheart: Ma spiegatemi per quale cazzo di motivo devo stare qui, a perdere tempo con questa banda di idioti e …
Cameraman: Siamo in onda
Dragonheart: Porca putt… volevo dire vaffan … cioè madon … lasciamo stare sapete cosa volevo dire.
 
( Si torna in studio )
Dragonheart: Allora ragazzi, in un round già due squadre hanno totalizzato 2 errori. Sapete che vuol dire?
Sesshomaru: Che finalmente ce ne andremo da qui?
Dragonheart: A parte.
Sango: Che questo gioco è difficile?
Dragonheart: No, che fate davvero schifo a giocare. Cioè, andiamo sono detti facili quelli che vi ho dato da completare.
Inuyasha: Non è vero, sono difficilissimi. “ ( Cervello: Ou ma ancora a parlare senza consultarmi stai? ) Senti coso, torna a dormire, stavo meglio prima senza sapere della tua esistenza. ( Cervello: Guarda sono stato sorpreso quanto te, quando ho saputo che c’ero. ) Non mi sei di alcun aiuto. ( Cervello: Scommettiamo che se mi usi non vieni eliminato? ) Va bene, ma se perdo, tu starai zitto per sempre. ( Cervello: Come se in te cambiasse qualcosa. )”
Dragonheart: Prego? Puoi ripetere Inuyasha?
Inuyasha: Scherzavo.
Dragonheart: Ecco.
Naraku: Qual è la situazione?
Dragonheart: Attualmente tu e Miroku conducete con un punto e 0 errori, le altre due squadre hanno 2 errori ciascuno e sono a rischio.
Kagome: Scusami Sango, non volevo sbagliare.
Sango: Non fa niente, anche io ho sbagliato.
( Si abbracciano )
Inuyasha: “ Anche io voglio farlo ( Cervello: Pessima idea )” Sesshomaru, scusa se ho sbagliato.
Sesshomaru: Sei una sega che ci voi fare.
Inuyasha: ( tenta di abbracciarlo )
Sesshomaru: Ma sei deficiente, ma vedi se tieni le mani a posto. ( Lo picchia )
Dragonheart: Detto da lui che lo suona peggio di un pianoforte.
 
 
( Dopo che Sesshomaru ha pestato Inuyasha, il gioco riprende. )
Dragonheart: Ok, pausa finita.
Sesshomaru: Chiedo la istanza.
Dragonheart: Si dice distanza Polaretto, distanza.
Sesshomaru: Ho capito, Inuyasha lontano almeno 2 metri.
Inuyasha: No ehi, al massimo 1 metro. Che qua già lo spazio è poco, non saprei dove andare.
Sesshomaru: A funghi.
Inuyasha: ( prende il cesto ) Ci vediamo dopo.
Dragonheart: Fermo! Inuyasha, prova a usare il cervello di tanto in tanto.
Inuyasha: Sono 3 ore che mi sta rompendo, dice che vuole che lo lascio giocare al posto mio.
Dragonheart: Questa è una bella idea, consultato con il cervello prima di parlare, forse chissà, potresti vincere il gioco.
Miroku: Anche io voglio consultare il mio cervello. ( Guarda in basso )
Sango: Porco il cervello non è li.
Miroku: davvero? Scusate, Sango mi diceva sempre : “ Ragioni con il c***p, quindi pensavo …
Sango: MIROKU!!!!
Miroku: Ok, mi sto zitto.
 
 
Dragonheart: Prossimo proverbio, pensateci, sperando che uno dia ascolto al cervello e l’altro l’abbia trovato. Tra mogli e marito …
Miroku: fatti la moglie.
Sango: No niente, ragiona ancora con il c***o.
Dragonheart: No Sango, lui ragiona così perché è una testa di * bip*
Naraku: Io me li farei entrambi.
Dragonheart: La tua risposta definitiva?
Naraku: Si signor Scotti.
Dragonheart: Non sono Gerry Scotti idiota! E ti sei procurato il secondo errore.
Kagome: Tra moglie e marito non metterci zizzania.
Dragonheart: Sbagliato, ma questa era la risposta più normale.
Inuyasha: Tra moglie e marito, non metterci il dito.
Sesshomaru: Questa è la cavolata più assurda che tu … cosa hai detto?!!
Inuyasha: Quello che ho detto.
Dragonheart: Giusto, incredibile.
Inuyasha: “ Abbiamo risposto bene! ( Cervello: Abbiamo, ho!!! ) Comunque, batti 5 ( Cervello: Aspetta idiota!!! ) ( Si da una manata in testa ) Ahia! ( Cervello: Non ho le mani deficiente )”
 
 
Dragonheart: Sango e Kagome avete totalizzato 3 errori, andrete alla manche di eliminazione, una di voi due lascerà il gioco.
Sango: Fammi indovinare, dopo la pubblicità?
Dragonheart: Non lo dico nemmeno. Ci vediamo tra poco!!!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95