Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: dado83    12/12/2014    1 recensioni
Se l'Italia fosse rimasta neutrale con Hilter e avrebbe aiutato invece L'America, Regno Unito a sconfiggere il nazismo con aiuti economici e militari ?
Cerco di cambiare la storia,dico subito che la mia ispirazione e presa dal libro di Farneti
Io uso personaggi della destra attuale come personaggi princiapli, purtroppo ci saranno pochi di sinistra perchè tutti morti o in mai esisti in questo universo alternativo
Genere: Science-fiction, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nuovo Regno d'Italia dichiaro guerra alla Repubblica Fascista il 1 Settembre 2014.Mussolini non era spaventato,perché sapeva che avrebbe sconfitto questi pazzoidi in poco tempo. 2 Settembre 2014 il Neo Regio Esercito Italiano occupò il Marocco e si preparò invadere via mare l'Italia.Le truppe della Legione Italiana bombardarono le coste della Libia e Etiopia e due aerei simile agli F16 i Legionari Volanti 6 uccisero il governatore libico filo-monarchico. 10 Settembre due navi italiani partirono da Genoa per la Libia con a bordo 10 mila Legionari,mentre Mussolini diede un ultimatum di ventiquattrore al re Vittorio Emanuele IV di arrendersi o avrebbe usato una Bomba Fermi sul Tripolania. Il re non aveva paura e due navi cinesi arrivarono nel porto di Bengali ( Bengasi)  e fecero fuoco contro le navi italiane.
Vittorio Emanuele IV tre mesi prima si era recato in segreto a Pechino dal presidente della repubblica cinese Hu Juang e dal primo ministro Hi Jintu per offrigli un accordo militare e un futuro accordo commerciale,quando il re avrebbe ripreso il controllo di Roma. Hu Juang accettò visto che i comunisti erano quasi scomparvi,dopo la Guerra del Vietnam.
Mussolini saputo che la Cina aiutava i monarchici,si infuriò molto,anche se era una donna nipote del grande Primo Console,non ci pensò due volte e disse ai suoi generali- Bene se vogliono la Quarta Guerra Mondiale l'avranno-
1 Ottobre 2014  scoppiò la Quarta Guerra Mondiale contro i comunisti,a fianco dell'Italia c'erano: gli USA, il Regno Unito, la Repubblica Francese, la Spagna, Germania e Impero Russo,mentre altri paesi non aderirono alla alleanza che venne chiamata Legione Straniera LS con a capo Margherita Mussolini e come vice l'imperatore russo Ivan VIII.
Vittorio Emanuele IV fondò con la Cina Alleanza Democratica AD formata da tutte le ex colonie fasciste e la Cina.La battaglia del Nuovo Ordine Italiana ora ribattezzato Nuovo Ordine Mondiale era iniziato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: dado83