Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: VvaleE    12/12/2014    0 recensioni
La neve cadeva, i piccoli fiocchi bianchi, atterravano sul suolo Irlandese ricoprendo le strade, annunciando l'arrivo del natale.
Il natale era la mia festa preferita, amavo quell'atmosfera di amore, di unione.
Ci trovavamo nella nostra casa, nel nostro nido d'amore. Era una tipica casetta Irlandese, tutta rivestita in legno ed addobbata per l'occasione con addobbi natalizi.
Stavamo davanti il caminetto acceso, i due gemellini giocavano e bisticciavano, sopra il tappeto di fronte a noi, io mi trovavo seduta in braccio a mio marito, sopra la poltrona con una coperta sopra la gambe, mentre ci coccolavamo, chiacchieravamo ed osservavamo i nostri piccoli angioletti...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Una Famiglia //One Direction.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Natale in Famiglia. // One Direction

 

 

La neve cadeva, i piccoli fiocchi bianchi, atterravano sul suolo Irlandese ricoprendo le strade, annunciando l'arrivo del natale.

Il natale era la mia festa preferita, amavo quell'atmosfera di amore, di unione.

Ci trovavamo nella nostra casa, nel nostro nido d'amore. Era una tipica casetta Irlandese, tutta rivestita in legno ed addobbata per l'occasione con addobbi natalizi. 

Stavamo davanti il caminetto acceso, i due gemellini giocavano e bisticciavano, sopra il tappeto di fronte a noi, io mi trovavo seduta in braccio a mio marito, sopra la poltrona con una coperta sopra la gambe, mentre ci coccolavamo, chiacchieravamo ed osservavamo i nostri piccoli angioletti.

Grazie all'amore mio e di Niall erano nate le nostre due stelline, due gemellini, di nome Ella la femminuccia e Sean il maschietto. Avevano un'anno e mezzo, ed entrambi avevano gli occhi azzurri come il mare, presi dal padre, i capelli castano chiaro, e la forma del nasino come il mio.

Ella aveva un vestitino natalizio, con delle calze pesanti sotto bordeaux, mentre Sean aveva un completo natalizio simile a quello di Ella, solamente per un maschietto.

Niall aveva un maglione in lana, blu scuro, bordeaux e bianco e dei pantaloni beige. Un perfetto uomo Irlandese, il mio uomo.

Io avevo un vestito pesante di lana, con delle calze pesanti, il tutto blu, bordeaux e bianco.

Presto sarebbero venuti i nostri ospiti per festeggiare insieme la vigilia di natale.

- amore io vado a finire di cucinare.- dissi alzandomi dalla poltrona e stampargli un bacio a stampo. Lui mise il broncio per poi prendermi la mano.

-Resta un'altro pò qui.- mi fece ri sedere sopra le sue gambe. Sorrisi, gli stampai un'altro bacio, lo guardai negli occhi sorridendo e gli accarezzai il viso.

- Amore mi piacerebbe ma non posso, devo andare a preparare.- mi alzai e poi gli presi la mano - perchè non vieni con me così sistemi la tavola?- dissi facendolo alzare.

Lui sbuffo per poi guardarmi - io non voglio apparecchiare la tavola.- disse mettendo il broncio.

allora io portai le mie mani sulla vita - allora vuol dire che ci metterò di più.- lui sorrise per poi mettere una mano sulla mia vita e portarmi in cucina. 

Avevo vinto, continuai a cucinare, mentre Niall apparecchiava la tavola. - Bobby e Moura vengono domani a pranzo?- domandai mentre cucinavo.

-Veramente mi stavano dicendo che vengono a farsi un giro anche dopo, con Greg, Denise e Theo.- disse mettendo i piatti.

- a okay. Ma stanno a casa di Geg ?- domandai ,mentre portavo gli antipasti a tavola.

-Si, questa sera si.- disse, vendo ad aiutarmi con gli antipasti.

L'indomani, sarebbero venuti Greg e Moura, per festeggiare il Natale insieme a noi, i nipoti e gli altri.

Sarebbero venuti oggi per festeggiare il Natale, Harry con la ragazza, che ci doveva presentare, Zayn con Perrie, Louis con Eleonor e Liam con Sophia. Poi si sarebbero fermati a dormire da noi, visto che venivano dall'Ighilterra.

Dopo un'ora arrivò Liam e Sophia, puntuali come sempre.

- Ciao Liam.- dissi abbracciandolo e salutandolo e feci lo stesso con Sophia.

-Buon nataleee!- disse Niall felice abbracciando tutti.

-Dove sono i miei nipotini ?- domandò Liam felice, per poi andare da Ella e Sean. sorrisi per poi chiudere la porta.

-Sophia sarai stanca per il viaggio, com'è andato ? - dissi prendendo alcune valiggie. - vieni che ti faccio vedere la vostra stanza e casa.- dissi sorridendo, mentre Niall andava con Liam.

- ma il viaggio è andato bene, certo, sono un pò stanca, ma oggi è festa.- disse sorridendo .

La portai in camera e gli feci vedere casa. La nostra era abbastanza grande da ospitare tutti.

Dopo un pò arrivarono Louis con Eleonor, lei bellissima e tenera come sempre.

- Buon natale genteeee!!! Dove sono i miei nipotini, voglio i miei nipotini!- disse Louis precipitandosi in casa per poi andare da Ella e Sean. Risero tutti, era schizzato come sempre. 

-Tioooo, Tiooo!!- disse loro in coro andandogli incontro e attaccandosi alle sue gambe.

sorridemmo tutti e lo guardammo mentre giocava insieme ad essi.

- Ciao Ele, com'è andato il viaggio?- domandai chiudendo la porta.

- bene, grazie per averci ospitato. Veramente, se hai bisogno di aiuto per preparare ti do una mano .-disse dolcemente.

Io ed Eleonor legavamo molto, era una ragazza tenera e molto dolce.

-ma no, non ti preoccupare, abbiamo già preparato tutto io e Niall.- dissi sorridendo - e poi ci fa piacere avervi qui.- 

Dopo un pò arrivò anche Zayn con Perrie, mancava solo Harry con la ragazza. Era come sempre in ritardo, ma ormai ci avevamo fatto l'abitudine.

Noi donne stavamo i cucina a chiacchierare, mentre io sistemavo le ultime cose.

Gli uomini si trovavano in salotto a parlare di calcio e vari sport.

- Louis vuole travestirsi da babbo Natale sta sera, per i bimbi. - disse Eleonor teneramente.

sorrisi, sarebbe stato magnifico, Louis ci sapeva fare con i bimbi e mi stupiva che lui ed Eleonor ancora non avevano provato ad averne.

- Sarebbe magnifico. - sorrisi e poi continuai - Sean ed Ella stravedono per Louis, lo amano letteralmente, mi chiedono sempre di lui. Voi ancora non pensate di fare figli ? -domandai sorridendo.

Eleonor sbiancò per poi sorridere timidamente. - vi devo dire una cosa... Perrie non è che puoi chiudere la porta? - domandò essa.

Io smisi di fare ciò che stavo facendo e mi girai verso di lei - non mi dire che...- la guardai lei annui e ci sorrise.

Ero felicissima gli andai contro e l'abbracciai - Sono felicissima Ele, davvero di quanto sei ? Louis che ha detto ?-domandai curiosa.

Perrie l'abbracciò - mi immagino Louis come sarà scattato, srà felicissimo anche lui. -disse essa.

Eleonor si grattò la nuca e fece un sorriso tirato- sono di tre settimane e Louis ancora non lo sa... volevo dirglielo oggi, fargli una sorpresa.- disse teneramente.

Sophia sorrise e l'abbracciò - che cucciola, tranquilla sarà felicissimo.-

Così cominciammo a portare gli antipasti di tutti a tavola, mancava ancora Harry e la ragazza, erano passate due ore da quando erano arrivati tutti,stavamo aspettando tutti loro.

-Ma Harry si è perso per strada ?- domandò Niall, prendendo il telefono e chiamandolo.

Ma nel momento in cui lo stesse per chiamare, suonarono al campanello, erano loro finalmente.

La ragazza era timida ed indifesa, aveva le guance rosse, imbarazzata.

-Oh Harry eccoti, piacere Amy - dissi porgendo la mano alla ragazza. Lei mi guardo e poi mi porse la mano - Hope - disse .

Harry andò a posare i regali sotto l'albero e poi chiese a Niall dove doveva mettere i bagagli, si vedeva lontano un miglio che era imbarazzato anche lui. Da tanto ormai non ci presentava una ragazza.

Lei era mingherlina, bionda scuro con i capelli ricci e gli occhi verdi chiaro . Entrò e si presentarono tutti .

Stavamo tutti per cominciare a mangiare quando Perrie si alzò e disse - ragazzi qui abbiamo una sorpresa...- disse per poi far diventare Eleonor rossa.

Louis la guardò, lei prese il labbro inferiore tra i denti per poi dire - Louis sono incinta.- lui sbianco per poi saltare felice.

- O Mio Dio !! Ma che per davvero?- disse lui abbracciandola felice . Lei annui .

- Auguriiii.-dissero tutti battendo le mani. Louis aveva le lacrime agli occhi felice.

Ella imbraccio a me mi chiese -Mamma pelchè tio Lou piange? - sorrisi e gli accarezzai la testolina.

-Perchè sta per arrivare un cuginetto, il bimbo di zio amore.- dissi dolcemente. Lei mise il broncio. - Mamma ma tio Lou è miooo non voglio un'altro bimbo.- disse sull'orlo delle lacrime.

Sorrisi - tu sarai la sua cuginetta grande e potrai giocare anche con lui, e poi zio ti vuole ancora bene.- dissi abbracciandola.

Cominciammo a mangiare poi dopo finito il pranzo, andammo tutti in salone, mentre Eleonor andava ad aiutare Louis a vestirsi da Babbo natale.

Io e Niall andammo in cucina a prendere delle cose da portare in salotto.

- Sono felice che Louis finalmente diventerà papà.- disse lui tirando fuori i bicchierini, con i liquori e mettendoli su di un vassoio.

Io presi la torta che avevamo comprato per il compleanno di Louis, che in questo momento sarebbe servita anche per festeggiare Eleonor.

- ne sono felice anch'io, entra in famiglia un'altro bimbo.- dissi per poi prendere le palette per tagliare la torta e portarla dagli altri .

Lui mi passo accanto e mi stampò un bacio, sorrisi e andai dagli altri.

Così prosegui la serata, Babbo natale ci raggiunse in salotto insieme alla sua assistente, con un sacco pieno di regali .

-Papààà Babbo natale!!- disse Sean con gli occhi lucidi di felicità saltando .

-hai visto amore, hai fatto il bravo si ?- lui annui e con le braccia conserte - io sono sempre bravo .- disse per poi andare a ricevere tutti i regali di tutte le persone presenti.

Vidi i miei bimbi felici, mentre saltavano per i tanti regali che ricevettero e mi appoggiai a Niall che mi coccolava e lasciava dei baci sui capelli.

-ooh guardate qui cosa abbiamo un regalo per ...- guardò il pacco e poi me lo porse - Un regalo per Amy, che sicuramente farà felice anche Niall.- disse Louis facendoci l'occhietto.

Presi il pacchetto rosso e lo ringraziai, Niall lo guardò stranito, così gli diedi un bacio sulla guancia e lo cominciai a scartare il mio regalo. Ma quando mi accorsi che cosa era realmente diventai letteralmente bordeaux.

Niall e Louis scoppiarono a ridere e Harry li seguì dopo un pò.

Louis ed Eleonor mi avevano pensato di fare un completino intimo, rosso fuoco in pizzo, con un perizoma.

-Magari sta sera lasciateci dormire.- disse Harry ridendo.

Zayn guardo bene per poi dire - no macchè, secondo me questa sera ci danno proprio dentro, alla grande , qua ci ritroviamo altri due gemelli!- disse ridendo. Io sprofondai nelle braccia di Niall in imbarazzo.

Lui mi diede un bacio sulle labbra e disse - Ti amo .- io lo abbracciai forte e gli diedi un'altro bacio - ti amo . - 

Così proseguì lo scartaggio dei regali, Louis fece dei pantaloni con le bretelle a Sean e un vestitino simile ai pantaloni, a Ella, più due peluche a forma di carote.

Mentre Harry regalò ai bimbi due orsacchiotti, uno rosa e uno celeste.

Liam gli fece dei giocattoli e Zayn invece gli fece dei vestiti.

I bimbi erano Felicissimi ogni volta che scartavano un regalo. 

Alla fine aprimò lo champagne e brindammo per Eleonor, per il compleanno di Louis e per il natale.

Fu una serata magnifica e tranquilla, piena di emozioni, era un Natale in famiglia, ormai ci sentivamo una famiglia, un pò numerosa ma una famiglia...

Ci trovavamo sdraiati nel letto, io appoggiata sopra il petto di Niall, mentre lui mi accarezzava la schiena e i capelli. -Ti amo.- dissi sull'orlo di addormentarmi.

-Ti amo anch'io, amore mio. Ora dormi, sarai esausta.- disse dandomi un bacio sulle labbra e spegnendo la luce. Così crollai tra le sue braccia calde ed accoglienti , cullata dal suo respiro e il battito del suo cuore.
 


 

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°Fine°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

 

Ciao, okay non è tutto questo granchè però mi piaceva postare qualcosa post-natale. Fatemi sapere cosa ne pensate, ciaooo Buon Natale a tutti.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VvaleE