Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    12/12/2014    2 recensioni
Raccolta di flash incentrate su TENtoo e Rose.
Non siete curiosi di vedere come se la cava il nostro Dottore nell'universo parallelo? Finalmente umano, non smetterà di divertirci e di farci innamorare di lui!
[Rose Tyler and Human Doctor, 30 Days of OTP in Pete's World]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10 (human), Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28# Doing something ridiculous

 

28# Doing something ridiculous

 

 

 

 

 

Quando Tony aveva parlato dell'iniziativa scolastica ai suoi genitori e sentito che non potevano parteciparvi per un importante convegno che avrebbe avuto luogo proprio in quel giorno, si era arrabbiato e rattristito allo stesso tempo. Avrebbe tanto voluto vedere i suoi recitare nell'aula di arte insieme ai padri e alle madri dei suoi compagni di scuola, ma non era riuscito a fargli cambiare idea.

“Proponilo a tua sorella e a John,” gli aveva detto sua madre e lui si era illuminato subito, perché non era una cattiva idea e quando questi avevano acconsentito, lui aveva alzato in aria i suoi pugnetti.

A scuola, non aveva fatto altro che parlare della bravura di Rose e di suo zio e immaginando l'invidia degli altri. Fu solo quando lesse il copione e la parte destinata a John che iniziò ad avere qualche dubbio e per precauzione decise di tacere.

Si erano presentati nell'aula e John aveva un enorme sorriso, visto che secondo i suoi racconti, non recitava dai tempi in cui aveva aiutato un certo Shakespeare.

“Quale sarà la mia parte?” aveva chiesto.

“Si tratta di una rivisitazione del Mago di Oz,” aveva iniziato a spiegare. “Ti ricordi che c'è una strega cattiva? Be', hanno deciso di sostituirlo con un alieno. Ecco, tu sarai l'alieno.”

“Quindi sarò me stesso, fantastico! E dimmi cosa farò? Salverò il mondo? Oppure farò qualcosa di ancora più eroico? Sarò sicuramente un alieno forte, bello e coraggioso!

“Vorrai conquistare la Terra e getterai tutti nel panico, finché lei,” disse indicando la mamma di Susan Bright, una donna abbastanza robusta e parecchio bassa, “riuscirà a sconfiggerti.”

Rose aveva iniziato a ridere per l'assurdità. “Insomma, quello che fai sempre. E io chi sarò?”

“Tu sarai un albero di mele. Erano finite le parti da assegnare, mi dispiace.

“Starai scherzando? Non ci penso proprio! John, andiamo a protestare,” era insorta la ragazza, decisa a recitare e non a stare ferma in mezza al palcoscenico.

Sssh, non andremo da nessuna parte noi, non voglio perdere la mia parte. Sarai una bellissima pianta, ne sono certo.

“Sei sicuro che ti piaccia la parte, John?” aveva chiesto Tony, temendo la sua reazione.

“Hai detto che ci tieni, giusto?”

“Sì, ovvio.”

“Si va in scena, gente!” aveva esclamato John, con una mezza giravolta. “Rose, hai bisogno di prepararti per la tua parte, non dimenticare l’importanza delle mele. Se vuoi posso aiutarti…”

“Hai per caso intenzione di dormire in balcone, amore? Potrei aiutarti in questo.”

Fu solo quando vide suo zio, vestito e truccato di verde con delle bizzarre antenne sulla testa, fingere di venire sconfitto da quell'assurda e grassoccia maga, che capì quanto fosse fortunato. Non quanto Rose che, dimenticata in un angolo, recitava la sua parte di melo.

 

 

 

 

NdA: Ho scritto due versioni di questa shot e devo dire che sono entrambe orribili. Mi sono davvero impegnata per regalarvi una flash all’altezza di quella precedente e niente, un blocco completo mi ha impedito di scrivere una flash che mi piacesse. Metteteci poi gli impegni di lavoro e il fatto che non riesca ad accendere il pc la sera e forse mi capirete. Quindi, vi chiedo scusa per questo obrobio e per fortuna la prossima flash è fluffosa e mi piace parecchio! Al prossimo venerdì.
Edit 14/12/14: Se volete leggere la seconda versione, la trovate nella risposta alla recensione di Alice! A quanto pare lei ha preferito la seconda... il sondaggio è aperto!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz