Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: _R5er    13/12/2014    2 recensioni
Raura Fanfiction!
Inizialmente, i nostri protagonisti non si sono tanto simpatici a vicenda.. ma cambierà qualcosa se verranno costretti a collaborare? Riusciranno ad affrontare problemi insieme, nonostante tutto ciò che cercherà di unirli e dividerli allo stesso tempo?
[E' la mia prima fanfiction, la prossima sarà migliore, giuro!] :)
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Laura Marano, Ross Lynch
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualcuno gridò di lasciarmi in pace, una voce che era terribilmente familiare, ma non riuscii a voltare il capo per vedere chi era a causa della presa stretta che quel coglione di Spancer teneva ai miei capelli.
-E adesso hai anche i protettori, eh?- Gridai per via di uno strattone che mi fece avvicinare a lui, tanto da sentire il suo fiato sul mio viso -Faremo i conti un'altra volta.- e con questa ultima frase mi scaraventò a terra, mentre il rombo della sua moto si faceva sempre più lontano.
Prima che potessi fare qualsiasi altra mossa, il ragazzo che prima aveva tantato di difendermi si avvicinò a me, rivelandosi essere Jake.
-Avrei voluto fare qualcosa.. mi dispiace tantissimo!- Cercò invano di aiutarmi, io non voglio aiuto. Nessuno avrebbe dovuto vedere che subivo quel tipo di violenza, tantomeno un tizio conosciuto meno di un'ora fa.
Mi sedetti alla panchina li vicino, con ovviamente la compagnia di quel ragazzo che poco a poco diventava irritante.
-Dovremmo fare qualcosa per questo lividuccio sulla tua guancia- No, seriamente, ''dovremmo?''.. cosa vuole ora questo.
-Non preoccuparti, so come cavarmela, grazie del tuo aiuto.- Cercai di liquidarlo, ma senza risultati dato che continuava ad essere li che mi cingeva le spalle.
Perchè la gente deve essere così invadente? Non si nota che desidero stare da sola? Avvolte mi chiedo cosa succederebbe se mi chiudessi in casa a vita. Ovvio, nulla. Altre volte credo che se non ci fossi farei solo un favore all'umanità, odio essere di peso, come ora. Se non ci fossi io in questo stato, ora questo perfetto sconosciuto non starebbe qui accanto a me porgendomi il suo aiuto.
-Bhè, oggi sono stato la tua salvezza.- Salvezza. Quella parola continuava a comparire ovunque. Nei film che guardavo, nei libri che leggevo, sui cartelloni pubblicitari per strada, nella musica.. e tutto mi riportava a quello stranissimo sogno, la vecchietta coperta di nero, che feci un paio di settimane fa. Se fosse stata lui la salvezza di cui parlava la vecchia? Nah, io non ho bisogno di nessuno, sto benissimo con mio fratello.
-Grazie- mugugnai. -ora se non ti dispiace vado a casa e..-
-Ti ci accompagno io- pronunciò sorridendo.
Ci mancava solo questa, ora voleva anche accompagnarmi. Senti bello, come te lo devo dire che sei un fottuto rompiscatole?! ..Okay no, meglio che non mi sblanci troppo. 
-Come ti pare- 
E così mi ritrovai con questo ragazzo, Jake, che mi cingeva le spalle mentre ci avviavamo verso casa mia. Per lo più durante il tragitto parlavamo di lui, cominciava a fare battute per farmi ridere, e in effetti non era così male avere un 'amico', ma non appena girammo l'angolo per raggiungere casa mia, trovai seduto di fianco la porta il biondino più bello del mondo. Alzò lo sguardo che teneva a terra, credo mi avesse sentito ridere, e sorrise a malapena. Mi chiedevo perchè, e solo dopo un minuto buono mi accorsi del braccio di Jake intorno le mie spalle.
Mi scostai da lui con la velocità di un fulmine, ero in totale imbarazzo.
-Che ci fa Lynch fuori la tua porta?- Ma questo ragazzo, davvero, non si sa fare per cinque minuti i fatti suoi? Va via! Sei fastidioso! ..menomale che sono i miei pensieri..
-Facciamo così, ci vediamo domani, okay? Ciao Jake!- Gli sorrisi e stetti a fissarlo, finchè lui non capì, finalmente, che se ne doveva andare. Grazie al cielo. Si, okay, sarai pure simpatico e tutto, ma sei troppo invadente!
Coprii la mia guancia con i capelli e mi avvicinai a Ross, abbassai lo sguardo, si era alzato  poggiandosi al muro con le braccia conserte, sentivo il suo sguardo addosso man mano mi avvicinavo. 
Non riuscivo a guardarlo in viso, e personalmente avrei tanto voluto unire i nostri sguardi, mi era mancato. Non sapevo come dirglielo, o almeno farglielo capire.
Udìì un sospiro da parte di lui, poi una stretta intorno al mio corpo forte e calda, e ricambiai quasi subito. Mi era mancato, per la miseria. 
Ad abbraccio finito, mise due dita sotto il mio mento, così da fare in modo che potessi guardarlo in faccia. Penso abbia notato il livido sulla faccia, perchè cambiò espressione.
-Che ti è successo?- Non volevo dirglielo, avevo il presentimento che avrebbe fatto qualcosa stavolta, e tutto per causa mia. Sono sempre io che causo i problemi in un modo o nell'altro, e che diamine!
-M-mi sei mancato- L'ho detto davvero? Bhe si, dato che si è addolcito subito e mi ha lasciato un dolcissimo bacio a fior di labbra.
-Anche tu-
Lo feci entrare in casa, come immaginavo Ty non c'era, perfetto.
Posai la borsa sulla sedia, segno che mio fratello avrebbe capito che ero in casa al suo rientro, e mi diressi in camera con Ross che mi seguiva. Dopo un po, eravamo stesi insieme sul letto, lui poggiato allo schienale di quest'ultimo, ed io in mezzo le sue gambe poggiata al suo petto. Giocava con i miei strani capelli, ed io mi godevo il momento.
-Allora dolcezza, mi dici chi era quello che ti ha accompagnata a casa? E come ti sei fatta quel livido?- Stavo per aprire bocca, avevo una scusa perfetta, quando mi bloccò ancor prima che potessi iniziare a parlare -che sei caduta, non ci credo nemmeno sotto tortura!-
-Ah si? Allora dovrai credermi!- Mi girai verso di lui, e misi le mie manine sotto le sue ascelle. A quel movimento scoppiò a ridere, potevo benissimo immaginarlo che soffre il solletico li, succede anche con Ty.
Sta per liberarsi, quando mi metto a cavalcioni su di lui bloccandolo, senza via di scampo.
-Non così in fretta Ross Shor Lynch!- Risi, era la prima volta dopo tanto tempo che mi sentivo bene, non c'era nessuna preoccupazione in quel momento.. era da tanto che aspettavo un po di tempo trascorso così! Da quella orrenda serata di circa un mese fa, dopo quella notizia tremenda arrivata tramite telefono, questa era la prima volta che riuscivo a stare bene. 
-Come conosci il mio secondo nome?- Riuscì a pronunciare tra una risata e l'altra. Mi soffermai a guardarlo, fermando il movimento con le mani che compievo. Aveva i capelli leggermente scompigliati, che rimise apposto passandosi la mano in quella chioma biondissima come era solito fare. 
E' grazie a questo ragazzo che mi ha sempre trattata male, che ho odiato ma che ora amo e mi trovo addosso a lui, che mi sento così bene? Non è la prima volta con lui, e mi chedo se sia lui quella 'salvezza'. Mi chiedo se è lui che mi aiuterà a superare tutto il mio trascorso tragico. Ross è la mia ancora? Ma soprattutto, lui rimarrà con me? O sparirà alla prima occasione?

SPAZIO AUTRICE: 
Salve mie lettrici! 
Mi scuso per il tremendo ritardo che ho fatto, avrei voluto postarlo prima, ma non ce l'ho fatta, così mi ritrovo a scriverlo di notte e pubblicarlo di giorno quando ho un po di tempo libero! :) Tranquille, tra poco arrivano le vacanzee! *-* Quante eccitate come me? Che riceverete per Natale? Voglio sapere tutto, scrivetemelo qua sotto! :3 (Okay, sto facendo tipo la parte di Jake che non si fa i fatti suoi.) Sempre se vi interessa, io riceverò il plettro degli R5, con la maglia 'Smile'. :'D
Anyway, come vi sembra il capitolo? Io l'ho riletto troppe volte, perchè non voglio che faccia schifo come i primi.. x.x
Mi scrivete sotto cosa ne pensate? :3
Voglio bene ad ognuna di voi. Un bacionee! xx <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: _R5er