Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    13/12/2014    2 recensioni
Spencer era stata arrestata lasciando un vuoto dentro gli animi di ognuna delle sue amiche.
Emily che amava il Natale improvvisamente si era ritrovata a non sopportare più neanche l’aria allegra e Natalizia che la circondava.
Aria non parlava molto, solo cercava di capire perché a lei, alla loro amica.
Hanna invece sopraffatta dal dolore della perdita di Mona non riusciva ancora a capacitarsi che forse aveva perso anche Spencer, sapeva solo che lei non centrava con l’omicidio di Britney.
Dopo aver realizzato l'odio per Alison le ragazze andranno incontro ad un sacco di problemi, anche tra loro si alzerà un muro di sorte fuggi e bugie, cosa succederà alla loro amicizia ? Ed Emily che cadrà in un nuovo amore come si comporterà ? E Spencer sarà davvero Bipolare come pensa la madre ? Toby ha lasciato Spencer se ne pentirà ? Aria ed Hanna sono deluse da Emily e Spencer per aver nascosto una cosa importante, cosa ? La loro amicizia sopravviverà anche a questo e ad ' A ' ?
'' Abbiamo imparato a dire le bugie dalla stessa persona, ma a volerci bene non ce lo ha insegnato nessuno ''.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Alison DiLaurentis, Aria Montgomery, Emily Fields, Hanna Marin, Spencer Hastings
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Emily Fields era in compagnia delle sue amiche Aria Montgomery e  Hanna Marin, camminavano per le vie di una Rosewood bianca a causa della neve.
<< Ragazze credo che quest’anno odierò il Natale >>.
Disse Hanna guardando una vetrina addobbata.
<< A chi lo dici >>.
Sussurrò Emily strofinandosi le mani per il freddo.
<< Ma ci pensate ? Spencer è in carcere e lo passerà lontana da tutte noi e dalla sua famiglia >>.
Le ragazze rimasero in silenzio.
<< E’ colpa di Alison >>.
Disse duramente Emily.
<< Si, è lei che ha fatto ricadere la colpa su Spence.. Hai fatto bene oggi a dirgliele quattro >>.
Sì intromise Hanna sorridendo, Aria annuì anche se poco convinta << Facevi paura Terminator >>.
Sussurrò la bruna stringendosi nella sua sciarpa rossa.

                                                      ***                                       ***
La mattina appena sveglia Emily e le ragazze sarebbero dovute uscire, un po’ sotto consiglio dei loro genitori, dopo che Spencer era stata portata via e dopo aver saputo della morte di Mona, le ragazze si erano chiuse in se stesse.
Mentre erano al parco sedute su una panchina cercando di pensare in positivo, le tre amiche sentirono dei passi alle loro spalle, un po’ stupidamente pensarono e sperarono che fosse Spencer che stava correndo da loro dicendo di essere stata scagionata.
Ma non era lei, la verità era ben peggiore << Ragazze >>.
Emily fu la prima ad alzarsi e a girarsi duramente contro quella voce che aveva imparato ad odiare più di chiunque altro.
<< Cosa vuoi Alison? Va via >>.
Le disse senza darle modo di parlare.
<< Sentite io.. >>
<< Hai sentito cos’ho detto ? Vattene via.. E’ colpa tua se Spencer è finita in prigione >>.
Alison scosse la testa.
<< Sei solo una bugiarda.. Una fottuta stronza e bugiarda >>.
Continuò ad urlarle contro, Aria cercò di placare l’amica, ma Hanna glielo impedì infondo anche loro volevano che qualcuno sbattesse in faccia ad Alison la verità.
Ed Emily in quel momento sembrava l’unica in grado di farlo.
<< Non posso ancora pensare a  come.. Come ho fatto in passato pensare di essermi innamorata di una come te.. Alison io ti odio e spero proprio che tu possa sparire e questa volta per davvero >>.
<< Non puoi dirmi queste cose.. Spencer è  per lei che mi dici tutto questo ? Cos’è ti manca così tanto la tua amica ? Va bene forse le ho rovinato la vita ma se lo meritava .. Se lo meritav.. >>.
Alison non finì la frase perché Emily glielo impedì quando la schiaffeggiò con tutto il rancore e la collera che sentiva in quel momento.
<< Non azzardarti neanche a nominarla a Spencer.. Lei è una persona migliore di te >>.
Alison si premette la mano sulla guancia arrossata e addolorata, poi senza dire una parola se ne andò via così com’era arrivata.
<< Em.. ? >>
<< Qualcuno doveva farlo prima o poi e io ne morivo dalla voglia >>.
Disse con voce colma di rabbia voltandosi verso le amiche << Mi manca Spencer >>.
Sussurrò con occhi pieni di lacrime, Hanna ed Aria andarono ad abbracciarla.
<< Lo so, manca molto anche a noi >>.
Rispose Hanna, finalmente dopo molto tempo era riuscita a parlare.

                                       ***                                       ***

<< Aria ? >>
<< Eh ? >>.
La bruna sgranò gli occhi sentendosi chiamare dalle amiche, i pensieri l’avevano portata lontana anni luce.
<<  S-si.. Emh che ne dite se prendiamo un regalo a Spence ? non è molto bello però doverle inviare un pacchetto in prigione ma.. >>
<< .. Ma sempre meglio che niente vero ragazze ? Però preferirei che me lo consegnaste voi stesse >>.
Tutte rimasero senza parole e si voltarono verso la fonte della voce, con un sorriso sincero e gioioso sul volto urlarono l’unico nome dell’unica persona che avrebbero tanto voluto riabbracciare e che ora era li in piedi di fronte a loro << Spencer ! >>.
Emily fu la prima a correre ad abbracciarla, le gettò entrambe le braccia al collo stringendola forte.
<< Ehi voi due non mi abbracciate ? >>.
Chiese la mora ricambiando l’abbraccio di Emily e nascondendo il viso nel suo collo, Aria ed Hanna si unirono alle due amiche.
<< Come fai ad essere qui >>.
Chiese Hanna ancora incredula.
<< Mia madre ha pagato la cauzione.. Non siete contente ? >>
<< Contentissime >>.
Sussurrò Aria staccandosi dalla sua amica insieme ad Hanna, solo Emily rimase avvinghiata a Spencer.
<< Ehi Em.. Puoi sciogliere un po’ la presa ? mi stai soffocando >>.
Risero entrambe e finalmente la Latina si staccò dall’abbraccio, a Spencer le si strinse il cuore notando gli occhi colmi di lacrime dell’amica.
<< Ehi va tutto bene, ora sono qui >>.
<< Mi sei mancata tantissimo Spence >>
Rispose Emily asciugandosi gli occhi.
<< Lo so, anche tu.. E naturalmente anche voi >>.
Disse rivolta alle altre due amiche che guardavano ancora incredule l’amica, insomma lei era li per davvero ! e ora era come se tutto quello che era accaduto era solo un lontano ricordo.
<< Allora che mi sono persa in questa settimana ? >>.
Chiese poi Spencer incamminandosi con le amiche al fianco e iniziando a girare anche lei per i negozi.
<< Ah ti sei persa una Emily pazzesca.. Ha picchiato Alison e poi.. >>.
Hanna spiegò tutto ciò che Spencer si era persa nella settimana in prigione.
                                    ***                                       ***
Verso sera le ragazze si divisero per tornare ognuno nella propria casa, Emily accompagnò con la sua auto le amiche.
<< Ciao allora >>.
Salutò Hanna ed Aria e poi si decise a guidare fino al vialetto di casa di Spencer.
<< Non dovevi accompagnarmi fino e qui.. Ma grazie Em >>.
Sorrise Spencer sfiorando la mano dell’amica, Emily le regalò uno dei suoi sorrisi migliori.
<< Potrei.. Insomma rimanere co-con te questa notte ? >>.
Chiese un po’ in imbarazzo, era strano ma Spencer le era mancata da morire e non riusciva a sopportare l’idea che la sua migliore amica era finita in prigione ingiustamente.
<< Certo >>.
Rispose Spencer, a dir il vero non le andava di rimanere sola a casa quindi era felice della proposta fatale.
Emily quindi chiamò sua madre e le chiese il permesso, la donna accettò subito contenta di aver saputo dell’uscita dal carcere di Spencer.
 Ed ora sua figlia era tornata a sorridere.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_