Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Kaya_    06/11/2008    1 recensioni
Ciao a tutti questa è una piccola one-shot tra Lily e Scorpius.Non voglio essere la ragione della tua insofferenza,della morte del tuo cuore.Non voglio essere un assasino.Neanche cento coperte scalderebbero il mio cuore di ghiaccio
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily ti amo.
Tre parole,le tre più belle che io abbia mai detto,ma le più dolorose.
Non voglio essere la causa del tuo cuore infranto.
Ti amo,ma mi conosco e so che potrei essere felice con un'altra ragazza che tratterei come un  usa e getta ad una festa,e poi tornerei da te facendo l'angelo.Non voglio,non voglio che tu soffra per me,perchè ti amo.Sembra stupido,ma io so che cadrei nella tentazione,lo so e mi faccio schifo da solo.Neanche cento coperte scalderebbero il mio cuore di ghiaccio.
Io so che tu sai che sono infedele,e questo ti uccide dentro.Non credere che chi sorrida sia sempre felice,ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi.Mentre ti dico tutto questo vedo che i tuoi occhi sono pieni di lacrime,ma meglio che tu soffra poco adesso che tanto tra pochi giorni.
"Scorpius,perchè non vuoi "
" Lils,lo sai ti tradirò,prima o poi."
"Prova a non farlo,fallo per me "
" Per questo,non sto con te,non voglio vederti soffrire.Mi scorderai "
" Scorpius,non dire mai non posso,perché non può solo chi non vuole.
Non dire mai Non Posso, se in vero volevi dir Non Voglio."
" Lils,lo vorrei davvero,ma sono un verme ho questo vizio,e è un vizio incancellabile."
 
Ti volti,perchè ti fa male,ma so che è meglio così.Non voglio essere la ragione della tua insofferenza,della morte del tuo cuore.Non voglio essere un assasino.Non posso resettarmi come un computer, ma lo farei volentieri.Nessuno può farti più male di me,io soltanto io sarei il tuo assasino se ci mettessimo insieme.
 
" Scorpius,Se un giorno mi dirai: "Non ti voglio più" io non ti costringerò ad amarmi,ma ti ringrazierò dei bei momenti che mi hai regalato...e se vedrai scendere una lacrima non preoccuparti...sarà soltanto la gioia di vederti felice "
"No Lily,tu moriresti dentro."
 
"Hai ragione Scorpius,morirei dentro.Lo so ma non voglio ammetterlo,perchè ti voglio ti voglio davvero.
Voglio che tu stia con me.
Se dici di amarmi amami,anche per poco,perchè di momenti felici che avrò con te mi basteranno.
Se dopo tu mi mollerai fa niente soffrirò,ma soffrirei allo stesso nel non averti neanche avuto. "
  "No Lils,no."
"Ti prego nn andare permettimi un ultima volta di stringermi nel tuo caldo abbraccio."
 Ci abbracciamo,forse il suo abbraccio mi scalderà il cuore.
No è impossibile,Sono così tremendamente viscido,lo so.
se ne va, la seguono passi amari,senza di te tutto è amaro.
Lily ha ragione,lo so.Ma mi odio anche io.Di una cosa sono certo,non voglio vedere spento il suo sorriso.Non voglio essere il suo assasino.Mi costerà l'amore della mia vita,ma chi lo dice che è lei,se poi la finirei per usare?Nessuno potrà mai rispondere a questa domanda.
 
 
SPAZIO AUTRICE:
SPERO DAVVERO CHE VI PIACCIA A PARLARE è SCORPIUS.BACI A TUTTI.

 
"
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Kaya_