Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: white_chaos_dragon    13/12/2014    15 recensioni
(storia ad OC,iscrizioni chiuse)
Cosa succede se i figli dei protagonisti di Inazuma Eleven e qualcheduno in più vanno nel passato e trovano l'inazuma?
Beh,lo scoprirete leggendo la storia.
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP0
Prologo

Davanti ad un pulmino blu e giallo erano presenti diversi ragazzi.
Tra essi spiccavano 3 ragazzi davanti a tutti,2 ragazze e 1 ragazzo.
Erano intenti ad osservare la squadra.
A quel punto intervenne la ragazza al centro.
-Allora siete pronti ad andare a conoscere l’Inazuma?-chiese.
-Si- risposero tutti,chi annoiato,chi felice e chi calmo.
-Bene,il posto davanti è mio- disse subito la ragazza correndo al posto di fianco al guidatore.
-Sempre la solita -parlò a quel punto il ragazzo.
-Lo sai,non cambierà mai-rispose la ragazza.
Quando furono tutti a bordo,il pulmino partì.
-Scusa,ma non potevi restare a casa?-chiese la capitana al ragazzo di prima.
-No -rispose semplicemente.
-Destinazione Raimon Junior High- disse nuovamente la capitana.
Angolo dell’autore
Benvenuti in questo capitolo 0,l’unica cosa importante è che in questo capitolo è presente la scheda OC se no potrebbe tranquillamente evitato il capitolo.
SCHEDA OC
Nome:
Cognome:
Soprannome(se volete):
Età(medie):
Aspetto:
Carattere:
Vestiario:
Mosse Speciali(con descrizione):
Spirito Guerriero(se volete):
Ruolo:
Numero Maglia:
Cotta(se volete):
Migliore Amico/a:
Adora:
Odia:
Particolarità:
Per particolarità intendo cose in più che non ho scritto prima.
Per esempio:
 
Nome:Leon.
Cognome:Fang.
Soprannome:Demone Leone.
Età:13.
Aspetto:Corporatura media,capelli marrone talvolta più scuri e talvolta  più chiari e disordinati,occhi bi-cromatici,uno felino e l’altro completamente nero,pelle chiara.
Carattere:solitario,controllato,gentile,premuroso,protettivo(raramente questi 3 o con una persona in particolare).
Vestiario:t-shirt bianca,pantaloni lunghi e blu,maglia nera senza maniche,cerniera aperta e,talvolta,degli occhiali da sole.
Mosse Speciali:Ruggito del Leone(attacco) = il piede sinistro viene circondato da una sfera nera con particolari rossi,appare un leone che ruggisce e lancia il pallone;Zanne del Leone(attacco) = appare un leone che azzanna il pallone con un morso e il pallone viene colpito anche da Leon e va verso la porta ruotando molto velocemente;Ruggito Infernale(attacco,mossa congiunta) = il pallone viene colpito dal Ruggito del Leone e poi viene colpito dalla Sfera Infernale,diventando un vortice di fuoco.
Spirito Guerriero:Imperatore Leone = un gigantesco leone bipede, con zanne molto lunghe,una folta criniera;mossa speciale:Colpo del Leone(attacco) = il pallone viene alzato da Leon e viene colpito simultaneamente da Leon e dallo spirito guerriero.
Ruolo:attaccante.
Numero Maglia:11.
Cotta:Alexis Blaze.
Migliore Amico/a:Nessuno.
Adora:Silenzio,disordine e la notte.
Odia:Confusione,qualcuno e il sole negli occhi.
Particolarità:Canini più lunghi del normale;1/4 di sangue di demone.
 
Oppure
 
Nome:Alexis.
Cognome:Blaze.
Soprannome:Angelo rosso.
Età:13.
Aspetto:Capelli bianchi come quelli di Axel,occhi felini,pelle chiara e corporatura media.
Carattere:Silenziosa(non con tutti),solare e divertente(spesso e con la squadra).
Vestiario:Pantaloni sportivi rossi,t-shirt celeste,maglia rossa a mezze maniche.
Mosse Speciali:Sfera Infernale(attacco) = il pallone viene colpito dall’alto durante un salto dopo essere stato circondato di fuoco e va in porta;Sole d’Inferno(attacco) = il pallone diventa una palla di fuoco e comincia a girare su se stesso andando dall’alto verso la porta; Ruggito Infernale(attacco,mossa congiunta) = il pallone viene colpito dal Ruggito del Leone e poi viene colpito dalla Sfera Infernale,diventando un vortice di fuoco.
Spirito Guerriero:Angelo dell’Inferno = appare in angelo completamente rosso con i capelli e le ali di fuoco con un arco rosso;mossa speciale:Freccia dell’Inferno(attacco) = Alexis colpisce il pallone e successivamente l’angelo prende l’arco e lancia una freccia infuocata sul pallone che diventa una palla di fuoco.
Ruolo:attaccante.
Numero Maglia:10.
Cotta:Leon Fang.
Migliore Amico/a:Mary Evans.
Adora:Il gelato,l’estate e scherzare con gli amici.
Odia:L’inverno,dover stare ferma tutto il giorno e le litigate tra Mary e Leon.
Particolarità:Un bracciale d’argento al polso destro e un bracciale d’oro al polso sinistro.
 
O anche:
 
Nome:Mary.
Cognome:Evans.
Soprannome:No.
Età:13.
Aspetto:Capelli castani,occhi chiari,pelle chiara e corporatura media
Carattere:Solare,allegra,socievole.
Vestiario:tuta da ginnastica bianca e t-shirt celeste.
Mosse Speciali:Parata Lucente(portiere) = Le mani si circondano di un energia gialla e blocca il pallone;Scudo della Luce(portiere) = Le mani si illuminano e crea uno scudo di energia per bloccare il pallone.
Spirito Guerriero:Angelo Difensore = Appare un angelo dalla pelle bianca,occhi celesti e capelli biondi con uno scudo sul braccio sinistro;mossa speciale:Scudo Angelico(portiere) = L’angelo e Mary vengono circondati di un aura gialla e il primo usa lo scudo per parare il pallone,creando una barriera.
Ruolo:Portiere,capitano.
Numero Maglia:1.
Cotta:Boh.
Migliore Amico/a:Alexis Blaze.
Adora:Il calcio,parlare del calcio e qualsiasi cosa riguarda il calcio.
Odia:Leon,quando Alexis parla di Leon e qualsiasi cosa riguarda Leon.
Particolarità:Ha una fascia arancione sulla fronte,2 bracciali d’oro e,talvolta,degli scaldamuscoli neri.
 
Bene,questi erano i personaggi che vedrete all’inizio e le loro descrizioni,mandatemi più OC possibili,se volete,e a presto con il capitolo 1.

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: white_chaos_dragon