Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Kahori_    13/12/2014    1 recensioni
[...]Nella sua innocenza all'epoca aveva agito in quel modo per rispetto nei suoi confronti non certo per umiliarla, pensava che le donne in quanto più fragili andavano protette non sconfitte in malo modo. Ma riguardo a lei si sbagliava, e l'aveva capito troppo tardi, perché Temari odiava sentirsi inferiore[...]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Naruto Shippuuden, Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi l'avrebbe mai detto


- Quindi pensi che non riuscirei a batterti adesso? 
Temari, seduta a svolgere le pratiche assegnate a lei e al suo collega per i nuovi esami dei chunin, guardava Shikamaru con aria di sfida. Erano passati gia perecchi anni da quando l'aveva umiliata davanti a mezza popolazione ninjia, questo non gliel'aveva ancora perdonato.
- Ancora con questa storia? Che seccatura, sai già come finirebbe!! 
Disse sbuffando Shikamaru. 
Nella sua innocenza all'epoca aveva agito in quel modo per rispetto nei suoi confronti non certo per umiliarla, pensava che le donne in quanto più fragili andavano protette non sconfitte in malo modo. Ma riguardo a lei si sbagliava, e l'aveva capito troppo tardi, perchè Temari odiava sentirsi inferiore quindi quando aveva provato a giustificare il suo comportamento ammettendo quelli che erano stati i suoi pensieri un tempo, Temari si sentì umiliata ancora di più e pretese la rivincita; che fino a quel momento era riuscito a rimandare.
- Non fare il codardo Nara, mi devi la rivincita! 
Si era cominciata a stancare di tutte le sue scuse, sapeva di poterlo battere e gli avrebbe finalmente dimostrato che una donna non è più fragile di un uomo.
-Ma sono da poco tornato da una missione, merito un pò di riposo. E poi non dobbiamo finire queste pratiche? 
-Sei proprio un crybaby stai sempre a lagnarti di tutto tu... e perfavore, non ti sei mai minimamente preoccupato di svolgere le pratiche, faccio sempre io il doppio del lavoro. Quindi, se non vuoi che confessi all'Hokage il tuo oziare durante le ore di lavoro, devi accettare la mia richiesta. A meno che tu non preferisca che Tsunade ti affidi una bella missione seccante.
Ed eccola li con quel suo solito ghigno stampato sul viso, stavolta non poteva proprio rifiutare, se l'Hokage avesse scoperto che non svolgeva il suo lavoro da cima a fondo non ci avrebbe pensato due volte a sostituirlo con qualcun'altro e a spedirlo in missione.
- Okay daccordo, hai vinto tu! Ti concedo la rivincita
-Ti avverto Shikamaru che se mostrerai pietà nei miei confronti o non utilizzerai a pieno le tue forze te ne pentirai fino alla fine dei tuoi giorni 
"Andiamo bene mi sa che me ne pentirò in ogni caso" Pensò il giovane ninjia delle ombre.




Salve a tutti ^-^ !!! Questa è la mia primissima fan fiction, dunque abbiate un pò di pietà XD. Seguo questo forum praticamente da una vita ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere una fanfiction tutta mia XD
Oggi mi è venuta voglia di provarci ed essendo una fan sfegatata della coppia Shikatema non potevo non scriverla su di loro :) 
Spero che a qualcuno di voi piaccia ^-^ fatemi sapere cosa ne pensate, e se vi incuriosisce almeno un pò :) 
Grazie mille ^-^

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kahori_