Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: thedreamers    13/12/2014    2 recensioni
Finalmente Evelyn ed Harry sono insieme.
Eppure li aspettano ancora molti ostacoli.
E se quella stanza non fosse sparita?
Se fosse ancora lì per metterli alla prova?
E se tutto fosse la conseguenza di un passato che sta per tornare?
Il loro amore verrà di nuovo messo alla prova ma riusciranno a dimostrare a tutti, soprattutto a loro stessi, che il loro amore vale più di qualsiasi cosa?
~~~~~
Sequel di The Dreamers.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by Tinypic





24 Agosto 1887

Anche dopo il tramonto il caldo afoso si faceva sentire tra le vie di Londra.
Molti si rintanavano in bar a sorseggiare una bottiglia di whisky mentre puntavano i loro risparmi in qualche partita a poker.
Invece una ragazza camminava con fare spedito, come a voler scappare o forse aveva fretta.
Appena svoltò in un piccolo vicolo alla sua destra qualcosa, o meglio, qualcuno l'afferrò per il braccio avvicinandola a sé.
Fece per urlare, quando vide il volto del suo "aggressore".
"Mi hai spaventato." disse a bassa voce.
"Scusami ma sono dovuto correre via dal mio appartamento." spiegò il ragazzo continuando a guardarsi intorno.
"Cosa è successo ?" domando lei preoccupata.
Il ragazzo le prese la mano e la trascinò in un vicolo buio li vicino.
Dopo essere sicuro che non ci fosse nessuno parlò.
"C'erano i tuoi fratelli fuori dal portone. Sicuramente volevano darmi una lezione." spiegò continuando a guardarsi intorno.
Lei si portò una mano alla bocca stupita da ciò che le aveva appena rivelato.
"Dovremmo andarcene. Qui non potremo di certo stare insieme." propose il ragazzo abbracciandola.
"Che faremo Harold ? Io voglio stare con te." sussurrò lei tra le lacrime.
"Guardami Evelyn, non piangere. Ti prometto che troveremo una soluzione. Ma ora tu devi andare. Sicuramente i tuoi fratelli ti staranno cercando." e detto questo la baciò prima di correre via tra quei vicoli.





****


Salveeee🌚

Abbiamo voluto pubblicare un piccolo prologo, prima di cominciare il sequel, come su wattpad.
Vi abbiamo incuriosite almeno un pochino?🙊
Speriamo di si! Alla prossima💓

p.s.: onedselfies si scusa per il banner.
È il primo che crea con una gif, spera comunque che sia di vostro gradimento😙
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thedreamers