Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sasukina94    06/11/2008    3 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida. Si ricorda inoltre, che é vietato inserire codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SHUT UP

 

So shut up shut up shut up don't wanna hear it

-Non ho tempo da perdere con te.- Ok, Sasuke l'ho capito.

-Sei noiosa- Uffa, Sasuke sempre la solita solfa! Qualcosa di nuovo, no?

Sempre con queste parole, Sasuke. Ormai, non mi fanno più niente. Mi scivolano addosso. Come l'acqua. Quando mi metto in testa qualcosa non c'è niente che mi fermerà. Sono cambiata, Sasuke.

Non sono più la ragazzina piagnucolosa di una volta. Adesso sono più forte, più testarda, più decisa.

Lo dimostra che ti ho riportato a casa. Io, da sola. Con le armi della seduzione.

E, adesso, mentre ti bacio, ti sussuro io, stavolta, “Taci”…

Nothing you say today is gonna bring me down

 

[97 parole]

Shut up (Simple Plan)

 

 

 

 

TROUBLE

 

Oh no, I see, a spiderweb and its me in the middle

Imprigionato in un mondo di buio. Di sangue. Di fatica. Di vendetta.

No, non posso uscirne, Sakura. Non per te, non per Naruto, non per Kakashi.

Imprigionato. Catene pesanti che non posso spezzare. Né io, né altri, né tantomeno tu.

Fai come se non mi avessi mai conosciuto, Sakura, dimenticati di me. Non pensarmi, non amarmi, non sentire la mia mancanza. Non esisto, io.

Me ne vado non vedi? Ti sto lasciando, tradendo, ferendo.

Sono in un altro mondo. In un mondo triste e freddo. In quel mondo che, in fondo, non mi tiene prigioniero. Sono io che l’ho scelto.

So I twist and turn, but here I am in my little bubble

 

[100 parole]

Trouble (Coldplay)

 

 

 

 

MARMELLATA #25

Da quando mi hai lasciato pure tu...non è più domenica! 

Ridevo spesso prima, Sasuke. Ridevo perché, nel mio piccolo mondo, ero felice.

Felice perché ero fortunata ad essere la tua compagna di squadra; perché sapevo che, anche se non me lo dimostravi apertamente, un po’ a me ci tenevi.

Hai tradito Konoha e la mia risata si è trasformata in un raro sorriso appena accennato. 

Cammino per i quartieri trascurati di villa Uchiha. Raggiungo la mia meta: il cimitero.

Fra tutte le tombe di marmo annerite dal tempo ce ne è una che risalta particolarmente, più nuova, più bianca. La tua.

E, improvvisamente, rido. E la mia risata si scioglie in lacrime.

Proprio lì dove ti ho incontrato non ci sei più…

 

[102 parole]

Marmellata #25 (Cesare Cremonini)




TI SENTO

La vita non è in rima per quello che ne so 

Non è bello stare qui. Non è bello avere un maestro-maniaco che ti mangia con gli occhi (e non si è limitato solo a quello). Non è bello stare qui e sapere di non poter andarsene. Ognuno ha la sua via, Sakura. Volente o nolente, questa è la mia.

Io, Sasuke Uchiha, rimpiango i giorni passati a Konoha. Quando i ricordi bussano alle porte del mio cuore, non gli apro. Non voglio. Non posso.

Non lo ammetterei mai con nessuno, ma un po’ mi mancate. Tu, Naruto, Kakashi, casa mia.

Ma andrò avanti. Ed è solo grazie a dei ricordi. A dei legami.

Io ti sento al punto che disturbi

 

[103 parole]

Ti sento (Ligabue)

 

 

 

 

GONE FOREVER

Now things are coming clear and I don't need you here

“Sasuke Uchiha è tornato a Konoha.” Non ci credevo quando me l’hanno detto.

La notizia del giorno, quella che ha fatto parlare tutto il villaggio. La notizia che aspettavo da lunghissimi anni.

Bello come non mai, hai bussato alla porta di casa mia. Ho aperto ti ho visto e ti ho sbattuto la porta in faccia.

Ferito nell’orgoglio. So come ci si sente, Sasuke, grazie a te.

Non hai insistito, te ne sei andato. Hai capito. Hai capito che mi hai persa per sempre.

Solo una rosa sull’uscio della mia porta il giorno dopo. Niente notizie di te.

I hope I've made you see that I'm gone forever

[98 parole]

Gone forever (Three Days Grace)

 

 

 

TIME OF YOUR LIFE

Another turning point, a fork stuck in the road. 

Sasuke Uchiha non era il tipo che piangeva spesso.

Non piangeva mai da piccolo perché non voleva sembrare solo un bambinetto piagnucolante davanti all’amato fratello maggiore.

Non piangeva mai a 12 anni perché pensava che versare lacrime fosse da deboli e lui non voleva esserlo.

Non piangeva da adolescente perché ormai era un essere che non provava emozioni. O almeno così pensava.

Sakura piangeva molto più spesso, invece. Tante erano le occasioni in cui le suo lacrime avevano rigato le guancie rosee.

Stranamente quel giorno i ruoli si erano invertiti: Sasuke, alla vista del viso esanime di Sakura, si era leggermente commosso.

I hope you had the time of your life.

[102 parole]

Time of your life (Green Day)

 

Piccola raccolta di song-drabble senza alcun collegamento tra loro: né di spazio, né di tempo, né di altro.

Sta a voi decidere di rendermi felice oppure no: lasciate tanti commenti!

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sasukina94