Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: serClizia    13/12/2014    3 recensioni
Raccolta di Drabble che poi diventano sempre Flashfic
1 - Castiel ha problemi a capire l'utilità del preservativo.
2 - Nel bunker c'è uno spazzolino per Cas, anche se gli angeli non hanno cose come spazzolini.
3 - Book Club AU
4 - Samantha non ne può più di trovare caramelle nei suoi reggiseni.
5 - un bacio sulla strada di casa
6 - Gabriel adora dormire con la testa sul petto di Sam perché gli piace sentire il battito del suo cuore.
7 - Dean/Sam/human!Impala/human!Laptop foursome - vero amore
8 - “This is… a book about us?”
9 - Insonnia
10 - Twitter!AU
11 - AU in cui Cas è un pizzaiolo. E Dean comincia inspiegabilmente a preferire la pizza ai cheeseburger.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Toothbrushes and phone calls

Fandom: Supernatural
Pairing: Dean/Cas
Prompt: Nel bunker c'è uno spazzolino per Cas, anche se gli angeli non hanno cose come spazzolini.

Note: promptato durante il Drabble Weekend del gruppo facebook We Are Johnlocked

Sam Winchester, omone dai lunghi capelli e dalle infinite facce da culo, suo fratello, lo stava prendendo in giro.

“Chissà se abbiamo altri fantasmi. Magari a loro serve lavarsi i denti. Hai avuto notizie da mamma Tran?”
Dean aveva borbottato qualcosa senza rispondere veramente. Non era tenuto a farlo. Erano affari suoi, e suoi soltanto.
“Dean. Sul serio. Cas non ha bisogno di uno spazzolino.”
Altri borbottii.
“Non la capirà così, è inutile che ci provi. Non puoi lasciare degli indizi, con Cas. Non è così che funziona, con lui.”
Dean voleva davvero rispondere. Voleva davvero dirgli che non aveva la più pallida idea di come confessare a qualcuno, a Cas, che avrebbe voluto che si fermasse. E che magari non se ne andasse più?
Era abituato a rimorchiare nei bar, per Dio, non a parlare dei propri sentimenti.
Ecco, voleva dire tutte queste cose, o forse no, ma Castiel aveva scelto quel momento per manifestarsi.
“Indizi?” Aveva stretto le labbra. “Gli indizi non funzionano con me?”
“Ovviamente no, Cas," Sam era intervenuto prima che riuscisse a pensare a qualcosa di decente da rispondere, "altrimenti ti saresti accorto che mio fratello ha una cotta gigante per te.”
Dean si era lanciato su di lui ma quel maledetto l'aveva previsto, l’aveva evitato per un soffio. Era corso via. Sbattendo la porta.
Lasciandoli soli.
Dean si tastò i jeans e la giacca. Aveva preso le chiavi dell’Impala.
Non poteva fuggire.
Si voltò verso Cas, che lo guardava, serissimo. “È uno scherzo?”
“Sì! Esattamente. Lo sai com’è fatto Sam…”
La gara di sguardi truci venne interrotta dalla tasca dell’impermeabile che squillava.
Dean guardò al rallentatore la mano di Cas prendere il cellulare e accettare la chiamata.
Lo guardò stringere gli occhi mentre ascoltava. Annuire e buttare giù.
“Sam mi dice di chiederti dello spazzolino.”
Figlio di puttana.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: serClizia