Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Idolsvojces    13/12/2014    1 recensioni
"Voglio farti un regalo
qualcosa di dolce qualcosa di raro
non un comune regalo
di quelli che hai perso o mai aperto
o lasciato in treno o mai accettato
di quelli che apri e poi piangi
che sei contento e non fingi [...]
di quelli che non so aprire
di fronte ad altra gente
perché il regalo più grande
è solo nostro per sempre"
(NOUIS)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Nouis 2 ff Pov Louis
Niall ti prego guarda da un'altra parte, non soridere davanti a me, non cantare nella mia direzione anzi non respirare proprio nel mio stesso metro quadrato.
Ma che diamine mi sta succedendo? E' da quanttro anni che stiamo nella stessa band, che condividiamo qualsiasi cosa, perfino i letti e la biancheria, adesso mi chiedo perché ho tutta questa agitazione ogni volta che mi ritrovo Niall vicino, ovvero quasi sempre. No, non sono per niente normale, avrò sicuramente qualcosa di mal funzionante dentro il mio cervello.
Pov Niall
Ma che razza di calamita hai Louis?! Se continui così tra non molto mi ritroverò a stuprarti qui davanti a tutti. E poi per quale misterioso motivo col passare del tempo diventi sempre più fottutamente figo? Ok no tu sei nato figo, è questo il problema. Ho una cotta per te da un anno ormai e se non fosse per il fatto che ti vedo tutti i giorni, comincerei davvero a pensae che tu non sia reale. Esattamente come per colpa tua sto iniziando a parlare da solo con la mia coscenza, tutto questo non va assolutamente bene.

Niall stava in ansia, così in ansia che oggi non ha nemmeno pranzato e quando Niall Horan salta un pasto vuol dire che la situazione è estremamente seria.
Assalito da fin troppe paranoie, il biondino stava camminando a passo incerto verso casa di Louis, dopo essersi sentiti per telefono la sera prima. In realtà era stato Niall a chiamarlo dicendogli che oggi sarebbe andato da lui per festeggiare il compleanno del castano e dargli di persona il regalo che gli aveva comprato, o meglio, fatto fare. Non sapeva quale sarebbe stata la sua reazione e questa paura lo faceva ogni secondo che passava sempre più pentire dell'idea che aveva avuto.

* LOU, STO QUI SOTTO. SCENDI? :) *
* ARRIVO :P *

"Si vede proprio che stai invecchiando Lou, guarda come ti vesti, mi sembri un barbone!"
"Fanculo Niall, se cominci così ti faccio tornare a calci in culo da dove sei venuto a ritmo di 'Act my age'
"Stronzo. Vabbè dai, gli auguri te li faccio. Buon compleanno vecchioTommo!"
"Grazie scemo!"

Quanto amo il nostro rapporto. Ci stringiamo in un forte abbraccio e ne approfitto per respirare il suo profumo, sempre il solito, sempre la mia droga.
Ci avviamo verso un parco vicino casa sua, le strade sono semivuote, un pò per il freddo bestiale che fa e un pò perché è la vigilia di Natale e tutti sono occupati nei preparativi, meglio così.
Parliamo, scherziamo, ci sfottiamo a vicenda, è incredibile come anche una semplice passeggiata con lui diventi speciale. Dopo aver camminato per un bel pò ci sediamo su una panchina, è arrivato il momento Niall, o adesso o mai più.

"Louis, questo è per te." Gli porge una busta contenente una scatolina con tanto di fiocco e lettera.
"Oh.. grazie Niall. Leggo prima la lettera?"
"No no, leggila quando sarai solo."
"D'accordo. Dai tanto ci saranno scritte le tue solite cazzate!" Afferma Louis ridendo e dando una pacca sulla spalla del più piccolo in segno di gioco.
"Sono commosso dalla tua solita delicatezza Louis. Forza, apri il regalo e taci." Risponde Niall fingendosi offeso.
Pov Louis
Scarto il regalo molto incuriosito e appena lo apro mi blocco ad osservare e leggere la frase incisa sul bracciale d'argento;
'It will never change ME and YOU' N.
Rimango decisamente senza parole cercando di realizzare bene il tutto. Il mio cuore non so bene perché, inizia ad accellerare. Non mi aspettavo che mi regalasse una cosa così... speciale.
"Allora, non dici niente? Ti prego dimmi che ti piace!"
"E'... è bellissimo Niall."
In questo momento se potessi, evaporerei molto volentieri. Io sono uno che sa sempre cosa dire e anzi, quando una persona è in difficoltà sono sempre io quello che interviene per aiutarla, ma ora ho così tante emozioni dentro che non mi permettono di creare nemmeno mezza frase di senso compiuto.
"Mi hai lasciato senza parole Niall, davvero non so che dire. C-come mai questa frase?" Ho paura di sapere la risposta.
"B-beh perché niente e nessuno potrà mai cambiare quello che siamo io e te." Vado a sprofondare.
Pov Niall
Ti prego fa che non mi chieda nient'altro, lo so che sarei io a dover dirgli quello che provo, ma non ce la faccio. Lui è troppo bello e troppo etero per me, la delusione sarebbe troppa. Sto odiando questa mia timidezza e insicurezza che viene fuori sempre nei momenti meno opportuni.
"E.. cosa siamo io e te?" Come non detto. Ora che cazzo gli dico?
"Siamo migliori amici, no?" Ma vorrei tanto essere qualcosa di più per te, capiscilo ti prego.
"Oh.. si, giusto.." Mi sembra di notare un pò di delusione nel suo sguardo, ma sicuramente mi sbaglio.
Louis decide di rompere il silenzio che si era venuto a creare durante i minuti successivi.
"Ti voglio bene Niall."
Io invece ti amo. "Anche io Lou." Razza di cretino che sono, possibile che a 21 anni non riesco ancora a fare un discorso come si deve per esprimere i miei sentimenti? Mi odio.

Dopo quella giornata passata insieme, torno in Irlanda non avendo concluso praticamente niente. O forse qualcosa sì. Il bracciale era evidente che gli fosse piaciuto ed era rimasto indubbiamente colpito anche dalla frase incisa sopra di esso, però mi chiedo, perchè non si è più fatto sentire? Oh giusto, sicuramente è per via della lettera. Ero preparato ad un eventuale fallimento, alla fine anche se una piccola parte di me cerca di autoconvincersi che non sia così, si sa che a lui non piacciono i ragazzi, però questo era un rischio che dovevo correre e adesso se sto così da schifo è solo per colpa mia.

#flashback#
24 dicembe
Pov Louis

Amo da morire questo bracciale. Lo amo per il semplice fatto che me l'ha regalato lui e che ha scelto la frase di una nostra canzone, proprio quella frase. Quella che nemmeno può immaginasi quante volte durante i live avrei voluto dedicargli. Sì perché penso che noi due, rispetto agli altri ragazzi, siamo legati da un rapporto davvero speciale, non da semplici migliori amici come ha detto lui. E' come se io avessi bisogno di lui vicino per sentirmi davvero bene e felice, e poi la sua risata, dio è il mio punto debole, potrei ascoltarla giornate intere senza mai stancarmi. Oh cazzo Louis, ma non è che ti stai innamorando? No aspetta, io innamorando? DI UN RAGAZZO?! E' umanamente impossibile.
E poi andiamo, Niall tra un pò è più etero di mio padre, non potei mai essere ricambiato.
Scrollandosi questi pensieri di dosso, Louis entra nella sua camera, si butta sul letto aprendo con velocità la lettera di Niall e inizia a leggerla.
Hey Lou, penso che sia la prima volta che io ti scriva una lettera per il tuo compleanno, e immagino tu ti stia chiedendo come mai. Non sono diventato un filosofo tutto insieme e non mi hanno nemmeno dato una botta in testa, quindi non preoccuparti per il mio stato mentale che credimi, in questo momento è ancora più incasinato del solito. Il notro rapporto penso sia qualcosa di unico, io ti voglio davvero bene Lou, ma non quel bene che si prova tra migliori amici e nemmeno quello tra due fratelli. In poche parole io non posso fare a meno di te. Mi sento davvero tanto stupido se penso che leggerai queste righe, sicuramente ti starai mettendo a ridere dicendo 'ma che problemi affliggono sto ragazzo?!' Eppure non riesco più a tenermi tutto dentro, questa cosa sta diventando ingestibile per me e sono arrivato ad un punto che l'unica cosa da fare è dirtela. Se mi eviterai, mi guarderai in luce diversa, ti distaccherai da me, lo capirò e continuerò a fingere un sorriso nonostante dentro stia morendo, però ti prego di non cancellarmi dalla tua vita, non lo potrei sopportare. Spero che queste siano solo alcune mie stupide paranoie e che come dice la frase, io e te non cambieremo mai. Come uno scemo continuo ancora a sperare che tu prova almeno un minimo di quello che sento io per te.
Di nuovo Buon Compleanno Lou.
Niall.

#fine flashback#

 
Oggi lo rivedo. Non so con quale coraggio lo guarderò in faccia visto che in questi giorni, da fottuto coglione, sono sparito. Mi odierà e non potrò dargli torto, dopo aver fatto un passo così enorme scrivendomi quella lettera, è normale che poi si aspettasse qualche reazione da parte mia, ma veramente non so cosa mi sia preso. Sono felice ma allo stesso tempo spaventato per quello che provo.
Eccolo là, bello come sempre. Non posso però non notare lo sguardo spento e la tristezza nei suoi occhi, e sapere che sono io la causa di questo mi fa morire. Come immaginavo mi sta evitando, altra pugnalata al cuore. Devo fare qualcosa.

La porta della sua stanza è semi aperta, lui è seduto sul letto di spalle, i capelli biondi scompigliati e gli occhi, anche se non posso vederli, sono sicuro che saranno persi a fissare il nulla. Mi avvicino, non credo mi abbia sentito arrivare, salgo piano sul letto e senza dire niente lo abbraccio da dietro. Posiziono il mio petto contro la sua schiena che dopo pochi secondi sento diventare da rigida a più rilassata, appoggio il viso sulla sua spalla e lui senza voltarsi mette una mano sopra le mie. Decido di rompere il silenzio.
"Mi sei mancato Niall." Dico rimanendo ancora immobile nella mia posizione.
"Anche tu mi sei mancato. Pensavo davvero non mi avresti più rivolto la parola." Replica il biondino continuando a guardare di fronte a sé.
"Non ce la farei mai Niall, lo sai."
Louis si stacca da lui, gli prende delicatamente il viso per poterlo finalmente guardare negli occhi e lo bacia.
Un bacio inizialmente lento e forse un pò titubante, ma dopo qualche istante entrambi si lasciano andare e trasportati dalle emozioni, diventa un bacio sentito e soprattutto pieno di amore. Quell'amore che per tanto tempo si erano tenuti dentro, non per scelta, ma per paura. Paura di rovinare il loro rapporto per sempre.

Finita la tensione e l'imbarazzo iniziale, stavolta è Niall a prendere la parola.
"Mi chiedo ancora come tu faccia a non ritenermi un povero cretino dopo quella lettera. Insomma, è una cosa troppo da tredicenni alla prima cotta!"
"Aspetta aspetta, chi ti ha detto che io non pensi che tu sia un cretino?" Risponde Louis ridendo e seguito subito dopo da Niall.
"Più che altro io invece mi chiedo come ho fatto per tutto questo tempo a non rendermi conto dei miei sentimenti verso di te. Se non fosse stato per la tua lettera adesso non mi sentirei davvero così felice."
"Quindi sei felice?" Gli chiede Niall avvicinandosi a lui.
"Si e solo grazie a te."
Niall sorride e Louis gli prende le mani avvicinandolo ancora di più a se per potergli sussurrare un "grazie" al lato dell'orecchio. A sua volta il più piccolo si sporge verso di lui e in un sussurro ancora più basso, che però Louis sente benissimo, gli dice finalmente quel "ti amo" che si portava dentro da un'eternità.
"Sei il regalo di compleanno più bello che questa vita mi potesse donare."





 


SPAZIO AUTRICE:
Holaa a tutti! Sono tornata con un'altra *rullo di tamburi* Nouis! (ma va?!)
Stavolta però ho deciso di fare una one shot perché se l'avessi allungata avrei rischiato di rimanere a corto di idee e di lasciarla incompleta non se ne parla.
Ormai penso si sia capito che sono una nouis af  e approfitto anche del fatto che non ci sono molte ff su loro due, perciò se vi  piace leggere qualcosa LouisxNiall siete fortunate ;D
Non so quando, ma molto probabilmente pubblicherò altre storie, e se ancora non l'avete fatto intanto passate a leggere la mia mini long "Like A Fraternal Love"
Alla prossima belli :) P.S. mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate di questa storia, quindi aspetto le vostre recensioni mi raccomando, baci.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Idolsvojces