Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alessia9518_    14/12/2014    0 recensioni
^ E' una storia puramente inventata ^
Gemma è una ragazza che ha tanto sofferto. Ora è una ragazza distaccata da tutti e trova conforto nello stare sola. Ma l'arrivo di due nuovi fratelli completamente diversi tra di loro, stravolgeranno in positivo la sua vita, rendendola una persona migliore.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con le guancie rosse per il freddo e gli occhi lucidi e colmi  d'amore, guardo Peter che mi sorride, e io non posso fare a meno di ricambiare. Sento il cuore che mi sussulta tutte le volte che lui posa il suo sguardo su di me, le mani mi tremano al pensiero che un istante fà, stavo stringendo le sue, riscaldandole insieme. Mentre lo guardo, penso al bacio che ci siamo dati, è provo dentro di me, una sensazione strana, ma bellissima. Mi piace davvero tanto, ne sono innamorata, questo l'ho appena capito adesso. Anzi ne ho avuto la conferma, perchè già sapevo di provare qualcosa per lui, dovevo solo capire cosa, cos'era lui per me, che ruolo voglio che lui prenda per me. Ancora devo rispondere a tutte queste domande, ma la cosa certa è che per me lui è importante, e il pensiero di averlo davanti a me, solo per me, adesso, senza che nessuno ci guardi, senza Reddy che lo tocchi, lo guardi, gli parli, mi fa sentire speciale, mi fa sentire bene, sicura di me. Provare qualcosa per una persona è bellissimo, è una sensazione che tutti nella vita, dovrebbero provare. Ti rende viva, una persona nuova, ti dà una forza e una marcia in più per affrontare tutto e tutti. Basterebbe un suo sorriso e sarei pronta a combattere per il mio dolore e per il suo, per liberarci dal nostro passato e cercare di vivere al meglio il presente e il futuro. Non pensavo che lui potesse darmi questa forza adesso, Matt mi faceva sentire forte, si, ma con lui è diverso, è come se la forza si moltiplicasse. 

<< Gemma... Vuoi sapere cosa sei tu per me? >>

Rimango sorpresa dalla sua domanda, perchè non mi aspettavo che era disposto a rispondermi su questo. Non so se voglio sapere la risposta, perchè io sono certa di quello che sento per lui, ma non sono sicura di lui invece. Ho troppa paura, non posso farcela se dovesse dirmi che era tutta una mia illusione, e per lui è stato invece un passatempo, un gioco, una relazione curiosa, perchè è strano pensare che il fratellastro si innamori della sua sorellastra. Non so davvero come rispondergli.. 

<< Ho troppa paura di sapere la tua risposta... Forse non sai che io sto incominciando ad affezzionarmi a te. >>

Mi fissa in modo serio, senza rispondermi, forse starà pensando a come rispondermi senza che io mi illuda.. Si avvicina a me lentamente e rimandendo serio dice: 
<< Gemma... io non so cosa provo realmente per te, e ti chiedo scusa se ti ho illusa con i miei atteggiamenti.. ma devi sapere che, quando penso che ti devo trattare come una semplice sorellastra, tutto è chiaro.. ma appena ti ho accanto, tutto quello che avevo pensato và in fumo, facendomi fare quello che vuole il cuore. Al pensiero di ferirti mi sento uno schifo, non merito che tu provi sentimenti per uno come me, sono uno stronzo, sono un uomo che non sa quello che vuole, e ti ferisco nonostante conosca i tuoi sentimenti per me. Sono un eterno indeciso, anche con Reddy ho lo stesso problema... non so, quello che provo per lei. Ma posso assicurarti che per me siete importanti entrambi, e che sono geloso d'entrambe.. e mi sento un egoista, ma è quello che provo, su questo ne sono certo. Gemma, dimenticami, dimenticati quello che provi per me, e stai con Matt, che ti ama, davvero... Non meriti uno come me, che non sa quello che vuole, sarebbe tutto un casino, e non voglio incasinarti la vita! Quindi restiamo come siamo, e cerchiamo di diventare dei buoni fratellastri... Scusami. >> 

Sento l'affanno prendere il sopravvento su di me. Sento il cuore frantumarsi in mille pezzi. Non volevo sentire la sua risposta, cavolo! non volevo! perchè me l'ha ugualmente detta?!
Mi sento morire, non avevo mai sofferto per amore, non sapevo cosa si provasse. Se davvero facesse così male come dicevano. Ma ora che lo sto provando con la mia stessa pelle, mi sento il mondo crollare adosso, mi sento la testa pesante, piena di frasi che vorrei dire, ma sono troppe e non so proprio da dove cominciare. Sapevo che uno come lui non poteva volere una come me, mi sono illusa da sola, la colpa è mia, perchè mi aspettavo una risposta diversa, mi aspettavo che lui, voleva avermi nella sua vita come sua fidanzata, mi sbagliavo... Non so come rispondergli, è lì davanti a me, con gli occhi lucidi, e più lo guardo e meno riesco ad odiarlo, vorrei buttare tutto il dolore che sento attraverso le lacrime e le urla, ma vorrei farlo stando tra le sue braccia. Ho bisogno di lui.. ma lui non ha bisogno di me.. potrò mai dimenticare i sentimenti che sto provando per lui? 

<< Almeno sei stato sincero, è lo apprezzo. Ora se non ti dispiace vado dagli altri. >>
Image and video hosting by TinyPic
Mi volto senza guardarlo in viso e vado verso gli altri. Sono ancora nella panchina che mangiano, vedo Matt sorridere e sento una fitta al petto, vorrei un suo abbraccio, adesso... Mi vede e sorridendomi viene verso di me, e mi abbraccia forte. Mi sento consolata anche senza parlare, ma, mi sento anche in colpa verso i suoi confronti, perchè io l'ho sempre visto come mio migliore amico, ho avuto la conferma stasera, nonostante Peter mi abbia detto di restare con lui, io voglio dirgli tutta la verità, non riesco a mentergli. 

<< Ehi, ma tutto questo tempo, per vedere una cosa? >>

Rieccola Reddy che và incontro a Peter, appena venuto. 

<< Scusami, mi sono soffermato a guardare una giostra fighissima!Dovremmo provarla! >> Peter

<< Ormai è tardi, la proveremo un altra volta >>
 
I nostri sguardi si sono incrociati per qualche secondo prima di andarcene a casa. 

Sono davanti al cancello di casa, ho già salutato in fiera Jenny, era molto delusa del fatto che Daniel e Peter sono già impegnati, ma se ne farà una ragione, almeno lo spero, non mi va proprio di sentirla lamentare ogni secondo.. sono troppo stressata per il momento. Matt è accanto a me, che dolcemente accarezza una ciocca dei miei capelli, più lo guardo negli occhi e più vorrei dirgli tutto, ma non ci riesco proprio. Ho troppa paura di ferirlo, e non voglio che stia male, ma non voglio nemmeno mentirgli. Si avvicina finendo per abbracciarmi, sento il suo forte profumo, che mi piace tanto. Davanti a me spuntano Daniel e Peter da soli, suppongo che abbiano già dato la buonanotte alle loro ragazze. Daniel mi sorride vedendomi e mi fa l'occhiolino, sembrerebbe davvero felice per me, Peter invece, fissa l'asfalto della strada, nemmeno alza gli occhi per guardarmi un secondo. 

<< Amore, spero che ti sei divertita con me oggi >> 

Distolgo lo sguardo da loro e guardando Matt negli occhi e prendendogli la mano dico: 

<< Sono stata bene con te oggi, come ogni volta >>

Image and video hosting by TinyPic mi sorride felice e mi stampa un bacio sulle labbra, davanti a Peter che stava passando accanto a noi. Peter si ferma e rimanendo con gli occhi per terra e le mani nelle tasche dice con tono serio e un pò arrabbiato:

<< Entra, ora >> 
 
Non si muove, forse aspetta davvero che io entri con lui? Lo guardo sorpresa e Matt anticipandomi dice: 

<< Calma, è con me >> 

Peter si volta, alza la testa verso Matt, lo afferra dal giubotto e avvicinando il suo viso a quello suo dice: 

Image and video hosting by TinyPic << Tu fai stare la tua ragazza con questo freddo e a quest ora ancora fuori? Io sono suo fratello, e se ti dico che deve entrare lei entra, punto! >> 

Mi afferra dal polso in modo brusco e mi trascina dentro, facendo rimanere Matt senza parole. Sbatte dietro di sè la porta d'ingresso e afferrando le mie spalle mi sposta davanti a lui, abbassa gli occhi e dice quasi con voce tremante: 

<< Ho di nuovo seguito il cuore... Ho fatto un casino tra te e Matt, scusami.. >>

<< Perchè pensi che seguire il proprio cuore sia sbagliato? >> 

<< Perchè t'incasina troppo, io voglio vivere tranquillo >> 

<< Io sarei un casino per te... mentre tu, per me sei, sia un casino che la mia pace >> 

<< Ti prego non dire più nulla >>

<< Perchè? pensi che potresti fare quello che ti dice il cuore di nuovo?! >>

<< Gemma, io voglio essere un buon fratellastro, ma tu devi darmene la possibilità, non rendermi tutto più difficile.. >> 

La rabbia che ho dentro di me, si fa sempre più grande, ha proprio intenzione di lasciarmi andare! Non posso accettarlo, io lo voglio nella mia vita, ma no come fratellastro, ma, come l'uomo della mia vita! Perchè non lo capisce? e perchè non si fa guidare dal suo cuore, come sto facendo io!! Sono così codardi alcuni  uomini, parlano tanto e non hanno mai il coraggio di prendere in mano le situazioni, in confronto ad alcune donne, che se amano, amano, punto.  

<< Ti rendo tutto più difficile, perchè io al confronto tuo, sto seguendo il mio cuore! Non voglio lasciarti andare, non voglio stare con Matt, perchè quello che provo per te, è molto più grande. Desidero una storia con te, e lotterei se tu me ne daresti l'opportunità. >> 

Mi afferra le mani e le stringe forti, alza gli occhi e li punta sui miei, facendomi perdere mille battiti, alza la mano portandola al mio viso per accarezzarlo lentamente. Alza l' altra mano passandola tra i miei capelli, facendomi diventare rossa. 

<< Gemma.. quando sei diventata così sfacciata con i tuoi sentimenti? Eri un tipo, chiuso, solitario, silenzioso, ora sei sicura di te, forte.. sono sorpreso.. >>

<< Forse a causa tua sto cambiando involontariamente >>

<< Gemmma come puoi pensare di stare con me? Impazziresti, e non voglio. >> 

<< Ma perchè dici questo? Se c'è l'amore tutto si risolve >>

<< Questo è il punto... tu sei convinta dei tuoi sentimenti, mentre io no >>

<< Ho capito.. ma non lasciarmi andare >> 

Mi guarda e lasciando i miei capelli e la mano, sale su per le scale, lasciandomi sola.

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alessia9518_