Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Manga elevato 3    14/12/2014    4 recensioni
Dopo la disastrosa festa di carnevale, il Master decide di perdonare i suoi figliuoli e gli da il permesso di organizzare la festa di Halloween (soprattutto perché aveva voglia di dolci).
Anche questa storia, come la precedente, prenderà una piega piuttosto particolare nel corso dei capitoli (una piega buffa).
Con i personaggi "leggermente" OOC vi auguriamo una buona lettura! :D
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Feste: Versione Fairy Tail'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo secondo
Ho fame

Mentre la figura incappucciata stava mescolando, Lily recitava un inquietante poesia che gli era stata insegnata da Gray e Meldy sbatteva la testa contro un muro.
*********************************************************************
Lucy, Yukino e gli spiriti stellari citati nello scorso capitolo, si erano recati davanti alla gilda. Così facendo si incontrarono con gli altri.
La maga bionda rimase molto perplessa quando vide Gray che si era nuovamente travestito da Gerard.
-Ma, non avevi detto che questa volta non ti saresti vestito da Fernandes perché volevi festeggiare Halloween come si deve?
-Io ho detto che questa volta mi sarei trasferito lontano da Gerard, in modo da poter festeggiare Halloween come si  deve; e poi, guarda! Questo é un adesivo facilmente staccabile.
Ribatté il mago, staccandosi l'adesivo tamarro dall'occhio.
-Comunque, Gerard fa paura solo a te.
-Ma...ma...ma.....lui é ricercato. I ricercati fanno paura a tutti.
-Non quelli con i capelli blu e i tatuaggi sospetti.
Concluse la bionda, andandosene e lasciando solo un alquanto depresso Gray.
Mentre si allontanava dal mago del ghiaccio, si imbatté in un altra figura curiosa.
-Natsu, perché ti sei vestito da Acnologia?
-Perché lui é un drago e io sono un Dragon Slayer, non trovi che sia una cosa fantastica?
-Ma anche Igneel é un drago.
-Ma lui vola e io no.
-Anche Acnologia sa volare.
-Dettagli.
Rispose, allontanandosi.
Camminando, il rosa incontrò un ombra che gli ricordava molto Ichiya. Decise quindi di avvicinarsi. Ma quando quella persona si girò, il ragazzo udì la voce di un giovane molto ricercato che urlava istericamente contro la parete alle sue spalle:
-SCARLET!!!
Dopo essersi espresso, Fernandes, travestito da Ichiya, andò via. Tuttavia, finì per inciampare in una Wendy travestita da Loke, che si rotolava per terra perché aveva visto Natsu farlo qualche giorno prima e pensava che fosse una cosa interessante e istruttiva guardare i suoi compagni di gilda da un punto di vista diverso (???).
Gerard, confuso, le fece la fatidica domanda:
-Perché sei vestita da Loke?....
Fece un attimo di pausa, poi, urlando, concluse:
-SCARLET!
La ragazzina rispose semplicemente:
-Perché Loke-san é un accanito mangiatore di prugne; e le prugne fanno schifo.
Wendy rotolò via per poi schiantarsi contro le gambe di una persona che indossava una tovaglia da pic nic con dei buchi per gli occhi e portava con sé un cestino da pic nic semidistrutto.
-Sono lo spirito del pic nic andato a male (?).
-Piacere, Loke, l'amante delle prugne.
Dopo essersi strette le mani, lo spirito incontrò Gerard il quale si era rimesso a fare il giro della zona.
-SCARLET!
-Oh, come hai fatto a indovinare?
-Istinto, ho imparato da Meldy.
Spiegò lui, scrollando le spalle.
Dopo aver parlato per un po'di quanto fossero fantastici i pic nic, Erza andò dietro alla gilda, dove trovò un tavolo da ping pong formato gigante.
-Oh, ho sempre pensato che fosse un capannone per gli attrezzi.
Fu proprio in quel momento, che dietro di lei comparve un personaggio travestito da Elfman a forma di goccia di pioggia.
-Perché ti sei vestita da Elfman?
-Perché lui é spaventoso, il modo in qui si mette a urlare "OTOKO!" senza motivo é inquietante.
-Cosa centra la goccia?
-Juvia voleva fare la ribelle, problemi?
*****************************************************************
Nel frattempo Gajeel stava ancora cercando Levi.
-Levi, Lily, dove siete? Andiamo, non potete essere scomparsi, siete le uniche cose che mi appartengono! (?)
Proprio in quell'istante Levi uscì dal bagno chiudendo la porta a chiave e urlando isterica:
-NEMMENO AL CESSO IN PACE SI PUÒ STARE!!!
***************************************************************
La figura incappucciata era in pausa caffè.
****************************************************************
Mentre gli altri giravano a caso per la gilda, Laxus stava ultimando il suo costume da Freed. Aveva deciso di adottare quel travestimento perché Freed era inquietante e Mira quando si arrabbia fa paura. (?)
*************************************************************
Intanto un anguria rotolava tristemente per terra.
**************************************************************
Siccome la figura incappucciata aveva liberato Meldy, quest'ultima aveva deciso di festeggiare tranquillamente Halloween pur non avendo più un pezzo di frangia.
Tuttavia, prima che la rosa potesse allontanarsi, venne fermata dalla figura incappucciata che le disse:
-Ho dimenticato di ringraziarti per la ciocca di capelli, quindi, volevo darti queste spezie, falle provare anche ai tuoi amici, rendono tutto più buono!
****************************************************************
Un'Aries travestita da Karen, dall'aria alquanto terrorizzata, girovagava confusa alla ricerca di Sagittarius (che si era perso mentre andava al bagno).
Mentre camminava si imbatté in Taurus vestito da Sherry che le chiese cosa stesse facendo:
-Io sto cercando Sagittarius.
-Capisco. Io invece ho perso di vista Capricorn. Non é che per caso l'hai visto? Era travestito da criceto.
Visto che nessuno dei due aveva la minima idea di dove fossero finiti gli altri, decisero di cercarli insieme, sperando di trovarli più velocemente.
Guardarono sotto ad un tavolo, ma trovarono solamente Gemini.
-Ma Gemi, Mini, cosa ci facevate qua sotto?
-Perché non indossate un travestimento?
-Perché noi facciamo paura così come siamo.
Detto ciò Taurus e Aries tornarono alla loro missione. Questa volta videro in lontananza Cancer vestito da granchio (com'è possibile? NDA) che scappava da qualcosa. Senza porsi ulteriori domande, i due decisero di proseguire.
Dopo un po'di tempo, gli piombò davanti Leo vestito dalla punta che solitamente si trova sull'albero di Natale.
-Sapete com'è, la punta potrebbe cadere e conficcarsi in un occhio, per questo non faccio mai l'albero di natale, e, quando ne vedo uno, mi copro il viso.
Spiegò, noncurante del fatto che nessuno glielo avesse chiesto. Poi, saltellando, andò via.
*******************************************************************
Meldy, da brava ragazza la quale era, si era messa a spargere nei sacchetti dei vari maghi la polverina che le era stata data dalla figura incappucciata (che per comodità da adesso in avanti lo chiameremo Larry. NDA).
******************************************************************
Dopo aver formato dei piccoli gruppi, i maghi di Fairy Tail iniziarono ad andare in giro a fare dolcetto o scherzetto.
Lucy era andata a bussare inisieme a Natsu, Gray e Erza, alla casa di Lahar. La guardia, felice di rivederli, diede ad ognuno di loro del caffè e dei dolcetti. 
Erza, che non conosceva gli effetti letali del caffè, lo bevve tutto d'un fiato. Poi lasciò cadere a terra il bicchiere.
-Ma...ma...é....BUONISSIMO!! Ne voglio un altro!
Sentenziò entusiasta la rossa.
-Ma non hai male ai piedi?
Chiese confuso Natsu.
-No, perché? Dovrei?
-Ah, no, no, era solo curiosità.
Intanto, la maga degli spiriti stellari, stava mangiando il dolcetto che poco prima si era mischiato per bene con la polverina che Meldy aveva messo precedentemente nei sacchetti. Lo masticò per bene (trenta volte) e poi mandò giù.
Improvvisamente il suo sguardo si fece cupo e la sua carnagione divenne più pallida.
-Ho fame...
Mormorò, prima di allontanarsi.
Natsu, che aveva voglia di aver fame pure lui, mangiò a sua volta un dolcetto. Improvvisamente il suo sguardo si fece cupo, lanciò la leccornia a Lahar e poi andò via, sussurrando qualcosa di vagamente simile ad un "ho fame".
Erza osservò Gray.
-Vuoi avere fame pure tu?
-No, io non accetto dolci dagli sconosciuti.
***********************************************************
Angolino pubblicità gestito dai personaggi poco nominati o maltrattati durante il capitolo
*Si accende un riflettore*
*Appare Lucy*
Lucy: Voi pensate che io sia una brava ragazza...che compro le chiavi per fare amicizia con gli spiriti stellari...MA INVECE NO! VI SBAGLIATE! IO LE VENDO AL DOPPIO DEL PREZZO! LE TINGO DI UN COLOR SIMILE ALL'ORO E LE SPACCIO PER RARE!
*Il riflettore si spegne*
*Fine pubblicità*
*********************************************************************

Angolino color Admira (almeno speriamo):
Nonno Jo: *Va in giro a Barrire*
Ale: Se siete arrivati fino a qui, significa che siete abbastanza forti di stomaco per lasciare una recensione. Ovviamente sto scherzando, per lasciarci una recensione ci vuole anche il fegato.....no, penso che il fegato non basta nemmeno per arrivare a leggere le prime righe, figuriamoci se può essere utile per lasciarci un parere.
Daichan: *Fa swishhh*
Sami: Cancer ha paura dei granchi. Infatti é per questo che malgrado lui stesso sia un uomo-granchio, dice sempre ebi.
Clarissa: *Va in edicola a comprare i cruciverba*
Admira: *Saltella*
Lexa: *Pedina Gigo*
Gigio: *Fissa Admira interessato*
Admira: *Continua a saltellare indisturbata*
Gigio: Lei é Admira, ovvero la nipote di Bush ^^
Giuggiola: *Scuote la testa*
Fenicotteri: *Fissano Admira*
Giangi: Ci scusiamo per la mancanza delle canzone. Purtroppo Gigio si é mangiato il testo.
*Appare un disco volante*
*Terrestre Marziano é nuovamente tra noi*
Bush: *Verso del fenicottero*
Sami: La pubblicità di Lucy più che una pubblicità sembrava una confessione .-.
Ale: Dettagli u_u
Giangi: Alla prossima! :3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Manga elevato 3