Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    14/12/2014    3 recensioni
Mi chiedo perche`.
Era tutto cosi` bello, praticamente perfetto, fin dall'inizio.
E ora?
"Ci vediamo dopo. Faro` tardi, non aspettarmi alzata."
Heart of ice.
Quando l'amore finisce.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 15

 

Omicidio

 

Dovevo aspettarmelo, avrei dovuto capirlo subito e rifiutare l'aiuto di Daesung. Se l'avessi fatto ora non mi troverei in questa spiacevole situazione. Se il tritone fosse a conoscenza del temperamento della volpe o se volesse solo aiutarmi in buona fede non so dirlo, quello che so e` che sono nei guai e questa volta nessuno mi aiutera`.

"Che intenzioni hai?" chiedo a JiYong, ormai arresa.

"Hai fatto la furba, ma devi imparare che non ci sara` sempre qualcuno pronto a battersi per te e aiutarti: devi imparare a cavartela da sola. Devi imparare a conoscere e controllare i tuoi poteri o non riuscirai mai a vendicarti! E` questo che vuoi, no? Vendicarti di chi ti ha ferito fino alla morte." esclama la volpe, il suo tono di voce e` alterato dalla rabbia.

"S-si." balbetto spaventata.

"Bene, allora dimostralo!" ribatte JiYong.

Non ho nemmeno il tempo di pensare che vengo subito colpita dal potere magico della volpe. Immediatamente tutto intorno a me inizia a vorticare, talmente velocemente che i colori si mescolano fino a diventare una massa bianca e il sopra si confonde con il sotto. Poi, improvvisamente come e` cominciato, tutto finisce e io cado al suolo spinta dalla forza di gravita`. Resto immobile per qualche secondo, mentre aspetto che la nausea provocata dal teletrasporto passi, insieme al dolore dovuto alla caduta, per poi alzarmi in piedi e guardarmi attorno per capire dove sono finita.

Mi trovo nel soggiorno di una casa: di fronte a me si trova un televisore al plasma poggiato su un mobiletto in legno chiaro, mi volto e, alle mie spalle, vedo un divano in morbida stoffa rosa. Il mio sguardo vaga lungo tutta la stanza senza pero` riconoscere alcunche`: non sono mai stata qui.

Subito la mia mente inizia a correre alla velocita` della luce, cercando di capire per quale motivo JiYong mi abbia spedito proprio qui. Vuole farmela pagare, ma come? Questo luogo e` in grado di ferirmi in qualche modo? Mi viene in mente che, forse, qui ci sono gia` stata, ma non riconosco il posto perche` e` stato modificato. E` possibile che questa sia la mia vecchia casa, quella in cui convivevo con JoonBae? La risposta e` no: lui potra` anche aver modificato l'arredamento, ma la planimetria non puo` variare.

Quindi dove diavolo sono? Inizio a camminare, entrando e uscendo da ogni stanza, cercando qualche indizio utile.

Mi trovo in un'appartamento al settimo piano, a giudicare dal panorama visibile dalla finestra, ed e` senza ombra di dubbio l'appartamento di una donna: lo si puo` facilmente capire dalle tonalita` rosate del divano e delle tende, ma anche dalla grande quantita` di fiori profumati presenti in ogni stanza.

Quante donne conosco che potrebbero ferirmi? La risposta mi precipida addosso con la violenza di un uragano: una sola, la donna con cui JoonBae mi ha tradito.

Mi trovo nella sua casa adesso? E che cosa dovrei fare?

Sento il panico invadermi: inizio a respirare affannosamente, il mio cuore batte all'impazzata e la paura mi scorre nelle vene. Non sono pronta per questo, non riesco ancora ad affrontare il mio dolore!

"Avevi detto che era troppo presto per la vendetta! Che dovevo imparare a controllarmi prima!" grido, rivolgendomi alla volpe. Non so come, ma so che riesce a sentirmi.

Le lacrime minacciano di indormarmi il viso e brividi di paura e dolore iniziano a scuotermi. Sto per cedere, lo so.

"Non fare la stupida! Guardati intorno, indaga, scopri e capisci." la voce di JiYong invade l'aria, incorporea e innaturale piu` che mai.

Contrariamente a quanto mi aspettassi sentire la sua voce, invece di far incrementare la mia rabbia nei suoi confronti, riesce a calmarmi e restituirmi la lucidita` che stavo perdendo. Ha ragione: non posso arrendermi adesso, devo capire con esattezza dove mi trovo e solo allora sapro` cosa fare. Devo superare il test questa volta, non ho altra scelta.

Respiro profondamente per calmare i nervi e ritrovare la concentrazione. Sono davvero a casa di quella traditrice? C'e` un solo modo per scoprirlo.

Mi avvicino al primo mobile disponibile ed inizio ad aprire tutti i cassetti: ci sara` da qualche parte un documento d'identita`, no? O forse delle fotografie, oppure delle bollette con nome e cognome della proprietaria.

Mi sento una ladra a mettere sotto sopra la casa di chissa` chi, ma non ci do peso: chiunque sia la proprietaria mi ha ferito in qualche modo ed e` mio compito fargliela pagare, inoltre non sto rubando nulla.

Ho quasi ribaltato l'intera abitazione, senza pero` trovare nulla di utile. Cos'e`? Uno scherzo? Possibile che questa donna non possieda assolutamente nulla che possa aiutarmi a identificare la sua identita`.

Proprio in quel momento un rumore attira la mia attenzione, provviene dall'entrata: la proprietaria sta tornando.

E ora cosa faccio? Mi nascondo?

Lascio cadere la scatola di scarpe che ho tra le mani e mi guardo attorno spaventata: dove posso rifugiarmi?

"Non ti puo` vedere." la voce di JiYong ritorna ad aiutarmi.

Comincio a chiedermi se mi fara` pagare anche il fatto che mi sta aiutando telapaticamente. Tuttavia decido di ascoltarlo e smetto di preoccuparmi di cercare un posto sicuro e raggiungo il soggiorno, pronta per vedere a chi appartiene questo appartamento.

La serratura scatta e la porta si apre lasciando entrare una giovane donna, lei chiude la porta alle sue spalle e si sfila il lungo cappotto rosso che indossa, per poi appenderlo al muro accanto all'entrata.

La osservo con attenzione: i lunghi capelli neri e liscissimi, il fisico asciutto, gli abiti che indossa tipici di una cameriera. Ho gia` visto questa donna, ma non riesco a ricordare dove.

"Oh mio Dio!" grida spaventata, una volta accortasi del disastro che ho combinato in casa sua.

La sua voce mi e` molto piu` famigliare del suo volto: questa donna era presente al party organizzato da JoonBae, e` una delle fidanzate dei suoi amici. Questa donna rideva sguaiatamente della mia morte e scherzava insieme alle altre troiette.

Una rabbia folle si impossessa di me, mentre finalmente l'intento di JiYong mi appare chiaro: e` giunto il momento, la mia vendetta ha inizio.

La rabbia dentro di me cresce a dismisura tanto che non riesco piu` a controllarmi: non posso aspettare oltre, ogni secondo che passa e` un insulto alla mia memoria!

Guardo la donna entrare nel panico, vedo la paura nei suoi occhi mentre estrae il suo cellulare per chiamare la polizia o forse il suo amato ragazzo. Non posso lasciarglielo fare.

Chiudo gli occhi e faccio un respiro profondo, incanalando tutta l'energia che possiedo, poi apro di nuovo gli occhi e sollevo la mano destra per puntarla verso di lei. Succede in un'istante, il telefono vola via dalla sua presa e si schianta contro il muro dall'altro lato del salotto.

"M-ma cos..." sussurra la donna, completamente spiazzata.

"Mia cara, addio!" esclamo, anche se lei non puo` sentirmi.

Raccolgo nuovamente la mia energia e la spingo verso le mie mani per poi schioccare le dita, subito le fiamme invadono le mie mani scoppiettando allegre. Il fuoco, il primo elemento che ho imparato a controllare: sara` lui a compiere il mio primo omicidio.

Sollevo le braccia e, con un rapido gesto, le spingo verso la donna lanciandole addosso le fiamme come se si trattasse di un pallone da basket.

Il mio gesto e` talmente forte che la donna prende fuoco all'istante, la guardo mentre si dibatte in preda al dolore e urla disumane escono dalle sue labbra.

 

 

 

Buonsalve e buona domenica :)

Stamattina mi sono svegliata di soprassalto alle undici e ho maledetto la mia famiglia per non avermi svegliato prima.... D:

Comunque... Cavolate a parte...

Che ve ne pare di questo capitolo?

L'ho scritto ieri sera di slancio, in preda ad un attacco di ispirazione violento...

Spero di non aver esagerato... Io mi sento un po' male per questo finale di capitolo D:

xXxJeyDragonxXx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon