Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Grety01    14/12/2014    2 recensioni
Apro la dispensa sperando che mia madre mi abbia comprato i miei biscotti preferiti, ma al posto dei biscotti c'è l'inizio del mio futuro...
Greta è una ragazza di 20 anni, con un sogno nel cassetto, e lui bhè, lui è la persona giusta..ma sarà così forte da sopportare un terribile segreto???
Siate gentili, questa è la mia prima ff, e se vi sentite interessati e volete sapere di cosa si tratta, bhè basta leggere..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:-Cos'è che non devo sapere?-domanda una voce abbastanza alterata alle nostre spalle.

:-Josh senti io non volevo dire..cioè..-provai a spiegare cercando di pensare ad un ottima scusa per tirarmi fuori da questo pasticcio.
:-Greta, te lo ripeto un'altra volta, cos'è che non devo sapere?-urla questa volta. 
:-Bhè..-
:-Tra due giorni è il compleanno di Greta-inventa Giada riuscendo a salvarmi. Aspetta..tra due giorni è veramente il mio compleanno, oddio come ho fatto ad essere cosi stupida da dimenticarmene?!
:-Cosa? Greta non mi avevi detto che eri nata il 16 agosto-dice Josh sorpreso e abbastanza...deluso?
:-Si..bhè...a me non piace festeggiare il compleanno e non voglio ricevere regali, per questo ho fatto finta di niete-inventai, e per la prima volta mi feci mentalmente delle congratulazioni per l'ottima bugia.
:-Non dovevi..io ci tengo a darti un regalo-ammette facendo quella sue famosa faccia da cucciolo, oddio ma come può essere cosi tenero un semplice terrestre? Non può ogni volta avere il potere di stendermi.
:-Mi dispiace Josh..ma è già tanto che tu sia qui, te lo giuro, questo è esattamente il regalo più bello della mia vita!-ammisi mantenendo lo sguardo basso.
:-Davvero?-domanda quasi incredulo. Cavolo, ma cosa ho detto?Perchè non riesco mai a tenere la bocca chiusa?
:-Scusate penso che io adesso sia di troppo-dice Giada, allontanandosi verso i ragazzi.
:-Davvero sono il regalo più bello della tua vita?-chiede di nuovo Josh, avvicinandosi a me fino a quando i nostri nasi si incontrano.
:-Bhè non ho mai ricevuto molti regali-tento di salvarmi arrampicandomi sugli specchi, la mia faccia è diventata color rosso fuoco, e come se non bastasse Josh si è pure messo a ridacchiare! Ma come mi è venuto in mente di dire quella frase? Devo avere qualche problema nel cervello.
:-Senti..lo sò che adesso ti sembrerò solo una stupida ragazzina alle prime cotte ma almeno potresti anche evitare di ridermi in faccia-scattai facendo un passo indietro. Josh, dal canto suo, smette subito di ridere e facendosi serio fa un passo verso di me, mettendomi la mano sinistra su un fianco e con quella destra prese a giocare con i miei capelli.
:-Scusa, mi dispiace se hai frainteso quello che volevo dirti, non mi sembri assolutamente una stupida ragazzina, mi sono messo a ridacchiare solo perchè è esattamente quello che provo io per te!- a quelle parole alzai lo sguardo per scontrarmi con quagli occhi marroni-verdi cosi sinceri che nemmeno un pazzo potrebbe pensare che lui sia capace di mentire..ma se non sbaglio fa l'attore,no?
:-Josh non dire sciocchezze, ti ho sempre seguito e sò di tutte le tue relazioni..-
:-Quindi sai anche che non sono mai durate-continua interrompendomi.
:-Nemmeno la nostra durerà-ammetto.
:-Perchè no? Non ti piaccio abbastanza?-quasi urla.
:-Josh, calmati, certo che mi piaci..mi piaci un sacco, mi piaci da quando avevo 13 anni ed adesso che sò come sei veramente mi piaci dieci volte di più, ma sono io che non ti piacerò abbastanza, il mondo è piano di belle ragazze, dolce e carine e sono sicura, anzi sicurissima che appena ne incontrerai una meglio di me...e fidati ce ne sono, te andrai da una di loro e io non posso convivere con questa paura-
:-Ma io voglio te-BOOM! Con solo queste parole è riuscito a farmi cadere tutta la muraglia e tutte le difese che avevo dentro! Con solo queste parole è riuscito a scavare e scavare fino a trovare la mia anima! Con queste parole si è guadagnato un biglietto di sola andata verso il mio cuore. Non riesco nemmeno a dire una sola parola che le sue labbra sono incollate alle mie, in un bacio dolce e delicato e continuiamo a baciarci cosi fino a quando la sua lingua si addentra dentro di me ed io, aggrappandomi alla sue spalle, rispondo al bacio che diventa, da dolce e delicato, a un bacio ricco di passione e di bisogno l'uno dell'altro.
:-Dio quanto mi piaci-sussurra tra un bacio e un'altro per prendere fiato.
:-Ehmm Ehmm scusate- ci interrompe una voce a me familiare, Josh si stacca da me con un'espressione contrariata ma circondandomi comunque la schiena con un braccio.
:-Scusi e lei chi sarebbe?-chiede Josh abbastanza infastidito dall'interruzione di Sara.
:-Io sono la migliore amica della vostra ragazza, mi chiamo Sara, piacere-dice lei, porgendogli la mano.
:-Josh Hutcherson-si presenta lui afferrando la sua mano.
:-Greta non mi avevi mai parlato di Sara-costata lui dopo un pò.
:-Si bhè..Sara è tornata da poco dalla Spagna-dico facendo un finto sorriso. Josh a quelle parole si volta verso di Sara e gli rivolge un sorriso smagliante.
:-Spagna? Davvero? Io ho sempre sognato di poterci andare-ammette Josh continuando a sorridere.
:-Si è veramente bellissima! Io sono stata soltanto a Madrid per un paio di anni a causa degli studi universitari ma per qual poco che ci sono stata era assolutamente incantevole-risponde Sara continuando a tenere quel suo sorriso in bella mostra.
:-Wow! Greta non mi avevi mai parlato di lei, siete amiche da tanto?-domanda Josh rivolgendosi ad entrambe.
:-Si, bhè da molto tempo, però in questi ultimi anni ci siamo perse un pò di vista-rispondo per non dare l'occasione a Sara di dire qualcosa che Josh non dovrebbe sapere.
:-E perchè mai?- chiede Josh guardando Sara! Maledizione ma perchè devi sempre fare le domande sbagliate rivolgendoti a persone sbagliate? Avrei voluto dire.
:-Greta non te l'ha mai detto?-domanda questa volta Sara, veramente incredula.
:-Che cosa?-continua a chiedere Josh ma questa volta voltandosi verso di me :-Che succede Greta?-
:-Oh scusate, forse voi avete..come si chiamano i "segreti di coppia", bhè spero che Greta te ne parlerà presto perchè questo genere di segreto potrebbe rompere una relazione e sarebbe un peccato per lei, visto che sei molto carino-dice Sara facendo uno di quei sorrisi a trentaquattro denti che in genere tutte le persone amano ma mettendoci il suo lato..come dire vendicativo? :-Okay, forse ho detto troppo adesso vi saluto, spero di vederti presto da queste parti e se a volte vuoi andare a Madrid chiamami, questo è il mio numero-conclude lasciandogli un biglietto e un bacio sulla guancia..aspetta,COSA? Brutta put..okay Greta cerca di calmarti, tantissime ragazze stupende avranno baciato Josh, non c'è motivo di fare una scenata, ma adesso notando questa nuova consapevolezza sento una fitta allo stomaco.
:-Greta di cosa stava parlando?-mi chiede Josh adirato, avvicinandosi a me. Mi guardo un pò intorno e vedo che SI, LA TROIA E' ANDATA VIA! Mi avvicino alle sue labbra sperando di continuare da dove ci siamo interrotti ma le sue mani mi stringono le spalle e mi spingono via, non sò dire se la fitta che provo adesso è la stessa di prima ma questa volta mi sento respinta e rifiutata da l'unico ragazzo da cui vorrei essere amata.
***
*Si nasconde dietro qualsiasi cosa per evitare i pomodori che gli stanno lanciando* Okay, ciao! Oddio non sò veramente cosa dire per giustificarmi per questo grandissimo ritardo, credo di non aver mai pubblicato cosi tardi in vita mia! Tra lo studio e alcuni problemi familiari mi era sparito l'entusiasmo che avevo una volta nello scrivere e non potete immaginare quanto mi dispiaccia! All'inizio avevo intenzione di abbandonare questa storia ma qualche giorno fa ricapitando su efp ho letto tutte le vostre recensioni passate di questa ff e mi sono detta che non potevo abbandonare tutte voi (anche perchè capisco che il punto in cui mi sono fermata l'altra volta non era dei migliori).
Ringrazio particolarmente MoiV, Rue03, Lachiaretta e Valehutch96 per aver recensito il mio capitolo precedente.
Adesso non sò se sia rimasto qualcuno a leggere questa ff ma se è cosi sappiate che è solo grazie a voi se mi è tornato l'ho spirito di continuare, grazie a tutte le vostre recensioni e le vostre visite.
Quindi mi sembra ovvio che questo capitolo sia dedicato solo a voi che trovato ancora del tempo per questa ff, grazie a tutte:)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Grety01