Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Chu    14/12/2014    1 recensioni
Raccolta eterogenea di flash-fic/oneshot ispirate ai prompt della Klaine Advent Drabble Challenge.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Klaine Advent Challenge Day 12 Legacy

Avvertimenti per questo capitolo: future!fic

La stanza piccola

Il loro primo appartamento – il loro vero primo appartamento – era piccolo, ma confortevole: c’era una cucina che lasciava abbastanza spazio per muoversi insieme, mentre preparavano le buone ricette che c’erano sul libro di cucina della mamma di Blaine; c’era una sala da pranzo/salotto dove c’era spazio appena appena per il tavolino per due, con le sedie, e un divano che era appartenuto alla casa dei nonni di Blaine, ma che aveva le dimensioni perfette per incastrarsi tra il mobile del televisore ed il tavolo; c’era la camera da letto, con un letto alla francese, scelto appositamente per dare spazio all’armadio e alla toletta della mamma di Kurt, che, dopo tanti anni, aveva lasciato la casa di Burt, dopo che lui stesso l’aveva rimessa in sesto per regalarla a suo figlio, come suo personale regalo di matrimonio.

E poi c’era una stanza più piccina, che avevano adibito a Stanza-di-chi-ha-bisogno-di-stare-da-solo, o anche stanza degli hobby, ma che loro chiamavano la “stanza piccola”: da un lato c’era un pianoforte, quello che era stato prima di Cooper e poi, quando Cooper aveva detto che suonare non gli interessava, di Blaine, e dell’altro una macchina da cucire ed un manichino sartoriale – e quelli erano sempre stati di Kurt.

Nessuno dei due l’aveva mai detto, ma entrambi speravano che un giorno quella stanza venisse riempita dalla bella culla che aveva ospitato Blaine da neonato, da giochi e pupazzi di stoffa e da tutti quegli stencil che Kurt aveva comprato un giorno, per nessun motivo preciso, solo perché  erano carini.

Per il momento erano ancora troppo presto, si ripetevano entrambi, ma in fondo sapevano che, un giorno, quei sogni ad occhi aperti sarebbero stati realtà e la stanza piccola sarebbe diventata la stanza della piccola.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Chu